- Reaction score
- 4
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Raissa
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono le sue ma rendono l'idea
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, 69.
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20-30
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta 1,65, fisico minuto, sodo ed asciutto, 3a di tette rifatte, gran culo, bel viso, occhi verdissimi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio su corso principale vicino ad un noto supermercato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32998409xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao Ragazzi, questa è la mia prima recensione spero di averla postata in maniere corretta.
Bella ragazza, le foto non sono le sue ma rendono idea di ciò che ci aspetta.
mi ha detto che non fà bbj ed anal per venire addosso chiede un extra di 30 rose.
Tutto ok molto brava e disponibile, unica nota negativa che nonostante gli abbia chiesto quanti minuti e lei mi abbia risposto "come vedi non ho ne orologi in camea ne addosso... tutto con calma". dopo 20/25 minuti mi ha detto che era stanca. Non so se ci ritorno onestamente cerco qualcosa di più coinvolgente e per più tempo
NOME INSERZIONISTA: Raissa
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono le sue ma rendono l'idea
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, 69.
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20-30
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta 1,65, fisico minuto, sodo ed asciutto, 3a di tette rifatte, gran culo, bel viso, occhi verdissimi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio su corso principale vicino ad un noto supermercato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32998409xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao Ragazzi, questa è la mia prima recensione spero di averla postata in maniere corretta.
Bella ragazza, le foto non sono le sue ma rendono idea di ciò che ci aspetta.
mi ha detto che non fà bbj ed anal per venire addosso chiede un extra di 30 rose.
Tutto ok molto brava e disponibile, unica nota negativa che nonostante gli abbia chiesto quanti minuti e lei mi abbia risposto "come vedi non ho ne orologi in camea ne addosso... tutto con calma". dopo 20/25 minuti mi ha detto che era stanca. Non so se ci ritorno onestamente cerco qualcosa di più coinvolgente e per più tempo