Ramona - Bagnolo Mella (BS) - Altro

Reaction score
77
L. non professionista - prov. BS - Bakekaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/..._bella___non-professionista-§§§§-e4uj44672336
CITTA DELL'INCONTRO: Provincia di Brescia
NOME INSERZIONISTA: L.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 dice, ma ne dimostra anche 3 o 4 in meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mmmm..per me le foto non sono sue..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty,bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 160, mora, fisico normale da teenager, viso un po’particolare, occhi vedi di ghiaccio, bel seno...
ATTITUDINE: da no-prof alle prime armi..ma passiva..
REPERIBILITA': buona, un po’ di scambio di mail per organizzare..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto..

PREAMBOLO
Rece volutamente stringata e senza troppi particolari..essendo una situazioneun po’ particolare, si sa mai..se siete interessati all’incontro, via mail prima e al tel. poi, vi verranno dati tutti gli altri chiarimenti..

Contattata via mail, pensavo fosseitaliana e poi scopro che è rumena, qua da tanti anni..dal fatto che non trattasul rate e offre servizi ridotti (no anal, no f.k) sembra proprio alle primeesperienze..poco convinto la sento al cell, voce angelica..prevedo non sarà chissà che ma seguo l’istinto e decido di organizzare..ci si sentirà poiparecchie volte prima di fissare l’ora e il giorno..

In paese di provincia a 10 km dalla città..posto inusuale per una mission..case a schiera immerse nel verde..

FACE TO FACE
Per paura che mi perda mi viene a prendere fuori dal cancelletto di casa sua..vestita normalmente con jeans e maglietta..è una ragazzina non particolarmente avvenente, sarà 1.60, pelle bianchissima, non magrissima ma giusta..il viso è un po’ particolare..nel complesso carina, nulla di più..spiccail rigonfiamento toracico..una bella terza..

Entrato a casa sua mi fa sedere, mi offreda bere..parliamo del più e del meno..sembra quasi timorosa..ma via via le cose vanno meglio..
La casa non è uno scannatoio ma proprio il posto dove vive..ho la strana sensazione di infrangere l’intimità propria di una persona..

INSIEME
Entriamo nella sua camera che sa di pulito, dal pc mette una musichetta soft..mi avvicino..l’accarezzo..la bacio sul collo, sulle guance, sulla labbra anche se mi precisa che con la lingua non vuole..ci spogliamo e non è male..il seno è proprio bello..la patatina super depilata..ci abbracciamo stesi sul letto e la sbaciucchio per bene..lei purtroppo è fin troppo passiva..dopo aver indugiato un po’ sulle poppe passo alla fragolina e inizio il mio lavoro di daty fatto per bene..non dice niente ma le gambe iniziano a tremolare..forse sta lottando per non cedere ma io sono più duro di lei….tocca poi a lei,naturalmente cerca subito il gommino..me l’aspettavo..me lo metto io visto che non sa neppure da dove partire e accarezzandola la lascio fare ..beh..non sembra molto portata..sale su e giù meccanicamente, evita di incrociare lo sguardo..non è proprio il suo mestiere..passiamo allora al piatto forte..la invito a salire su di me..fa proprio fatica a inserirlo..ogni centimetro che guadagno è una smorfia di sofferenza..almeno stavolta non mi sembra di lanciare un salame ingellato in un corridoio..trovata la giusta posizione lascio che mi cavalchi per bene..chiedo poi di poterlo fare da dietro,,no anal..mi dice checosì le fa male..ci sto attento e la pecorizzo senza esagerare nei colpi..passo poi alla missionaria con le sue gambe in spalla e infine, posizione che mipiace sempre di più, distesi a fianco sul letto con io dietro..la mia pancia incollata alla sua schiena..le mie mani sui suoi seni e il birillone che fa il suo dovere mentre la lecco dove riesco..

Buona e prolungata session..senza mai lamentele anche se la partecipazione rimane passiva..per finire mi tolgo ilgommino e lascio che mi finisca di mano..peccato non poterla baciare come a me piace..
Mi riposo poi tranquillamente per almeno 5minuti, lei va e viene..si parla sempre del più e del meno..delle esperienze passare, dei suoi trascorsi in Italia..anche da vestito mi fermo con lei in cucina..mi offre di nuovo da bere..potrei fermarmi oltre..ma si è fatto tardi..mi riaccompagna fino in strada e mi da pure le indicazioni per tornare a casa….

A BOCCE FERME
Oggettivamente rapporto rate/servizi offerti tra i più scadenti finora ricevuti..
Però, per me, una mission non si riduce mai alla sola prestazione fisica..c’è anche un prima, un dopo, i ricordi, tante piccole sfumature..
Sommando tutto non ho sicuramente scoperto l’oro, dubito ci tornerò..ma non ne sono uscito insoddisfatto…

Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Esatto..grazie..si vede che il link è scaduto dopo pochi minuti che ho postato..speriamo qualche buon anima "matrici" presto..:preved:

Commenta
Reaction score
23
Ecco pronta la matrice dell'annuncio a futura memoria:

Allegati

• §§§§§§ RAGAZZA...NON PROFESSIONISTA §§§§.jpg
    §§§§§§ RAGAZZA...NON PROFESSIONISTA §§§§.jpg
    69,7 KB · Visite: 451
Commenta
Reaction score
1
Grande Diffi!!
Sempre a caccia di giovani puledrine dell'est che vendano la propria anima, prima del proprio corpo.
Obiettivo veramente difficile.. Tra localini, no prof e loft.. la tua tenacia è da Nobel! Il Nobel per la figa. Eccola.
Toglimi una curiosità... ma se hai impiegato un minuto al centimetro per penetrarla, in quanto tempo l'hai penetrata completamente?? Se è più di 23 minuti..DOPPIO NOBEL!!!!
:biggrin:

Commenta
Reaction score
23
... Però, per me, una mission non si riduce mai alla sola prestazione fisica..c’è anche un prima, un dopo, i ricordi, tante piccole sfumature...

... è questo quello che intendo anch'io dall'essere davvero un punter ...
... oltre le prestazioni ci sono anche le emozioni ... a volte valgono più di tutto ...

brao gnaro ....

Commenta
Reaction score
0
... è questo quello che intendo anch'io dall'essere davvero un punter ...
... oltre le prestazioni ci sono anche le emozioni ... a volte valgono più di tutto ...

brao gnaro ....

Condivido appieno ... W le emozioni del prima del durante ...e quando va bene ... Del dopo !!! magari con lo stereo a palla in auto al ritorno alla base col profumo di gnocca sulle labbra .....

Commenta
Reaction score
0
Dai Tutti in coro da stadio: Diffidato ole'!!!...... Diffidato ole'!!!!..... Noon moollare perche'!!!!...... C' e un forum che canta per teeeeee!!!!.... OOOOO OOOO ooooooo la la la la laalala

Commenta
Reaction score
0
Bravo diffi, avevo provato a contattare anch'io tramite mail la ragazza..solo che dalla sua risposta mi era parso di capire che non ospitasse e quindi, almeno per me, considerato il rate avevo lasciato perdere.
Come al solito comunque complimenti per la mission.

Commenta
Reaction score
2
..almeno stavolta non mi sembra di lanciare un salame ingellato in un corridoio.

Ah Ah, uno spasso!

Però, per me, una mission non si riduce mai alla sola prestazione fisica..c’è anche un prima, un dopo, i ricordi, tante piccole sfumature..
Quoto al 300%

Grazie diffi...

Commenta
Reaction score
1.348
Grande Diffi sei il numero 1 nelle recensioni non solo belle ma anke molto utili. Quando nn riesco a far addormentare mio nipotino di un anno gliene leggo una e tempo di arrivare a face to face gia si sta facendo di quelle ronfate. Diffi oltre che punter anke la miglior tata d'italia hihiih

Commenta
Reaction score
77
No, chpesc..non è lei..molto diversa anche fisicamente e neppure Castelmella è il paese dove l'ho incontrata..
Non mi sembra ci sia la recensione neppure su Cremona di questa tipa..se è così corri subito a rimediare...:lol:

Commenta
Reaction score
46
...Però, per me, una mission non si riduce mai alla sola prestazione fisica..c’è anche un prima, un dopo, i ricordi, tante piccole sfumature...
Un quotone galattico! Bravo Diffidato, concordo in pieno. La nobile arte del Punter non può ridursi alla mera ricerca di carne fresca di cui "fruire" stile catena di montaggio.
E poi, la location insolita da trovare, l'appuntamento fissato tramite riptuti scambi di mail, l'attitudine da non professionista, danno una sapore di "ricerca e scoperta" a questa esperienza, sicuramente diversa da quella che può dare la frequentazione delle canoniche location cittadine, che oltre al resto presentano lo sgradevole rischio (già sperimentato) di dover congedare la pulzella a tempo di record per fare spazio al successivo avventore che incroci sulle scale mentre guadagni l'uscita...

Commenta
Reaction score
0
Però, per me, una mission non si riduce mai alla sola prestazione fisica..c’è anche un prima, un dopo, i ricordi, tante piccole sfumature
ciao Diffidato solo per la questa frase meriti un applauso! Complimenti per la tua recensione!

Commenta
Reaction score
1
Per me invece, cinico e bastardo, vale solo la ricerca di carne freschissima e bellissima..cercando ovviamente di instaurare un buon rapporto umano, ma con l'unico interesse-fine di fare una bella scopata passionale..e talvolta avviene pure!! ..tanta resa e poca spesa..
Per seguire le orme del maestro Diffi...casso, ci vuole tanto, anzi tantissimo tempo, denaro e nessun dobermann a casa che aspetta niente altro che il tuo rientro sotto le lenzuola per farti il terzo grado mentre annusa ogni tuo odore..in cerca dell'indizio castrante!!! :rofl:

Vabbèh..ho esagerato..ma credo di aver reso bene l'idea..

..forse complice anche il fatto che tante soddisfazioni me le sono tolte con le compagne di liceo..alle festine..in gioventù..

Ora solo la ricerca di ventresca freschissima. Con un pezzettino d'anima incluso.

Bacini a tutti!!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ramona Lory - BAKEKA INCONTRI
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-¸¸-9829-maliziosa-96br53477694
CITTA DELL'INCONTRO: Bagnolo Mella
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA:ragazza normale, magra, belle tettine, pancetta, occhi chiari, mora, viso particolare
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': discreta, primo contatto via mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 34006698xx

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza è già stata recensita in passato http://community.punterforum.com/l-non-professionista-prov-bs-bakekaincontrii-vt122111.html
Personalmente l'ho incontrata un'altra volta a ghedi, poi ha cambiato fotografie, contatti mail e cell, se avessi saputo che era lei non sarei tornato, il servizio è veramente scarso; l'ho trovata carina e gentile, ma per la donzella in questione ogni centimetro in più è una sofferenza, nel mentre ha tentato anche di giocare la carta della posizione laterale per infilare l'amichetto in mano, ma l'ho sgamata dopo tre secondi ! Poco da raccontare e molta delusione !

3.jpg 2.jpg 1.jpg

Commenta
Alto