RAMONA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/ramona-prima-volta-7a-s5xw13981871
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Ramona
NAZIONALITA': sudamericana?
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: sovrappeso
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Testata alle 17,40, appartamento in via bovi campeggi abbastanza grande, ha anche l'annuncio su piccoletras. sotto il nome di Cindy con un altro cell. Alta circa 170 cm, normale di viso , panza non esagerata, buccia d'arancia in cosce, culo e braccia. Al telefono mi divce 70 euro BJ cabrio, quando arrivo da lei rilancia a 90 per lo scoperto; frequenza veloce, che chiedo di rallentare, ma ovviamente non lo fa, profondità media (deep non riesce).
Incappuccia, ed inizia da sopra(smorzacandela) di spalle, così, dice, mi eccito vedendo il suo culo; le chiedo di cambiare e mettersi con il corpo rivolto verso di me, così posso palpare un pò le tette (no FK) e la destra mi sembra naturale, la sinistra siliconata (oppure c'ha un principio di metastasi), mentre va su e giu', dopo un pò (3-4 minuti) comincia a chiedere :te venido ? te venuto? intervallato di 15 secondi. Quindi fra me e me penso:può bastare... e le chiedo di finirmi con la mano.
Durante il Bj cabrio ha squillato il cellulare ,ovviamente si è interrotta ed ha risposto, ad un altro punter di aspettare 5 minuti al bar...e di portarle un bicchiere di tè (qualcuno si riconosce?). Alla fine mi ha chiesto se mi son trovato bene (rimane abbastanza simpatica), se torno ancora...alla prima domanda ho glissato, all'altra ho risposto che se chiedi 100 il cliente non lo vedi piu', se chiedi 70 magari viene ancora 2-3-4 volte, ed alla fine guadagni di piu', e lei ha risposto: ah ma io ti chiedo 70 la prossima volta... (troppo tardi).
Uscendo ho incrociato uno che probabilmente era in attesa (il prossimo) ero quasi tentato a metterlo in guardia..

Reaction score
9
Dellla serie........come ti snappo la cicciona ! :biggrin:

P.S. si vede chiaramente anche dalle foto che una tetta è + grossa dell'altra.....fateci caso :sarcastic_hand:

Allegati

• ramonalacicciona.zip
    175,4 KB · Visite: 159
Commenta
Alto