raid in valtellina

Reaction score
1
Premessa: preferisco i night e quelli dove posso trovare ragazze dai 30 anni in su;e dove appena ti siedi non inizino a stressarti con il prive e se capiscono che se non ne sei interessato si chiudono a riccio ma i posti dove puoi appartarti e curare la ragazza, e che questa si lasci coccolare. Se poi da cosa nasce cosa ...
Allora in trasferta nella Valtellina mi sono regalato un raid per i locali della zona.
Prima tappa al New York; presenza di signore (ragazze non ce ne erano) solo tre. Mi sono accompagnato con una Elena una salvadoregna di 34 anni. Buona scelta, simpatica e disponibile senza essere stressante per bottiglietta educatamente rifiutata (eravamo ad inizio sera). Comunque buon posto per i miei canoni,(considerato la mia età preferisco ragazze dai 30 in su)tranquillo con tavoli riservati dove intrattenersi, e spese contenuta, 1euro/min.
Seconda tappa al Las Vegas; solo due ragazze presenti di cui una occupata. ripiegato sulla sola presente Giulia rumena di 38 anni. Anche lei buona scelta si è lasciata andare ed abbiamo passato una mezzora a tubare. Posto meno riservato ma considerato il deserto presente è come se lo fosse. Spesa anche qui 1euro/min
Ultimo stop al Venus. Presenti 6 ragazze tutte carine; offerto a Cleopatra egiziana un vero splendore. Ha insistito per prive ma anche se rifiutato ripetutamente si è dimostrata veramente simpatica e dolce e nonostante solo la consumazione si è lasciata andare a Kiss e strusciamenti vari; location meno riservata e appartata, Spesa in varie riprese per 1h 55 euro.

Considerato le prossime gite chi sa darmi indicazioni e consigli per locali nel Bresciano, e nel mantovano in particplare per il Whisky di Notte,(in particolari di una certa Vera)
ciao

Reaction score
1.330
Ciao Frank, grazie del tuo racconto. Se ti è possibile completarlo indicando le ubicazioni dei locali (almeno il nome del paese)in quanto la Valtellina è si poco abitata ma molto estesa (3200 chilometri quadrati) e gran poco pianeggiante. :mega_shok:. Detto questo, Sapevo che queste zone sono povere di locali per "distrarsi" ma cavoli una media di 3.6666 ragazze per locale è mooooooolto bassa. Se vuoi fare un raid a Brescia puoi leggere le pagine su questo forum per scoprire dove andare a parare. Per altro chiedi pure altrimenti ci troveremo a bere un bicchiere di Sassella in Valle ok?:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
hai ragione provvedo subito
new york a Berbenno Di Valtellina in Via Nazionale 5
las vegas a Cosio Valtellino in Via Statale , 437
Venus Andalo Valtellino (Sondrio)-9, VIA NAZIONALE

tieni presente che sono tutti sulla strada statale perfettamente visibile

grazie per l'invito

Commenta
Reaction score
1.330
:ok:Perfette le indicazioni anche se, la scarsità di ragazze non invoglia a raggiungere i suddetti locali

Commenta
Reaction score
38
aggiungo un paio di locali della zona:

Caprice a Morbegno
Harem a Cercino

qualcuno è stato nei locali della Valtellina e dintorni?

Commenta
Reaction score
1.330
Grazie Dude per i nuovi nomi ma ho paura che qui, di valtellinesi, ce ne siano molto pochi e se ci sono non parlano...Se il livello qualitativo e quantitativo in questi due locali è pari a quelli sovracitati da Frank da parte mia non vale la pena scollinare per farci un giro. Comunque se ci fai un giro recensisci ok' :ok:

Commenta
Alto