Raluka - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: RALUKA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-rimini-r3ts50879546 link PF non presente
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Moldava
ETA': si aggira attorno ai 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1 = 70€ ------ BBJ+RAI1+DATY = 100€
SERVIZI USUFRUITI:BBJ+RAI1+DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti door to door ( 30 min. real fuck time)
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60mt, Viso carino, sedere sodo ma non di marmo, presumo una 3° di seno abbondante naturale, bella topa
ATTITUDINE: spettacolare GFE, tranquilla, a smorza devastante,...... accondiscendente, simpatica ... altro in rece
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, ma prensti sia rampe per disabili che ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34505776XX

INTRODUZIONE:

Tutto ebbe inizio con la mia richiesta di info nella sezione di rimini del 08/10/2013 (ok, è di ieri :sarcastic_hand:) : http://community.punterforum.com/raluka-rimini-bakecaincontrii-vt144206.html
Da cui la risposta del punter lionel, mi ha indirizzato su delle recensioni su di lei che sembravano promettenti: http://community.punterforum.com/pycryc-lecce-efit-vt35408.html

Fiducioso mi sono organizzato per incontrarla ..........:w00tmesalia:

Mi sento in dovere di condividere con voi questo mio incontro, fresco di giornata ........ anche perchè quì è sempre marco19 che va in avanscoperta ...... ma stavolta spero di averlo battuto sul tempo :lol: come da bravo punteresploratore :scaut:

Durante il tragitto per andare a casa non ero sicuro di postare la rece ......... mi ero trovato molto bene e volevo tenerla come una ragazza di "nicchia", ma ........

ma sono dell'idea che questo sia uno dei campi in cui non è concesso non condividere perchè tutte le pay vanno e vengono, tutto passa e ritorna, .... e su questo concetto porgo la mia recensione alla vostra attenzione e lettura.

Partiamo:

Ho visto il gradito ritorno di Sheyla e Amica ..... ho provato a contattarla per avere un incontro da quando è rientrata a Riccione, ma non sono riuscito né di pomeriggio, né di sera per la grande transumanza che sta avvenendo sotto il suo portone.

Ok che tutti aspettavano Sheyla ,chi la voleva incontrare la prima volta, chi per rivederla .......... si sentiva nell'aria un gran fermento, si sentiva la trepida attesa dopo che qualcuno aveva accennato a un suo ritorno a ottobre, ma porcamiseria ....... non credevo così :lol: ragazzi se continua su sti ritmi si spompa :lol: .... una volta era stanca, un'altra volta era impegnata ..... e mi sembra di capire che i suoi telefononi squillino di continuo e abbia l'agenda sempre piena zeppa di appuntamenti....... (buon per lei) .. come anche sventuratamente constatato dal nostro amico rino32 :pioneer:

Per me una cosa del genere non è fattibile, non ho una gran voglia di stare dietro a una ragazza che è stra-impegnata, con mille appuntamenti ... quindi decido di cambiare piano ......


LA MIA RECENSIONE:

Depennata Sheyla dalla mia lista, passo oltre e tiro fuori la mia PAYLIST ....... ok al primo posto Sheyla, (depennata) al secondo Sonia (in sospeso .... sta con Sheyla, troppo affollato l'appartamento), poi Andree (amica di Antonia, ma sembra di capire, a detta di antonia che è andata via) , poi c'era questa Raluka ....... proviamola ..

Ero in zona a Rimini, quindi neanche tanto distante, la chiamo e risponde subito ..... bella voce da ragazzina, voce spigliata e solare .. non scazzata .... bene, mi faccio dire dove riceve e quanto prende, imposto il navigatore e parto per la guerra.

Mi riceve in un condomino all'apparenza normale, mai stato prima, siamo in Via Goldoni.

Il palazzo è anonimo, per quelli sulla carrozzella ..... l'edificio rispetta le norme per il superamento delle barriere architettoniche, quindi vi si trova la rampa e anche l'ascensore.

mi apre e vedo che è lei al 100%, molto carina di viso, l'età non l'ho chiesta ma gli dò 23 anni, se ne ha di più allora li porta molto bene ....... lei è minuta, non è alta, sarà sul 1.60mt, mi accoglie in un tubino, con un leggero velo di trucco .. bell'effetto.

Mi colpisce il viso e il suo carattere, spigliato, socievole e allegro ...... strano per una pay, su mia richiesta mi conferma che rimarrà solo due settimane.

mi porta in camera, io approffitto del bagno, lei no, ma al mio daty posso constatare che è pulita e profumata, fresca di doccia.

Fisicamente è uno scricciolo vista la sua altezza, non è sodissima, meglio. .... è tutta ben proporzionata con la carne che serve nei punti giusti :ok: , bel viso sorridente e solare, e una bella terza piena naturale ( non sono bravissimo sul capire la taglia ..... penso che grossomodo ci siamo) belle tette morbide da tastare, sedere bello sodo, non marmoreo, ma sodo.
sembra di essere con la fidanzata, bel rapporto, per chi lo cerca sul piano GFE ...

In camera mi dice che parte da 70, io all'inizio accetto, ci spogliamo e inizio a baciarla sul corpo e ci strusciamo un poco ..... niente FK, lei molto tranquilla partecipa, poi provo ad andare di daty, alchè mi ferma e mi dice che se voglio il daty bisogna sganciare il 100ello, così in presa al raptus li prendo subito dal portafoglio e glieli metto sul comodino.

Ok in questo caso, avendo questo tipo di ragazza sotto di me, ho ragionato con il pisello ....... 100 non sono pochi, però a me ne è valsa la pena. ........ cmq non presentava segni di ricrescita, era tutta depilata.

dopo il mio daty da lei gradito, si passa al bbj, molto ben fatto salivoso con poco uso della mano e ottimo lavoro di bocca, il tutto fatto per bene e con calma, con accenni di Deeptrhoat ... forse per questo motivo che a me è piaciuto tanto rispetto a dei bj meccanici, veloci e a volte irritanti di altre pay
continua per molti minuti poi mi avvisa che se volevo piombarla glielo dovevo dire .... e io gli ho risposto che andava bene ma che doveva per il momento continuare, lei con tutta la calma e tranquillità si è rimessa all'opera.

Poco dopo la fermo perchè sennò sarei venuto e così le chiedo di iniziare a scopare .... io ero steso sul letto, con gambe semidivaricate e lei al centro che mi faceva il BJ, da quella posizione con il suo corpo e le sue tette si è stesa e appoggiata sul mio corpo, poi lei con gambe divaricate si è inforcata da sola ....... patata stretta.

a quel punto inizia con un ottimo lavoro di bacino, begli affondi decisi e ritmo molto sostenuto, alternati ad affondi e ritmo più calmo, non sembrava che volesse finirmi prima, infatti molte volte faceva una pausa per riprendersi e poi ricontinuava ...... bella cavalcata ..... vedendola semiesausta decido di cambiare posizione e opto per la missionaria.

si fa sbattere bene ... però non vuole che qualcuno le tenga su le gambe perchè sennò dice che gli fanno male. ..... e io per non rovinare niente, le dico che non c'è problema, inizio a pompare, a ritmi diversi, vedo che le piace, dapprima aveva le sue mani sul mio petto, ma a un certo punto vengo letteralmente abbracciato, con lei che si stringe forte a me ..... WOW ..... spettacolo ... è venuta? non saprei non sono siffredi, non ho un bazzoka tra le gambe .... però poi ho visto che ansimava ...... :yess:

visto che non venivo e ormai stavo "abusando" della sua cordialità le richiedo se poteva finirmi di smorzacandela, .... ok scusate la pecorina non l'ho fatta quindi non so descrivervi la visuale posteriore del telaio di questa ragazza, però per quello che ho potuto constatare a smorza e missionaria dovrebbe avere un bel lato b a 90° ....... sicuramente la devo re incontrare per vederla a pecora .... :ok:

ho preferito la smorzacandela perchè sembrava che lì lei dava il massimo e sembrava piacergli anche tanto, e acconsente senza problemi, ..... e quindi dopo pochi minuti di sue pompate me ne vengo molto felice nel gommino.

ORCA MISERIA dimenticavo ........ il problema è che questa ragazza usa il Goldone rosso

mi rivesto, scambio due parole durante la vestizione e la saluto dicendogli che tornerò.....

Durante il trombo anche se il telefono squilla ed è in vibrazione, lei non risponde, e dice che non a tutti risponde se chiamano con anonimo.

Scala Gomez: 35/100/8+

Ecco la mia avventura giornaliera

PS: questo è stato il mio incontro, non mi assumo responsabilità se voi otterrete un trattamento diverso :biggrin::biggrin: ....

PPS: scusate la mia lunga recensione ...... mi piace scendere abbastanza nei particolari, per farvi capire al meglio il possibile comportamento della ragazza .. comunque grazie per avere letto fino a quì :friends::drinks:

-------- 88Fufi Strikes Back :king: --------



Allego foto matrice


Raluka-3.jpg Raluka.jpg Raluka-2.jpg
 
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Raluka
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-rimini-r3ts50879546
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche se per me è più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:rai e bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: come in foto ma per me meglio dal vivo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si sclae ma condominio a norma di legge
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:[/B
Preso da voglie giornaliere ma non si potrebbero mettere insieme queste belle pulzelle in una cooperativa e rilasciarci una card che con 10 timbrate una è gratuita... se no io mi sveno ma penso che Marco si svena di più ..giusto ..cmq lei è quella delle foto e una tipa solare e molto affabile ti mette a tuo agio .. senza farti fretta anziprima facciamo due chiacchere e poi via mi spoglio , sborso l'obolo pattuito ed arrivo sul lettone ..un lettone con già l'attrezzo pronto all'uso ..oh già pronto mi dice...sono nato pronto come disse Sedoorf...cmq lo baciata sul suo corpo vellutato o preso in bocca i suoi capezzoli dolci come il miele e via mi gomma anche a me con il goldone rosso ...e via di bocca con ottimo ritmo e dentro di me ho pensato senza il goldone come sarebbe stato ..ottimo bj per me ...io adoro i bj cabrio ma devo dire bene anche con....dopo un pò mi lubrifica il coso e via a smorzacandela dove mi abbraccia forte quasi da soffocare ....si dal piacere..baci sulla sua bella pelle e cambio ...via ancora e ancora e poi alla pecora con venuta ..stavo per avere un infarto ...visto il momento devo andare a fare la visita al cuore ...perchè vorrei morire scopando ma ancora è presto..

Mi è piaciuta la tipa anche perchè è moldava e non le solite rumene....

Bella esperienza però non so se ci tornerò forse si ... non so ho voglia sempre di novità e di gran fighe questa è la mia ricerca continua di felicità come dice il Dalai Lama ..

88fufi mi sà che sei arrivato prima tu di me o forse io ..chissà ciao alla prossima
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #4
COSA!!! Una nuova scoperta positiva? Ma stiamo scherzando!?!:wizard:

Ogni tanto è bello scovare una bella scoperta .. anzi scopata :lol:

x monnezza: se ti è piaciuto con il goldone rosso, che di solito con quello io non sento un'emerita mazza ....... io l'ho provato e :lol:

fortuna che hai postato anche la tua recensione :ok:.... vedo che anche per te è stata positiva

io sono andato da lei attorno alle 16.30 indicativamente ....... non dirmi che eri tu quello che telefonava con anonimo .... :lol::lol:

Anche io ho voglia di novità, mi sa che prestissimo mi sposto su altri lidi fuori Rimini/Riccione
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Grandi fufi che hai recensito (sempre farlo) e monnezza (che secondo me spende più di me:rofl:) solo una cosa ... questa sembra meritare il bbj perché un bj col rosso :(

Però cazzaruola 100 non è poco e non c'è neppure il cim, soprattutto perché dalle foto anche se carina, non mi sembra di vedere miss mondo ... poi ovviamente ogni girl fa il suo prezzo sia chiaro!

Goldoni 2 è arcinoto e già frequentato ultima volta per Arianna ma c'era anche Ildi, girano in continuazione girls non stanziali mediamente fighe ma un po' "care" per i servizi per me ...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
........ anche perchè quì è sempre marco19 che va in avanscoperta ...... ma stavolta spero di averlo battuto sul tempo :lol: come da bravo punteresploratore :scaut:

... Mi hai battuto solo perché ero altrove .... :rofl:

... ho voglia di novità, mi sa che prestissimo mi sposto su altri lidi fuori Rimini/Riccione

... e stavo lavorando per te, che ti piacciono le teen .... :rofl:

[off topic e suggerimenti all'incontro]


:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Mi scuso con l'admin, nello scherzare con fufi non mi sono accorto che "ho pisciato fuori dal vaso" :punish: l'ho fatto bonariamente ...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #9
... e stavo lavorando per te, che ti piacciono le teen .... :rofl:

[off topic e suggerimenti all'incontro]


:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Tranquillo marco .. ero già in attesa delle tue recensioni nell'apposita sezione .... :ok:

x marco19: non sapevo che via goldoni era nota ... per me era la mia prima punter-esperienza nello stabile

x marcus766: a me ha negato FK, mi ha detto di no, non ho chiesto se voleva un'extra, mi sembrava di spendere già tanto, altri money per due sbaciucchiamenti non sembra il caso .... io i bacini li faccio con la fidanzata, non con una che prende km e km di birelli in bocca :lol: (lo scritto in maniera scherzosa eh!)

Comunque divide l'appartamento assieme Sabrinai, per completare l'informazione: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-riccione-´¨`-¸¸-fp2g50589428 (questo spero che non venga preso in considerazione dagli amministratori come favoreggiamento,in quanto riporto solamente il link dell'amica che l'ho vista di sfuggita e visto il set fotografico identico a Raluka, posso confermare che loro due dividano lo stesso appartamento)
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
No fufi, sembrerebbe che la bionda che linki è a riccione con un altra mora ... già in lista entrambe
 
Commenta
Alto