Ramona - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Ramona
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ramona-fisico-da-urlo-x6pe93119266
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA':rumena
ETA':19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbbj-Cim Rai1 Daty 69
SERVIZI USUFRUITI:Vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 150 a casa mia
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Alta, ben fatta ,bel viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Ottima x quell'ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ovviamente nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32022689xx

LA MIA RECENSIONE:
Serata di bisboccia, al rientro sono troppo "carico" x andare a letto,nonostante l'ora tarda,le 3 circa decido di non mettere a repentaglio la patente e provo a trovare qualcuna che abbia voglia di venirmi a trovare in loco. Ne trovo con mio stupore tre o 4 che hanno appena postato un annuncio...Stakanoviste:rofl:Alla fine chiamo lei,Ramona voce molto tenn,mi snocciola gentilmente il menu con sovrapprezzo e mi dice che tra 5 min parte ...Mi richiama dopo circa una ventina di minuti,le spiego dove deve entrare,il piano, e finalmente la vedo...Pero'alta ,carina in viso,pantacalzata e con un trucco leggerissimo.Le offro qualcosa,poi via alle danze,peccato non conceda bacio pero'il bbj e' davvero ben fatto,non deep ma delicato piacevole e fatto bene.Poi ingoldonamento previo daty e slinguazzamenti vari dove si dimostra partecipativa e pulita,poi mission, pecos, smorza, al che prima di capitolare,le chiedo se posso finire con un bel 69 nella boccuccia,e cosi finira'nonostante mi avesse detto di avvertirla,cosa che ho fatto e lei e' rimasta li fino all'ultima goccia mentre le mangiavo passerina e buchetto entrambi depilati e profumati.Bella esperienza anche se sono curioso di riprovarla nel suo loft,anche x alleggerire la spesa:pleasantry:Ricordate che e' solo un sogno e come tale rimane,saluti...

...

Allegati

• 2015-05-06 08.49.03.jpg
    2015-05-06 08.49.03.jpg
    8,9 KB · Visite: 1.553
  • 2015-05-06 08.49.43.jpg
    2015-05-06 08.49.43.jpg
    6,9 KB · Visite: 1.415
  • 2015-05-06 08.50.22.jpg
    2015-05-06 08.50.22.jpg
    4,6 KB · Visite: 1.392
Ultima modifica di un moderatore:

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
anche otr in viale pietramellara

Commenta
Reaction score
167
@spectre ma sei sicuro che le foto postate da caronte corrispondono alla ragazza in questione?

Lo dici stesso tu che è alta e quella della foto raggiunge al massimo il nostro scroto :biggrin:

controlla questo Thread dove ci sono delle foto e dicci se è la stessa....spesso la Ramona mette delle foto fake..

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=224015

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Sono abbastanza sicuro ( era tardi ed ero un po' fuorino) che la tipa sia quella della foto postata nel thread che mi hai indicato...L'altra ci somiglia ma non si vede il viso...Per l'altezza la tipa è ben messa questo è sicuro

Commenta
Alto