Raluca - Rende (CS) - Altro

Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: RALUCA
RIFERIMENTO INTERNET:http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9734-9734-raluca-465v81836455
CITTA DELL'INCONTRO: RENDE
NAZIONALITA': dice croata ,ma secondo me rumena o simile
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: nell'annuncio dice tutto
SERVIZI USUFRUITI: BJ coperto pecorina
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza come da foto con un po di pancetta e grosso tatuaggio sul fianco
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32709338xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Raluca a luglio del 2014 di sabato in una pausa di lavoro verso le 12, ho telefonato mi ha risposto subito abbiamo concordato un appuntamento e vicino il luogo dell'incontro mi ha guidato vicino al palazzo. Appartamento nuovo che divide con altre ragazze forte puzza di cibo cucinato. Lei mi apre con un pigiamino e un po sciatta comunque la mia voglia è tanta e lei e carina. Concordiamo una cosa normale scopata e pomp. coperto le do i i 50 chiedo se bacia in bocca lei mi dice che lo fa per 100, va in un altra stanza, ritorna mi fa spogliare si spoglia due belle tette naturali un po di pancetta e un buon culo, mi pulisce con una salvietta mi fa sdraiare sul letto mi infila il guanto e comincia con la bocca nulla di che pomp. senza lode molto tecnico senza passione. Le dico di mettersi a pecora esegue gran culo e rischio di finire la prendo la metto sopra di me le strizzo le tette e le succhio lei non dice nulla fa finta di apprezzare poi sentendo che sto per arrivare la metto sotto e comincio a pompare vengo quasi subito. Un'incontro senza lode comunque le foto sono sue ed e una bella ragazza. Spero di essere stato esauriente nella prima mia recensione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
ciao walter e benvenuto nel forum innanzitutto!Spero ti troverai bene e recensirai insieme a tutti noi! ;) comunque la raluca cosi come la anna sono in pianta stabile qui a rende da almeno 2 anni...e ne abbiamo parlato in abbondanza...se ti va spulcia i post vecchi...diciamo che tutti ci siamo lamentati di una scarsa ''professionalita'' delle fanciulle...avezze a farti venire nell'immediato e con poca anzi pochissima partecipazione. si trovano facilmente anche al cinese vicino la loro casa o al supermercato...la faccia è da vere zoccole...ma a me sinceramente entrambe viste in panni ''normali'' sembrano 2 zingarelle rumene...quindi alla fin fine l'occasione fa l'uomo ladro...ma meglio cercare qualcos'altro nell'hinterland cosentino!Alla prossima collega ;)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    71,8 KB · Visite: 154
  • 2.jpg
    2.jpg
    70 KB · Visite: 147
  • 3.jpg
    3.jpg
    62,3 KB · Visite: 138
Commenta
Alto