ramona (bakeca) - Bologna

Reaction score
39
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... wzq8912910
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: ramona
NAZIONALITA': spagnola (dice...)
ETA': 20 (reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo per quanto riguarda l'aspetto
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, rai 1, rai 2 non rischiesto, non daty, no fk, no cof, no com
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: minuta, carina, 1,60 cm
ATTITUDINE: poco amichevole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

al telefono è tutto un "amore" "tesoro" "ti aspetto" " ci divertiamo, vedrai" ecc..ecc... ma poi sono promesse tutte nn mantenute.
Il locale è piccolo buio e non granchè pulito, e in piu' reclusa in bagno aspetta un altra ragazza....
Lei è carina, come in foto, dice di essere spagnola ma io nutro dei forti dubbi, per me è rumena.
Concordiamo per 100 euro (che vuole subito), con rai uno coperto, bj cabrio e com, ma poi (dopo essere passati entrambi in bagno) mentre comincia il bj mi ferma e mi dice che per il com vuole 50 euro in piu. Sei Scema??!
Quasi quasi mi sto per rivestire ma siccome il bocconcino non è male rinuncio al com e le chiedo dove dovro' venire.. mi risponde "su di te.." ; io la guardo fissa ma dato ce l'ho gia di marmo non riesco a mandarla a cagare e andramene.
Cosi' si continua con un bel bj cabrio (non male per la verita') e dato che lo fa discretamente bene e che comunque ho gia le scatole un po' girate decido che quella sara' l uinica pratica che faremo. Intanto le chiedo se allo stesso prezzo (dato che non voglio scopare) le posso almeno dare una bella leccata di patatina. Risposta negativa. Bene....
A quel punto concludo in fretta (e copiosamente) con una sua sega con me disteso la saluto e mene vado.
Io fossi in voi la eviterei. Se veramente vi paicciono le piccoline (di fisico e di eta, avra' 20 anni nn di piu) andateci pure ma sappiate a cosa andate incontro....

totale; 20/100/6 (di stima)

Reaction score
9
Re: ramona (bakeca)

fbrowns ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... wzq8912910
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, rai 1, rai 2 non rischiesto, non daty, no fk, no cof, no com

LA MIA ESPERIENZA:

al telefono è tutto un "amore" "tesoro" "ti aspetto" " ci divertiamo, vedrai" ecc..ecc... ma poi sono promesse tutte nn mantenute.
Il locale è piccolo buio e non granchè pulito, e in piu' reclusa in bagno aspetta un altra ragazza....
Lei è carina, come in foto, dice di essere spagnola ma io nutro dei forti dubbi, per me è rumena.
Concordiamo per 100 euro (che vuole subito), con rai uno coperto, bj cabrio e com, ma poi (dopo essere passati entrambi in bagno) mentre comincia il bj mi ferma e mi dice che per il com vuole 50 euro in piu. Sei Scema??!
Quasi quasi mi sto per rivestire ma siccome il bocconcino non è male rinuncio al com e le chiedo dove dovro' venire.. mi risponde "su di te.." ; io la guardo fissa ma dato ce l'ho gia di marmo non riesco a mandarla a cagare e andramene.
Cosi' si continua con un bel bj cabrio (non male per la verita') e dato che lo fa discretamente bene e che comunque ho gia le scatole un po' girate decido che quella sara' l uinica pratica che faremo. Intanto le chiedo se allo stesso prezzo (dato che non voglio scopare) le posso almeno dare una bella leccata di patatina. Risposta negativa. Bene....
A quel punto concludo in fretta (e copiosamente) con una sua sega con me disteso la saluto e mene vado.
Io fossi in voi la eviterei. Se veramente vi paicciono le piccoline (di fisico e di eta, avra' 20 anni nn di piu) andateci pure ma sappiate a cosa andate incontro....

Se questa è spagnola....io sono scandinavo !
Tipico viso da ROM.......rumena al 100% ......che poi conosca la spagnolo non lo metto in dubbio.....ma non è una novità.....sono in parecchie a conoscerlo !
Qualche domanda.....il COM starebbe per CIM (come in mouth....venuta in bocca) o intendevi un altra sigla ?
Puoi indicare dove si trova la location in maniera indicativa? (evitando di dare l'indirizzo in manier esplicita, per non contravvenire alla policy)
Grazie a fbrowns per aver postato la sua esperienza, seppur negativa.........pazienza! :good:

P.S. nel voto sei stato troppo buono........6 (di stima).......ma che stima ....de sto c.....! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
'azz fasfasfas,
mi hai rubato il commento di bocca quindi mi associo. Se non ha il cartellino MADE IN ROMANIA divento coprofago.

Lello M.

Commenta
Reaction score
2
:biggrin: GRAZZZZZZZZZZZZIEEE....l'avevo messa in lista visita .....pero' con quei servizi nn sarei rimasto ...... :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
39
  • Creatore Discussione

fasfasfas ha scritto:
fbrowns ha scritto:

LA MIA ESPERIENZA:

Tipico viso da ROM.......rumena al 100% ......che poi conosca la spagnolo non lo metto in dubbio.....ma non è una novità.....sono in parecchie a conoscerlo !
Qualche domanda.....il COM starebbe per CIM (come in mouth....venuta in bocca) o intendevi un altra sigla ?
Puoi indicare dove si trova la location in maniera indicativa? (evitando di dare l'indirizzo in manier esplicita, per non contravvenire alla policy)
Grazie a fbrowns per aver postato la sua esperienza, seppur negativa.........pazienza! :good:

P.S. nel voto sei stato troppo buono........6 (di stima).......ma che stima ....de sto c.....! :biggrin:

la location è un viale bolognese di due parole dove la prima è il cognome di un ex giocatore dell'inter e della nazionale (di fianco alla mercedes)...
Sono stato troppo ermetico? :preved:

per quanto riguarda le sigle non ne capisco molto comunque intendevo Come On face e Come On Mouth

Commenta
Reaction score
4

fasfasfas ha scritto:

Sì, sì... Grazie a Fbrowns, perché il tipino incuriosiva anche a me: ma ora vedrò bene di girare al largo. Però ha ragione Fasfasfas: la stimi troppo. Va bene, sarà anche bravina nel Bbj: però una che spara un supplemento tariffario dopo aver già concordato menù e tariffe, e poi ti rifiuta anche la cenetta all'Y; be', una così è davvero fastidiosa. A quel punto, le darei un 4 e 1/2.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
fbrowns ha scritto:
NAZIONALITA': spagnola (dice...) lascia che dica, se lei è spagnola io provengo da saturno. ho tre teste, 43 dita per arto e sono alto 15 centimetri

al telefono è tutto un "amore" "tesoro" "ti aspetto" " ci divertiamo, vedrai" ecc..ecc... già con queste premesse la fregatura è alle porte

ma poi sono promesse tutte nn mantenute. C.V.D.

Concordiamo per 100 euro (che vuole subito), con rai uno coperto, bj cabrio e com, ma poi (dopo essere passati entrambi in bagno) mentre comincia il bj mi ferma e mi dice che per il com vuole 50 euro in piu. Sei Scema??! no, è str....!

Intanto le chiedo se allo stesso prezzo (dato che non voglio scopare) le posso almeno dare una bella leccata di patatina. Risposta negativa. consolati con il fatto che magari la patatina era poco pulita come l'appartamento

Se veramente vi paicciono le piccoline (di fisico e di eta, avra' 20 anni nn di piu) andateci pure già non mi piacciono troppo giovani, nane ancora meno, passo la palla a terzi interessati

mi spiace per il pacco/mezzopacco che ti sei beccato, ti ringrazio calorosamente per le delucidazioni

Commenta
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
highlander ha scritto:
mi spiace per il pacco/mezzopacco che ti sei beccato, ti ringrazio calorosamente per le delucidazioni

figurati....se nn ci si aiuta tra di noi! :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
81

fbrowns ha scritto:
la location è un viale bolognese di due parole dove la prima è il cognome di un ex giocatore dell'inter e della nazionale (di fianco alla mercedes)...
Sono stato troppo ermetico? :preved:

Oddio! Non è che è un nuovo arrivo in un famigerato gruppo? :punish:
Vedi Collegamento alla pagina web non disponibile ed altri post...

Commenta
Alto