Raissa - Bologna - bakecaincontrii

Reaction score
562
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: RAISSA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bella-cfnb48056799

CITTA DELL'INCONTRO: BO campagna
NAZIONALITA': RUM
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1, bbj rai1, bbj rai1 rai2 no cim
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: bassina ma ben proporzionata
ATTITUDINE: catena di montaggio
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano primo senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37770567xx

LA MIA RECENSIONE:
Vi racconto questo sogno fatto nella pennichella pomeridiana.
Girovagando per la città, ancora in ferie, decido di comporre un nr che avevo in rubrica da un po ma mai usato. Bene. Mi risponde una voce di una fanciulla direi assonnata che mi snocciola il menù che parte da 50 per il servizio standard compreso di fk e leccamenti vari e che riceve in quel dei guelfi a Bologna. Devo dire che trovare l'ubicazione non è stato semplicissimo. Quando sono il loco chiamo e la prima cosa che mi dice "quanto vuoi stare?" . frase tipica della macchinetta mangia soldi.
Gli rispondo che ero orientato per lo standard ma volevo sapere quanto tempo avevo.
La risposta è stata " tutto il tempo che vuoi". Vabbè!
Comunque la palazzina sarà dell'800, di quelle che si vedono sulle strade di campagna.
Lì sotto richiamo e mi dice di aspettare che arriva.
Aspetto e non vedo nessuno.
Faccio il giro della palazzina, 3 minuti, piena di ingressi e ritorno al punto di partenza quando vedo una affacciata alla finestra con cell in mano che mi fissa. Ci siamo capiti.
In effetti scende ad aprire la porta in quanto priva di serratura elettrica.
Diciamo che la privacy non è il massimo.
Entrati dentro ci accomodiamo su un divano dove mi risnocciola il menu fumandosi una sigaretta, come farebbe il venditore di auto, nei momenti d'oro, quando ti elencava gli optional che potevi aggiungere all'auto, e per 150 avevi il full optionals escluso il cim perchè la casa non lo prevede neanche aftermarket
Li manca proprio quello che faceva al caso mio. No assoluto.
Al che gli dico, se mi devo accontentare, rimaniamo sullo standard.
Ci spostiamo nell'alcova ed osservandola non sarà alta più di 1 metro e 50 ,ma ben proporzionata con una terza abbondante.

Lei è molto delicata, o fa la parte, della serie fai piano, non toccare lì che mi fa male ecc.
Vabbè gli dico di partire con un il bj. Incappuccia parte si solleva, mi gurada e dice che il condom gli fa schifo. Lo hai preso tu!!! Vabbè! Comincia ad andare molto di mano e la stoppo per passare in rai1.
Nel mentre il cell è sempre acceso ed a portata di mano sul comodino ed a ogni squillo risponde tranquillamente interrompendo il tutto. A dire il vero il poco che faceva.
Comunque stavo per partire alla pecos quando risquilla il telefono ed era un punter che era arrivato in loco. Lei gli risponde" Aspetta 5 minuti che sono in bagno e scendo ad aprire". Capisco che avevo fatto bene a fare lo standard. Buttati si, ma pochi...anche se di questi tempi!!!
Chiude la chiamata mi guarda e dice" altro che 5 minuti, aspetterà quello che deve aspettare". Se avessi potuto lo avrei avvisato di scappare.
Comunque ripartiamo con le danze, cell che squilla e lei che risponde. Come ha chiuso il telefono gli ho dato gli ultimi colpetti e ho chiuso la pratica.
Dimenticavo che al telefono e di persona aveva promesso il fk ma nei fatti dopo un primo bacino si è negata.

Mi rivesto mi accompagna alla porta e mi chiede di salire al 2° piano ed aspettare che entrasse il successore. Così ho fatto come avrà fatto chi mi ha preceduto.

Cosa dire. Le foto mi attiravano ma era una trappola!!! Capita ogni tanto.
Questo è stato il mio sogno.

N.B.: quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone fatti e/o circostanze è puramente casuale. E' tutto inventato.

Foto:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    30,3 KB · Visite: 328
  • image.jpg
    image.jpg
    50,8 KB · Visite: 208
  • image.jpg
    image.jpg
    38,9 KB · Visite: 227
Reaction score
81
Grazie per il sacrificio!!!!
Io avevo avuto la "fortuna" di restare ben due volte in attesa sotto la casa da te descritta per circa mezz'ora! Però la seconda volta ero riuscito a vederla e non mi era dispiaciuta così stavo tentando ancora di tr... incontrarla facendo combaciare i suoi mutevoli orari con i miei!
Cancello il numero dalla rubrica!!!

Commenta
Alto