RAISSA - ROMA - BAKECA

Reaction score
42
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... rm12566359
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Adiacente Mattia Battistini
NOME INSERZIONISTA: RAISSA (e vari altri)
NAZIONALITA': Bulgara (??)
ETA': 25 poco più o poco meno
TELEFONO: 32738110XX (e vari altri)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: probabilmente le foto sono “originali”. Sicuramente so de n’antra.
Per il resto …
SERVIZI OFFERTI: TUTTI, basta pagare
RATE DI PARTENZA: 50 per un BJ
RATE CONCORDATO: 80 per FK, BBJ, RAI 1.
DESCRIZIONE FISICA: tarabozzola di un metro e 50 centimetri. Viso piacevole, tette abbondantemente naturali ed un po’ calate, panzetta e qualche rotondità sparsa.
ATTITUDINE: furbacchiona da corsa (ed oggi so proprio bbono)
REPERIBILITA': facilissima
ACCESSO DISABILI: NO

LA MIA ESPERIENZA: PESSIMA
Mi piace tanto andare in esplorazione ma devo ammettere che come talent-scout sono un disastro.
Incontrare una ragazza plurirecensita aiuta a limitare i danni, ma a mio avviso toglie all’incontro gran parte del gusto.
Ecco perché continuo a provarci, anche se ciò comporta notevoli perdite di tempo e talvolta è fonte di incazzature (che però passano in fretta).

Parto con in tasca 5 numeri di telefono (tutti di ragazze rigorosamente non recensite) ed un bel po’ di tempo a disposizione per le veriFICHE del caSo.
Vi risparmio tutta la storia dell’odierno puttan-tour e delle prime tre visite non andate a buon fine.
Alle ore 17,10 a Roma si è scatenata una vera bufera di vento ed acqua.
Ero sotto casa dell’opzione 4 ed il tempo era in ulteriore peggioramento con vento in diminuzione e pioggia in notevole aumento.
Dopo una piccola caccia al tesoro durata ben tre telefonate Raissa mi accoglie in una location pulita e decorosa. Lei non è bella ma se po’ ffà.
Espone velocemente il menù, un po’ stile “trattoria dar burino”, ogni piatto ha un costo, il condimento extra lo paghi a parte e se vuoi stare seduto più a lungo …
L’impressione non è delle migliori (anzi) ma la semplicità della ragazza ha in se qualcosa di intrigante … e poi fuori sta diluviando ancora.
Contrattiamo (poco), concordiamo servizi e conquibus, passaggio in bagno per gli sciacquettamenti del caSo, poi sul letto tutti nudi.

A questo punto comincia il disastro, fatto di fretta, telefonate ed un continuo di “non toccare, non spingere, non fare …” e meno male che avevamo chiaramente concordato tutto.
Trattasi ovviamente di ex OTR che, causa forza maggiore, si è “loftizzata”, portandosi dietro tutto il bagaglio culturale delle peggiori zoccole stradali.

Se volete una vera recensione andate pure a trovarla, io mi fermo qui, certo di aver reso l’idea.
[attachment=0:1gbxm7gy]Raissa Battistini.zip[/attachment:1gbxm7gy]

Ed ora pensiamo alla prossima

:bye:

3273811009

foto per copertina

Allegati

• Raissa Battistini.jpg
    Raissa Battistini.jpg
    31,3 KB · Visite: 512
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
Astore ha scritto:
...Mi piace tanto andare in esplorazione ma devo ammettere che come talent-scout sono un disastro.
Incontrare una ragazza plurirecensita aiuta a limitare i danni, ma a mio avviso toglie all’incontro gran parte del gusto.

Quanto te quoto Astore..... !

In passato, quando non frequentavo forum di questo tipo, era d'obbligo andare "alla cieca", a volte beccavi i missili, a volte andava alla grande invece.
Certo la sicurezza di trovare quello che cerchi come ad esempio tornando in un posto dove sei gia stato è davvero comodo, e ti ci fiondi senza preoccupazioni sapendo quello che troverai.
Ma al tempo stesso ti poni anche i limiti di non scoprire niente de nuovo. E l'esplorazione in questo è terribilmente superiore ed estremamente eccitante. Personalmente ritengo che la "chiavata" cominci dal momento che chiudo la chiamata con la donzella al momento in cui mi comincio a rivestire :biggrin:
Tutto estremamente eccitante. Quando le cose vanno bene, si intende. :good:

Ad avecce soldi da spendere farei recensioni ogni giorno, come anche voi sono sicuro :rofl:

Commenta
Reaction score
42
  • Creatore Discussione
Zeddy3X ha scritto:
Ad avecce soldi da spendere farei recensioni ogni giorno, come anche voi sono sicuro :rofl:
Non esserne così sicuro ...
c'è un sacco di gente che legge, "opera", e poi non scrive nulla :punish:
C'è anche qualcuno che si è stancato di questa storia e si limita a scrivere il minimo indispensabile :whistle3:

Un vero peccato :sad:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Astore ha scritto:
Zeddy3X ha scritto:
Non esserne così sicuro ...
c'e' un sacco di gente che legge, "opera", e poi non scrive nulla :punish:
C'e' anche qualcuno che si e' stancato di questa storia e si limita a scrivere il minimo indispensabile :whistle3:

Un vero peccato :sad:

me sà che ciai ragione

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti
io a dir la verità ho provato raissa un pò di tempo fa, in realtà credo che lo sfortunato ha provato l'amica più piccola che ho testato anche...
devo contraddirlo però.
La piccoletta, alessia, mi ha spompato per un ora con pompini magistrali e venuta sulle tettone
La raissa altrettanto ciucciatrice, mi ha rovinato ha un culo impressionante e tosto l'unico neo è che nella mia visita l'amica dormiva e quindi abbiamo consumato sul divano un ora di trombata in amicizia alla cifra di 100 rose.
Che dire
fate vobis
io ci ritorno dalla raissa

Commenta
Reaction score
42
  • Creatore Discussione
Mio caro amico pesiobond,
sarò stato sfortunato io, sarai stato fortunato tu ... certo che il comportamento della ragazza che ho incontrato, e che si è presentata come Raissa, difficilmente potrà cambiare anche a fronte dell'elargizione di mazzi di rose più folti.
Quindi per me la pratica è chiusa definitivamente con lei e con tutte le sue coinquiline.

Piuttosto,
6 messaggi al tuo attivo in oltre un'anno e mezzo di iscrizione.
Nessun contributo degno di nota.
Neanche uno straccio di rece ...
ma non ti sembra di avere partecipato pochino alla vita del forum ? :whistle3:
Non te ne avere a male, ma ho qualche difficoltà a considerare "attendibili" le cose che scrivi.
Salutami tanto Raissa :bye:

Commenta
Reaction score
0
2 recensioni fatte di cui una con un altro nick
purtroppo o per fortuna ho avuto di meglio da tromb... fare
comunque hai ragione cercherò di contribuire di più
ciao

Commenta
Reaction score
42
  • Creatore Discussione
pesiobond ha scritto:
2 recensioni fatte di cui una con un altro nick
purtroppo o per fortuna ho avuto di meglio da tromb... fare
comunque hai ragione cercherò di contribuire di più
ciao

CAPPERI :shok:
per fare due recensioni dovevi avere due diversi nick ?
... :punish:

Commenta
Alto