RAKEL - FIRENZE - OASI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
NOME INSERZIONISTA:rakel
NAZIONALITA': cuba
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma.. insomma
SERVIZI OFFERTI: bjjj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: tettona e culona
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:ieri avevo voglia ma tanta,troppa e quindi decido di avventurarmi in quel di firenze,prendo la corsaro machine e il mio garmin :lol: e parto dopo aver chiamato la tipa.Di lei sono attratto dalle tettone è piu' forte di me in barba alla sola mi dico,arrivo a destinazione via cavour (zona ztl)ringrazio il mio garmin e trovo un parcheggio li vicino,dopo una decina di minuti a piedi sono al civico e mi accorgo che è un alberghetto :shok: quindi la chiamo e mi da le coordinate per raggiungerla.Finalmente sono alla porta e mentre mi apre mi dico "speriamo sia accettabile"e alla fine nonostante tutto anche essendo un po' in carne si puo' vedere,mi colpisce la sua faccia davvero bella per i miei canoni e sopratutto le tettone (sara' una sesta)essendo di fretta mi accordo per un bjj per un sessantino e devo dire la ragazza ci mette impegno e infatti dopo poco concludo nelle sue tette.Conclusioni finali peccato per il suo culone se no la ragazza sarebbe perfetta e sono convinto che alzando la posta ci si possa divertire,io non so se ci torno anche perche' mi piace cambiare ma non si sa mai con questo mando un saluto a tutti e mi scuso con power se a volte uso termini non tanto appropriati nel rivolgermi nel forum(lui avra' capito) :bye:

Reaction score
0
Avevo notato un suo annuncio su bakeca...e le foto mi sembravano un pò troppo patinate (a rischio fake).

E' davvero lei? Dalle foto non si direbbe che ha un colone esagerato :bb: .

Ma il menù?...oltro il 60ino per bj?....

Comunque la vicinanza della zona me la fa aggiungere di diritto nella lista d'attesa...

Commenta
Reaction score
11.160
MATRICE :big_boss:

Allegati

• 32720859JJ_FI_RAKEL_OASI2007.zip
    66 KB · Visite: 92
Commenta
Alto