Ragzza russa .Ti massaggio e mi poimassaggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Arrivo sul posto, parcheggio facile, zona deserta, la chiamo, e mi da indicazioni e mi apre.
Entro, mi accoglie in vestaglina di raso nera, tutto sommato abbastanza piacente, bel sorriso dolce e modi di fare educati. Visto il tutto, opto per un csc di 45 minuti.
Mi spoglio, mi stendo sul futon e iniziano le danze. Buonissimo massaggio, nè forte nè piano, con giusta attenzione a zone spesso dimenticate, piedi e gambe. Qualche tocco in zona hot dal lato B, e poi inizia con lo sfregamento, e il seno si sente, almeno una terza, naturali e belle. Il tutto con una buona musica di sottofondo. Social al minimo, ma di solito io non parlo per concentrarmi sulla prestazioneTermino il massaggio, e allo scadere dei 45, vado in doccia, attraversando tutta la casa con ciabattine in dotazione. Doccia calda, buona pulizia in entrambi i locali frequentati.
Verso l'obolo, due parole mentre mi rivesto e vado.
Direi esperienza da rifare.

TITOLAZIONE ERRATA E LINK ASSENTE Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
​Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto