RAISSA - VITERBO - PICCOLETRASGRESSIONI

Iddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile ... =2&id=6613
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NOME INSERZIONISTA:Raissa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale
SERVIZI OFFERTI: Bj-Rai1-daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: un culo da paura dippiu'ninzo'
ATTITUDINE: simpatica e chiaccherona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Risale ad inizio agosto...non appena vedo le foto di Raissa. il mio uccello incomincia a reclamare vendetta...purtroppo la distanza e' tanta quindi cerco di abbinare l'utile al dilettevole. Finalmente riesco ad organizzarmi e mi precipito in quel di Viterbo. Il parcheggio impossibile....orca zozza....finalmente ne trovo uno un po' distante ma sticazzi!
Mi apre e non appena ci presentiamo le dico subito fammi vedere il culo....sbang e' da paura......
Cazzo fa' un caldo da paura...e c'e un solo ventilatore che ansima....lei parla parecchio del Brasile e della cucina io fremo...finalmente la riesco a distogliere e le ricordo che l'uomo nn e' di pietra....specialmente se di fronte si ha una creatura con un culo e i segni dell'abbronzatura alla brasiliana come Raissa.
Come al solito offuscato dall'ormone non chiedo anticipatamente il BBJ e quindi dopo averla lavata da capo a piedi con la mia lingua la giovinotta con il solito "trucco" dello sparo-condom direttamente incomincia a sollazzarmi la mazza.....accenna ad arrivare alle pelotas ma il richiamo del mappamondo e' veramente troppo forte!
La parcheggio sul letto in posizione 4 zampe e sbang sbang e arisbang sbang
...IFIX TCEN TCEN!!!!
E' fatta.....oddio dopo cotanto sudare una doccia ci starebbe tutta...ma purtroppo e' rotta....grrrrrr
Arivestiti va' mi dico...prendo coraggio saluto la simpatica Raissa e torno alla vita normale...o quasi
Adsalut

Reaction score
23

...LINK PERMANENTE:

[attachment=0:erb1a2o0]RAISSA.rar[/attachment:erb1a2o0]

Allegati

• RAISSA.rar
    98,7 KB · Visite: 127
Commenta
Reaction score
0
Passato dalla Raissa....bella donna...abbronzata...belle tette e culo molto procace....pero'....mmmmm...non mi ha convinto specie se nel mentre della contrattazione ho accarezzato dolcemente il suo culetto/culotto e lei.....prima si paga poi si tocca. Bene dico.....allora toccati da sola....e sono andato. Da Sara....altro pianeta

Commenta
Reaction score
34
andycooper ha scritto:
Passato dalla Raissa....bella donna...abbronzata...belle tette e culo molto procace....pero'....mmmmm...non mi ha convinto specie se nel mentre della contrattazione ho accarezzato dolcemente il suo culetto/culotto e lei.....prima si paga poi si tocca. Bene dico.....allora toccati da sola....e sono andato. Da Sara....altro pianeta

concordo su raissa.....

Commenta
Reaction score
23
crok ha scritto:
andycooper ha scritto:

concordo su raissa.....

...NOOOOOO POVERINA...TUTTA SOLA......MAH IN SETTIMANA SONO A VITERBO....MI SA CHE SERVIRA' TEMPO...

:biggrin:

Commenta
Reaction score
34
nnn99 ha scritto:
crok ha scritto:
andycooper ha scritto:

concordo su raissa.....

...NOOOOOO POVERINA...TUTTA SOLA......MAH IN SETTIMANA SONO A VITERBO....MI SA CHE SERVIRA' TEMPO...

:biggrin:

ho notato su piccoletrasgr....diverse novità su vt tipo Carmen genny misha arianna etc
http://www.piccoletrasgressioni.it/annunci.asp facce na scappata noooo :biggrin:

Commenta
Alto