Ramona - Agropoli (SA) - Altro

X

xsmile

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: RAMONA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.venereincontri.com/listi...9670-COMPLISSIMIMA-9670-3492788659-48346.html
CITTA DELL'INCONTRO: AGROPOLI
NAZIONALITA': POLONIA
ETA': 25 ANNI CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SI LE FOTO SONO SUE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 RAI2 BJ BBJ COB 69 NO FK NON SO CIM daty
SERVIZI USUFRUITI:RAI1 69 COB BBJ Anilingus ( lingua in culo) FIV ( Dita nella fica )
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: FISICO DA VELINA SENZA UN FILO DI CELLULITE ALTA 1.70 ,3 SENO MA RIFATTO BELLISSIMO...
ATTITUDINE: BUONA , SIMPATICA , GLI PIACE CAVALCARE, NON PARLA TANTO SE NON INVOGLIATA...
REPERIBILITA': BUONA SUBITO RISPONDE, PERO' HO ASPETTATO 30 MINUTI PRIMA DI VEDERLA.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34927886xx

Il mio sogno inizia cosi:
Mi risvegliai di buon mattino con una voglia di mozzarella , nella mia testa c'era solo in mente la bufala...Ramona , sognavo sempre che assaporavo i suoi bocconcini..Ma non l'ho avevo mai fatto!!!
Partito da lontano dopo un ora di viaggio mi ritrovai in quel di paestum.. telefono "ciao sei ramona?" e lei con voce flebile mi disse "richiamami quando ti trovi ad Agropoli nord vicino pompa di benzina esso...
Tac la telefonai... Mi disse di aspettare 10, 20 poi arrivammo a 30 minuti... mi squillo' e la richiamai.?...Mi indica la strada (li vicino insomma)... Bussai al campanello mi apri una ragazza alta 1.70 FISICO DA VELINA pero coperta da una vestina lunga ,in pantofole !! mi fa accomodare mi dice cosa voglio... inizia un bbj fatto bene veloce ma poi la rallento , leccatine di palle poi 69 lecco la sorellina dite in fica....lingua in culo e madoooooooooo.......pero' sotto il 69 non mi pompava veloce ma si aiutava con le sue zinne.,, e parti del viso... stavo quausi, ma poi mi disse scopiamo , prima missionaria , poi cavalcata in cui capi' che era una puledra di razza...poi pecora e in fine distrutto mi sfilai in condom e la venni sulle tette,,, e che tette perfette per me!!!!!
L'unica cosa no ha un viso eccezionale ma la sua prestazione e' stata 8 su 10...Non mette fretta ma penso si sbriga di solito in 30 minuti..

Tanto vi dovevo....:pleasantry:

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    34,9 KB · Visite: 349
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,1 KB · Visite: 444
  • 3.jpg