Raissa - Montesilvano - PuntoIncontri

Reaction score
43
RIFERIMENTO INTERNET: Punto Incontri - Incontri Accompagnatrici Hostess Massaggi - Girls - RAISSA ti aspetta in Montesilvano Pescara Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Raissa
NAZIONALITA': dice Moldava
ETA': 25
FOTO: sue 100%
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: DATY, BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: alta, bella manza con un filino di pancetta, seno piccolino
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano
CELL. INDEX: 38988375xx

LA MIA ESPERIENZA:

Ieri sera, venerdì, per concludere una settimana lavorativa abbastanza soddisfacente mi sono regalato Raissa.
La chiamo, mi dice con molta chiarezza che non fa niente scoperto, le dico che va bene e che entro mezz'ora sono da lei.
Puntuale arrivo sotto casa, la richiamo e mi fa salire subito.
Location famosissima sopra al supermercato al terzo piano, apre la porta e mi si presenta con un gran sorriso e con addosso una chemise maculata, perizoma a riporto e stivaloni neri!!!!! :w00t:
Divide l'appartamento con Celia e con un barboncino bianco che appena entri abbaia tantissimo, forse addestrato per non farti girare i tacchi, ma quando esci dopo aver consumato se ne sta li buono buono! :on_the_quiet:
L'abitazione ha una sola camera quindi dovete essere fortunati a non trovare l'amica impegnata se no vi tocca aspettare, io sono stato fortunato.
Il primo impatto è positivo si mostrano entrambi gentili e sorridenti, Raissa mi prende per mano e mi fa accomodare in camera.
Ondeggia e si lascia ammirare in attesa di una mia decisione, beh davanti a cotanta prestanza è difficile girare i tacchi!
Mi tolgo il giubbetto e capisce che voglio fermarmi, con il sorriso mi dice "60" ed io sempre con il sorriso le dico "Subito? Non ti
fidi", allora lei dice "La prima volta è così poi quando ci si consce non è in problema."
Appoggia i soldi sul comodino, si toglie la chemise rimanendo in perizoma e stivali e si avvicina.
Si lascia toccare un po' ovunque, partecipa e vuole spogliarmi..la lascio fare.
Mentre mi tolgo le scarpe lei si siede sul letto per togliere gli stivaloni, ma la fermo immediatamente "Lasciali!!!" "Se ti
piace va bene" dice lei.
Certo che mi piace, trombare una donna con solo gli stivali addosso mi arrapa da morire!!!!!:w00tmesalia:
Si toglie il perizoma e a carponi cammina sul letto mostrando il lato b, si gira e mi aspetta distesa sul letto.
La bacio su tutto il corpo e per ora le sfioro "soltanto" la sua patatina, completamente spalmato su di lei ci scambiamo baci sul collo, sulla guancia, io sui seni, insomma partecipa attivamente a tutta la fase dei preliminari facendomi sentire anche il suo profondo respiro.
Ero già completamente in tiro, ma volevo gustarmi la sua patatina.
Infatti scendo a sud dell'ombelico e vado di lingua.
Sembra gradire, la sento che geme...finge? Non lo so, se lo fa finge bene!
Partecipa e favorisce l'arte muovendosi, allargando le gambe, sollevandole e spingendomi prepotentemente la testa verso la sua...fregna (lasciatemelo dire)!!!
Dopo un po' prende il cappuccio, mi copre e parte con il bj, devo dire che nonostante la copertura lo sento tutto, si aiuta con la mano, ma ci sa fare le chiedo di prenderlo tutto..esegue!
È ora di penetrarla, si allunga e procedo alla missionaria.
Durerà senza problemi un bel po', tutte e due le gambe sollevate, una sola, gambe completamente allungate durante il quale non farà mai mancare la sua partecipazione incitandomi nei colpi e con continui baci sul collo.
Si gira e via di pecos, affondo di più i colpi con qualche schiaffetto sulle chiappe...
Mi piacciono quando sembra quasi una sfida fisica e di resistenza, ad un certo punto mi facevano male i muscoli che si trovano all'inizio della gamba, proprio sotto il sedere. :lol:
Come sempre sono lungo e quindi finale con manovella e lingua sulla cappella con mia piacevole venuta nel cappuccio.
La richiamo a me e rimaniamo qualche minuto abbracciati ed a scambiarci qualche bacio.
Ottimo anche il social time nel quale le confesso che mi è piaciuto il suo approccio telefonico e l'atteggiamento nel rapporto che purtroppo non è sempre scontato, del resto noi cerchiamo una mezz'ora di divertimento e vogliamo staccare la spina dalla quotidianità! :ok:
Mi da ragione e mi rassicura dicendomi che mette sempre subito in chiaro quale sarà la sua prestazione e che se il cliente non insiste per avere qualcosa di scoperto ed è pulito ed educato lei è sempre così.
Si ferma un paio di mesi, ma sta cercando un nuovo appartamento o con due camere per essere più libera oppure opteranno per due appartamenti e a quel punto si potrebbero fermare anche un anno.
Due parole sulla collega inevitabilmente incontrata di nuovo all'uscita, simpatica e cordiale meno carina di viso, ma meglio
fisicamente!
Ah dimenticavo il simpatico cagnolino che, mentre andavo via, non si è mosso da dove stava!!!! :sarcastic_hand:

Allegati

• Raissa1.JPG
    Raissa1.JPG
    67,7 KB · Visite: 974
  • Raissa2.JPG
    Raissa2.JPG
    81,3 KB · Visite: 254
  • Raissa3.JPG
    Raissa3.JPG
    71,9 KB · Visite: 221
Reaction score
548
Ciao gente,
anche io sono andato da Raissa.
Ho sondato telefonicamente anche l'amica, stesso buono impatto telefonico però alla fine ho optato per Raissa la quale mi è piaciuta sin da subito dalle foto.

L'amica ho avuto modo di vederla anche io, l'ho vista però con gli abiti civili indosso, educatamente quando sono entrato in casa lei è andata a farsi una passeggiata, a me è sembrata un pò meno appariscente esteticamente parlando.
Tra l'altro credo che "frigga" pochi pesci, un pò mi è dispiaciuto per lei, di sicuro l'amica sta andando forte.

QuestA era l'introduzione, ora passerò all rece

[SEGUE]

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548

NOME INSERZIONISTA: Raissa o alessia85

NAZIONALITA': dice Moldava ( o romena è uguale)

ETA': 25 ( e direi che ci siamo più o meno)

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali e look attuale

SERVIZI OFFERTI: DATY, BJ, Rai1

DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1 e 75, bella manza con un filino di pancetta, seno piccolino, di viso di sicuro carina e al posto delle chiappe ha due belle bistecche fiorentine :biggrin: non è del genere mingherlina, più sul genere Selena, comunque altra cosa sicura è che quando la vedi scorgi

che ha roba buona punteristicamente parlando.

ATTITUDINE: io dico buona o anche qualcosa più,( se vuole qualsiasi può essere) non dico ottima come Maialino perchè è un po frenetica e scenografica sessualmente parlando.
Caratterialmente simpatica ed affettuosa oltrechè sorridente

REPERIBILITA': al primo colpo

TEMPO: mezz'ora secondo accordi io ci sono stato 25 minuti
IGIENE: per questa voce non ci sono dati, ci siamo fidati l'uno dell'altra :unknw:

LOCATION: palazzo Ungheria:wink:, lo conosciamo tutti, sappiamo che a livello di privacy non è il massimo, la camera pecora mi è piaciuta, peccato che ho sofferto il caldo, luce soffusa, letto ok

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è lascensore

CELL. INDEX: 32822898xx

La mia esperienza:

Il primo impatto è di sicuro buono come dice Maialino, baci abbracci e sorrisi, siccome mi ha baciato quasi vicino alla bocca appena sono entrato mi son detto: quasi quasi ci scappa pure una limonata.
Poi comunque non è andata cosi.

Indossa gli stivali e un vestito corto, si struscia per farsi ammirare, ci accordiamo velocemente visto che tutto quadra ci spogliamo a vicenda, lei spoglia me ed io spoglio lei, cosa sempre molto gradevole.

Probabilmente, se non ricordo male, non è il tipo che te lo prende in mano smutandandoti ma di contro lei si fa smutandinare, accarezzare, leccare e spupazzare abbondantemente.

Il mio cosetto lo ha accarezzato parecchio da sopra gli slip.

Il bj è di sicuro di buona attitudine, lo sa mangiare bene e a lungo, ti guarda pure ogni tanto, peccato solo che ad un certo punto ci metta quella frenesia sessuale di cui dicevo prima.

Non ho potuto sditalinare ( col condom avrei potuto) ma in compenso ho potuto slappare la sua bella fregna con pelo raso ed assettato ( effettivamente è cosi) abbondantemente con tante ripassate, anche qui come Maialino ho ricevuto la spinta della testa verso la patacca cosa che non dispiace ma peccato che la solita frenesia sessuale abbia un pò rovinato il lavoretto.

Poi la copula, ho potuto scegliere le posizioni e ne ho scelte due,
tra una e l'altra la classica pernacchietta della farfalla non è mancata :)
che mi sono goduto con piacere stuzzicando anche il pertugio B, fino a quando non è intervenuta di nuovo la solita frenesia sessuale e scenografica.

Avete presente quando la LEI si dimena e fa faccette come se voi foste lo Stallone italiano?
Ecco in quel modo! purtroppo quando fanno cosi la qualità ne risente, non si capisce nulla, pure l'uccello sguscia fuori, insomma il caos.
Questa frenesia la considero mestierante perchè serve anche a farti venire subito, con modi più rilassanti di sicuro a me sarebbe piaciuta di più.

Premurosa e affettuosa anche nel post-coito

Quindi la morale è questa: bella manza di sicuro, esperienza gradevole, arrapante con qualche classico bicchiere d'acqua , come per esempio i preservativi rossi.
Aggiungo che in questo momento ha capito di sicuro di avere il vento in poppa.

Penso sia tutto, alla prossima.

Allegati

• donna-cerca-uomo-483411-0.jpg
    donna-cerca-uomo-483411-0.jpg
    13,9 KB · Visite: 376
  • donna-cerca-uomo-483411-1.jpg
    donna-cerca-uomo-483411-1.jpg
    22,8 KB · Visite: 349
  • donna-cerca-uomo-483411-2.jpg
    donna-cerca-uomo-483411-2.jpg
    29,1 KB · Visite: 367
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Mago finalmente, aspettavo un tuo commento ed è arrivata addirittura la rece, ottimo!

siccome mi ha baciato quasi vicino alla bocca appena sono entrato mi son detto: quasi quasi ci scappa pure una limonata.
anch'io ho avuto la stessa sensazione, evidentemente è una tattica...

tra una e l'altra la classica pernacchietta della pataccona non è mancata :)
:sarcastic_hand: l'avevo dimenticato, è successo anche con me!!!!!

come per esempio i preservativi rossi
il mio era bianco!!! :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Ciao Maialins,
voi che mi avete preceduto mi avete lasciato il cappotto alla criptonite:biggrin::biggrin:

A proposito di cappotti rossi, è un problema che coinvolge tutta Italia perchè in giro ho visto che se ne parla, sarà una tattica delle girls?

Sicuramente Maialino poi le ragazze sono cosi con tutti, il lavoro lo svolge col solito format, poi delle piccole differenze ci possono stare in fase di come uno le coglie soggettivamente.
Per esempio c'è a chi può piacere sbattere forte e con folclore e c'è magari chi preferisce la cosa più soft.

Ad ogni modo noi abbiamo fatto il nostro, palla ai prossimi punteeeeers :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: Punto Incontri - Incontri Accompagnatrici Hostess Massaggi - Girls - RAISSA ti aspetta in Montesilvano Pescara Abruzzo
NAZIONALITA':Moldava d'origine, attualmente vive a Galati (sua dichiarazione)
FOTO: le sue
SERVIZI OFFERTI: all covered
DESCRIZIONE FISICA: carina, magra ma non troppo, bella stallona, viso arrapante
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano

La chiamo venerdì e in 5 minuti sono da lei. mi dice di accomodarmi al primo piano e l'incontro sul pianerottolo mentre scendeva da un altro piano.mi fa entrare e si scusa perchè vestita sportiva (gradevole anche così). si va a cambiare e sfoggia il completino leopardato. i preliminari sono buoni, lei socievole, sorridente, e sensuale...e che vuoi di più...ti si struscia e ti arrapa per bene. la pompa coperta e discreta, s'impegna ma ti sega troppo con la mano. la copula a me è piacuta molto in varie posizioni ti travolge, te la sbatti con ardore e lei geme (bene se finge), alla fine mi complimento e lei ricambia. Ti coccola anche dopo e ti saluta col sorriso. Promossa dal doctor
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
144
RIFERIMENTO INTERNET: NAZIONALITA':Moldava d'origine, attualmente vive a Galati (sua dichiarazione)

Ciao dott... con questa dichiarazione ha praticamente ammesso di essere rumena... e non ho dubbi che lo sia anche l'amica... ma sinceramente non ho mai creduto al fatto che fossero moldave...:sarcastic_hand:

:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
144
Hai ragione moon e penso che non l'abbia creduto mai nessuno, in fondo se sono fighe e l'attitudine è buona chi se ne frega di dove sono!

Si maialino, sono daccordo, l'importante e che siano carine e di buona attitudine, tutto il resto non conta... Però dispiace vedere che ancora non lo capiscono...

Commenta
Reaction score
2
NAZIONALITA':Moldava d'origine, attualmente vive a Galati (sua dichiarazione)
ETA': credo sui 24/25
FOTO: originali
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, viso arrapante e anche il resto

la chiamo verso le 9,40 e lei risponde subito, mi dice che è libera e dopo una decina di minuti sono da lei.
è perizomata color leopardo, si dimostra molto affabile e disponibile, mi stampa carezze e bacetti e comincia a spogliarmi lei!!
faccio altrettanto e dopo averle sfilato lo slippino comincio a ispezionare con la lingua la sua pussetta con accenni di peluria. lei lascia fare e sembra gradisca, poi mi condomizza e monta a cavalcioni, la trottata sembra piacerla mentre le stringo i capezzoli, poi la giro a pecorella e mi godo il ben di dio della visione del suo posteriore, purtroppo lo schizzo arriva quasi subito.
abbiamo parlato per una decina di minuti del più e del meno, e lei mi è sembrata una ragazza sveglia che sa il fatto suo.
fisicamente è da 9, una falsa magra alta sul 1,75 con occhi e viso splendidi. anche a me ha detto che è moldava, ma non so quanto sia vero, in fondo chissene...... ripeto come bellezza non credo ce ne siano tante al suo livello. per quanto riguarda gli extra, ho chiesto, ma nisba, mi ha risposto che non fa rai2 e niente senza profiterol...

Commenta
Reaction score
0
NAZIONALITA':Moldava dice, ma Rumena sicuro
FOTO: originali
DESCRIZIONE FISICA: zoccola stratosferica

Ciao! Si scusami. Diciamo che la prima volta che c'ero andato fu l'inverno scorso e fu un'ottima esperienza perchè la ragazza dalle foto prometteva talmente bene e decisi di avventurarmi dalla donzella e quando aprì la porta era proprio lei spiccicata. Quando mi aprì stava in intimo, tacchi, bella, giovane, alta e manco un filo di grasso. Una vera velina. Molto maniacale nella pulizia e si notava parecchio perchè all'interno dello stabile era tutto pulito ed ordinato. Lei molto solare e per essere la classica rumena non era per nulla fredda. Poi col tempo diciamo che ci andai un po' più spesso perchè mi ci trovavo bene, e ti mette a tuo agio. Non è una che guarda l'orologio.
Per quanto riguarda i prezzi siamo fermi su quelli standard come chiedono anche le altre. Lei all'epoca faceva tutto coperto, ma a differenza delle altre aveva fantasia e ti sapeva far divertire. Era una maiala ad alti livelli, ormai lo facevamo ovunque capitava: in bagno, in cucina, sul tavolo, sul divano. La location è ben conosciuta e bazzicata anche da molti punter. Prima condivideva l'appartamento con un'altra che si trova pure qui che si chiama Celia, ma non mi colpì molto e da lì optai per questo fantastico frutto. Peccato che sia sparita ma come hai ben detto pure tu queste vanno e vengono. Comunque diciamo che per un periodo era diventata una timbrata fissa.
Ritornando alla location è piena di donzelle e la metà di quelle che ci stanno me le son ripassate. Ora ho altre put sotto tiro, e affezzionarsi o andar sempre dalla stessa non conviene quindi cerco di avere più alternative.
Un saluto a tutti e buone inforcate!!!

Commenta
Reaction score
0
la tipa, a detta della sua amica marina, ha appeso le mutande al chiodo. nel senso che ha smesso questo lavoro ed � tornata al suo paese a fare un altro lavoro(non so cosa). questo � quello che mi risulta. certo che era una gran gnocca...:w00tmesalia:

Avoglia! Questa aveva una certa stoffa. Peccato veramente...perdere delle donzelle cosi dispiace visto che sulla piazza scarseggiano quelle cosi :(

Commenta
Alto