3510168159 Girl - Rayssa piccolla
incredibile e sensuale💥 mulatta fisico eccitante corpo irresistibile un 💦mix di dolcezza ideale,preliminari lunghi e💦 focosi...fisico spettacolare tutto da provare💥,pelle indimenticabile......💦…
escorthub.info
Dovendo fare una veloce capatina nel vicentino, mi organizzo a dovere la trasferta con pausa relax per gustare le prelibatezze locali.
Nella mia ricerca mi si fissa in mente come un chiodo il visetto di questa perla brasileira: gli occhi da cerbiatta, il sorrisetto malizioso e quel ben di Dio di tatuaggi mi creano l'immagine di una belva giunta da lidi lontani.
Prendo allora contatto con lei via Whatsapp e, avuta conferma del rate, la avviso che nei prossimi giorni le avrei fatto visita.
E il giorno arriva. La location è tranquilla, una piazzetta secondaria del paese. I parcheggi abbondano. Il palazzo è vecchiotto e, giungendo al secondo piano dove lei riceve, si sente musica sudamericana a palla nonostante siano le due del pomeriggio.
Giungo davanti alla porta e trovo la conferma alle foto. Anzi, è decisamente più bella dal vivo.
Mi accompagna in camera, dove la ammiro in un tubino nero che la valorizza.
Dopo aver versato il regalino passo dal bagno e in un attimo sono come mamma mi ha fatto!
Rayssa parla pochissimo l'italiano, il social è quasi a zero, e questo rende la situazione un po' imbarazzante.
Mi stendo al centro del letto e lei lo incappuccia e inizia un bj che fermo subito perchè voglio gustarla per bene. La metto a 69 e mi gusto quel bel buchetto stretto (lei è davvero minuta, sarà scarsi 1 metro e mezzo).
Lei procede con un bj buono, affondando bene mentre io la lecco a dovere.
Una volta che il birillo è allegro si mette pancia in su ma, complici la scarsa lubrificazione, la patatina stretta e il nefasto goldone rosso, il birillo si arrabbia. Dopo un paio di colpi senza sensazione alcuna si affloscia (sic.). Sono esigente lo so.
Lei si prodiga di nuovo in un discreto bj ma decido che non è cosa coperto da quel goldone. Lo sfilo via e mi piazzo sulla sua pancia. Lei lo prende in mano e grazie alla sua manina d'oro aggiungo del bianco a tutto quel nero dei tatuaggi.
Ancora zero social, solo tanti sorrisi durante la vestizione e, dopo due baci di saluto, sono di nuovo on the road.
Valuto l'esperienza positiva.