Trans Ramona 3289273895

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
64
Numero di telefono: 3289273895
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ramona Trans Roma : zona Torsapienza - Cellulare : 3289273895
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ramona
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato la scorsa settimana, era da un po' che non vedevo il suo annuncio quindi appena mi è possibile gli scrivo e mi organizzo per la sera tardi, lei abita vicino tor Sapienza, parcheggio sottocasa ( mi dà subito la via esatta), lei abita al 1 piano, appena mi apre la porta l'impatto non è niente male, bella ragazza sul 1.80 e con belle forme,mi fa accomodare chiacchieriamo un po' e iniziamo a spogliarci e partiamo di FK, un po' timida su questo lato pero non disdegna, parte prima lei con un BJ che rischia di farmi capitolare dopo soli 10 min, alche chiedo cambio e contraccambio il favore, devo dire che l'arnese e bello largo e quindi è difficile prenderlo, però sembra apprezzare, mi chiede di incaprettarmi ma declino e la faccio accomodare sopra di me, dopo un po' vengo nel gommino, ci puliamo ci parliamo ancora poco del più e del meno e lascio il pattuito e me ne vado, bella serata con una ragazza che mi ha messo a mio agio, per chi cerca una serata tranquilla e la persona indicata

Allegati

• Screenshot 2023-06-19 111123.png
    Screenshot 2023-06-19 111123.png
    108,6 KB · Visite: 59.141
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Latina

Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50+20
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

La mia recensione:
Incontrata a Latina in un appartamento vicino al centro commercile le torri. Ci siamo accordati telefonicamente e sono andato dopo 15 minuti dalla telefonata. Mi aspettava in vestaglia. Subito sorridente cerca di metterti a tuo agio. Fisico imponente tette non eccessive da ormoni viso piacevole. Ci siamo spogliati ed abbiamo iniziato le danze a mia richiesta tutto coperto. Il suo attrezzo e molto largo e subito in tiro. Mi ha lasciato fare ed amia richiesta ho cercato di essere passivo ma era di larghezza troppo importante per me. Abbiamo concluso con un 69 e venuta. Esperienza positiva lei non mette fretta ed é molto simpatica.

3289273895 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa

Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ramona brasiliana, incontrata tempo fa quando era in zona ponte di nona.
Ero in zona per lavoro e la contatto, molto disponibile e gentile al telefono, mi da appuntamento in 30 minuti.
Parcheggio facile vicino al portone e la raggiungo, dopo aver ricevuto indicazioni esaustive.
Si nasconde dietro alla porta socchiusa ma quando entro trovo subito la bella ragazza sorridente delle foto: unico dettaglio, che non immaginavo, è più alta ed imponente ma formosa al punto giusto è con uno slip che lasciava immaginare una bella sorpresa.
Mi metto a mio agio e dopo un po' di coccole e convenevoli le scosto subito gli slip e mi esercito di bocca, col suo pieteopaolo che diventa bello duro (una M ben tosta) e leggermente curvo da una parte.
Mi lubrifica con un gel e mi scopa per un quarto d'ora abbondante, alternando movimenti più lenti e spinte più decise. Meravigliosa.
Mi aiuto di mano e vengo col suo paletto che spinge nelle terga, regalando i grande soddisfazione.
Mi fa usare il bagno, un po' di social in cui si mostra molto simpatica ed alla mano, solo allora verso il pattuito.
Esco soddisfatto e mi rituffo nel traffico dell'autostrada, con un bel ricordo.
Ora che è tornata a Roma mi sa che un passaggio lo rifaccio.
A la prochaine,
Chill

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa

Altezza: 178

Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti

La mia recensione:
Ramona è una trans molto femmina e passiva, ottima per del buon sesso, fatto con calma e baci.
Lei è burrosa (BBW), forse si è lasciata andare un po' troppo con la pasta asciutta, e ha un bel viso oltre a una naturale attitudine femminile.
Ospitata in albergo, ci mettiamo comodi, quando siamo tutti e due senza vestiti noto che nuda è troppo grossa per i mie gusti, ma nel complesso è una gran manza, con un gran culo da scopare, caldo e allenato.
Limoniamo tutto il tempo come ragazzini, lei si dedica al mio uccello e mi regala dei salivosi pompini di ottima fattura.
Passo a ravanarle il culo e presto sono dentro di lei, lo prende tutto, bene e fino in fondo, cosa che non mi succede spesso senza ricevere brontolii e lamentele di dolore, una gran incassatrice!
Andiamo avanti per una buona mezz'ora in cui si concede e mi lascia fare ciò che voglio fino a che, soddisfatto, vengo e riempio la gomma.
Direi che per gli amanti del genere femmina passiva BBW è un approdo sicuro e una garanzia di divertimento e relax.

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Frosinone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nazionalità: Brasile
Altezza: 180

Compenso concordato: 50+20
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti

La mia recensione:
Era da un po' che Ramona era nei miei pensieri e essendo di passaggio su Frosinone la contatto. Molto cordiali al telefono mi dà indicazioni, famosa location molto riservata e da lì a poco sono da lei, villino con parcheggio interno.
Mi apre la porta questa stangona che con i tacchi arriva oltre 185 alche in modo spontaneo mi scappa..ammazza.. quanto sei alta..lei scende dai zoccoli e sorride ... È carina,anche se un po' rimango deluso dai i suoi tratti un po' più mascolini, ma era nature senza trucco.. e cmq l'atmosfera che si era creata era piacevole. Rapido passaggio in bagno. Mi spoglio mi stendo e lei mi viene addosso facendosi ciucciare i due meloni,fatti bene ma troppo duri per i miei gusti. Dopodiché inizia lei a baciarmi fino ad arrivare dal fratellino che già era in tiro.
BBJ fantastico ci sa fare si sposta varie volte x star più comoda e compare la sua dotazione una m molto larga che rimarrà a riposo x tutto l'incontro, ma a me' non interessa. Dopo un po' x paura di capitolare le chiedo di salire,copertura..olietto e via ..che spettacolo...vari cambi...fino ad arrivare a pecora.. aimé..si perché li e difficile resistere e dopo un vengo nel gommino.
Rapide pulizie e nel frattempo ottimo social.
Veramente una bella persona.

Fine mese ritorna in Ciociaria.

PS.rispetto alle foto è un po' più rotonda qualche piatto di pastasciutta in più, ma non mi ha disturbato.... Promossa..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto