M
mistermaxx
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: 3715757227 Girl - RAIKA LAYFER
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Rayka
NAZIONALITA': brasile
ETA': INTORNO AI 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1, RAI 2 FK, DATY 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI 1 RAI2 69 DATY FK
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca
ATTITUDINE: GFE MAIALA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
INDEX: 3338500760
Sognata nel pomeriggio, mi riceve in completino sexy , da subito si dimostra molto cordiale e allegra , scambiamo due chiacchere per poi accompagnarmi in bagno per il lavaggi di rito
Ci dirigiamo verso la camera del peccato, prende subito l’iniziativa baciandomi con ottimi affondi di lingua , la faccio distendere sul letto ed inizio con un daty , dopo la ruoto per un 69 con lei sdraiata nel letto con testa in giu ed inizio un face fuck, , dopo lei si mette a pecora sul lettone dove digitalizzo rai 2 , stanco di rai 2 passo alla visione di rai 1 ma decido poco dopo di risintonizzarmi su rai 2 molto piu accogliente e stretto per i miei gusti , stremato tolgo il cappuccio e termino sul viso e seno
Figurine:
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Rayka
NAZIONALITA': brasile
ETA': INTORNO AI 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1, RAI 2 FK, DATY 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI 1 RAI2 69 DATY FK
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca
ATTITUDINE: GFE MAIALA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
INDEX: 3338500760
Sognata nel pomeriggio, mi riceve in completino sexy , da subito si dimostra molto cordiale e allegra , scambiamo due chiacchere per poi accompagnarmi in bagno per il lavaggi di rito
Ci dirigiamo verso la camera del peccato, prende subito l’iniziativa baciandomi con ottimi affondi di lingua , la faccio distendere sul letto ed inizio con un daty , dopo la ruoto per un 69 con lei sdraiata nel letto con testa in giu ed inizio un face fuck, , dopo lei si mette a pecora sul lettone dove digitalizzo rai 2 , stanco di rai 2 passo alla visione di rai 1 ma decido poco dopo di risintonizzarmi su rai 2 molto piu accogliente e stretto per i miei gusti , stremato tolgo il cappuccio e termino sul viso e seno
Figurine: