RAISSA - BRESCIA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:[uri:tf6lz9dd]http://brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/raissa-incantevole-ragazza-russa-kpbp15026123[/uri:tf6lz9dd]
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia 2
NOME INSERZIONISTA: Raissa
NAZIONALITA': Russa
ETA': dice 26 ma sarà tra i 30 e i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: magrina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
E' da un po' che seguivo l'annuncio e avevo anche già letto la recensione dell'amico genovese ([uri:tf6lz9dd]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=249&t=22865&p=220584&hilit=raissa#p220584[/uri:tf6lz9dd]) e già che si è spostata in zona BS2 la chiamo. Mi dice che parte da 50 e anche se so benissimo che con 50 concederà ben poco parto per un tentativo di missione low-cost.
Arrivo sotto il palazzone di BS2 dopo aver girato un po' per trovare parcheggio (poi botta di culo si libera un posto proprio davanti al portone) e salgo. Mi apre la porta una bella biondina sui trentanni in perizoma e reggiseno abbassato a sostenere le due piccole tettine, ci presentiamo e mi chiede cosa voglio fare .... con cento faccio una cosa tranquilla.... come? mi avevi chiesto 50? .... allora facciamo 70 ... OK per 70. Comincio a spogliarmi e rientra in camera e mi propone con cento anche Rai2 e BBJ ... io declino l'invito e le dico che il BBJ ci sta anche con 70 ...no no no. Vabbè mi sdraio sul letto e comincia a sbaciucchiarmi dietro le orecchie, i capezzoli, la pancia e scende fino alle palle alche si allunga per prendere il gommino (di buona qualità) e le richiedo (dopo che mi fa notare che si è accorta che sono fresco di doccia) se può farlo scoperto e a questo punto acconsente ... però solo un po'... mi dice. BBJ fatto abbastanza bene con passaggi di lingua anche lungo l'asta. Successivo incappucciamento e qui nota dolente prende il tubotto rosa della cremina e me lo spalma ben bene. A cosa serve? Te la do' io una bella leccatina ... e via con un daty. Passiamo al rai1 e quando tento di baciarla mi dice:"baci con 100" .... ahhhh... ci risiamo!!!! Alla fine concludo alla pecos. Durante il rapporto finge abbastanza con strani mugulii e ti incita a venirle nella sua figa. Giretto in bagno e brutta sorpresa del bidet senza il getto d'acqua e allora abbondante uso del rotolone di carta. Mentre mi rivesto entra il gatto e si rotola allegramente sul letto ancora caldo, 4 chiacchere e via!!!
Non riesco a dare un giudizio ben preciso su quest'avventura dato che ero partito con poche aspettative e l'idea di spendere poco. Lei non è male (a proposito le foto + veritiere sono nella matrice del genovese) ma per i miei gusti le tette sono troppo piccole, tutto sommato è anche simpatica .... forse con 100 ..... mah?

Alto