Ramona - Catania - Altro

Reaction score
0
Italiana - Catania - Ebakeca

RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo...CA-TOP-CLAS-GUARDA-LE-MIE-FOTO-R1CEVO-1054840
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Non rilevato / Non presente nell'annuncio
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Annuncio conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, CIM, DATY, 69, SEX
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza non tanto alta ma una diavoletta, viso accattivante e lingerie particolare, sedere molto invitante
ATTITUDINE: Molto disponibile, cordiale, corretta e molto partecipativa non da pace per il tempo concordato
REPERIBILITA': Ottima chiamata pochi minuti prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
CELL. INDEX: 34583898xx - 32742546xx (mi ha fatto presente che usa il primo numero solo se non prende il secondo)

LA MIA ESPERIENZA:

Le foto mi hanno attratto e il viso oscurato mi ha incuriosito, ho deciso di chiamarla per prendere informazioni, garbata nel rispondere e non infastidita dalle domande, mi comunica che riceve nei pressi di Via Napoli e mi invita a chiamarla non appena arrivavo. Detto fatto, mi comunica il numero civico e l'ingresso. La location è al piano terra quasi, portone sempre aperto e rampa privata del palazzone quindi pochi occhi indiscreti. Mi fa accomodare e si presenta in lingerie di pizzo nero raffinata, tacchi credo 14 e calze velate autoreggenti... molto interessante. Per telefono mi ha indicato 150 rose per un'ora e 100 per trenta minuti ed io le ho dato 100. Finito tutti questi convenevoli mi ha portato in bagno e mi ha fatto lei un lavaggio di rito molto intenso, semi sega con sapone e mani ovunque e poi mi ha asciugato lei, si è abbassata ed ha iniziato un BBBJ con vera arte, molto ben fatto secondo me dopo un po ha preso un po di acqua in bocca ed ha iniziato il BBBJ con l'acqua veramente molto bello, mai fatto prima e continua da li fino alla fine ovvero una venuta in bocca con tanto di giochini. Si è sistemata in bagno e siamo tornati a letto li non mi ha dato molto scampo, io ho provato un fk ed un daty ma lei era sempre attaccata li con la bocca, tornato duro inizia la penetrazione (ovviamente protetta) veramente piacevole, molto partecipativa ed invogliante, ho continuato fino alla fine e le sono esploso dentro (con il condom). Finito il tutto mi inizia a baciare e abbiamo parlato un po. Dall'accento è Catanese quindi locale e veramente partecipe.

Mi sono trovato molto bene perchè mi sono sentito desiderato e non un peso, non mi ha dato molto scampo due venute pazzesche. Andrò spesso a trovarla. Spero di aver fatto cosa gradita per il forum, alla prossima

Ares80

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo...CA-TOP-CLAS-GUARDA-LE-MIE-FOTO-R1CEVO-1054840
NOME INSERZIONISTA: Non rilevato / Non presente nell'annuncio
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Annuncio conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, CIM, DATY, 69, SEX
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza non tanto alta ma una diavoletta, viso accattivante e lingerie particolare, sedere molto invitante
ATTITUDINE: Molto disponibile, cordiale, corretta e molto partecipativa non da pace per il tempo concordato
REPERIBILITA': Ottima chiamata pochi minuti prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
CELL. INDEX: 34583898xx - 32742546xx (mi ha fatto presente che usa il primo numero solo se non prende il secondo)

LA MIA ESPERIENZA:

Le foto mi hanno attratto e il viso oscurato mi ha incuriosito, ho deciso di chiamarla per prendere informazioni, garbata nel rispondere e non infastidita dalle domande, mi comunica che riceve nei pressi di Via Napoli e mi invita a chiamarla non appena arrivavo. Detto fatto, mi comunica il numero civico e l'ingresso. La location è al piano terra quasi, portone sempre aperto e rampa privata del palazzone quindi pochi occhi indiscreti. Mi fa accomodare e si presenta in lingerie di pizzo nero raffinata, tacchi credo 14 e calze velate autoreggenti... molto interessante. Per telefono mi ha indicato 150 rose per un'ora e 100 per trenta minuti ed io le ho dato 100. Finito tutti questi convenevoli mi ha portato in bagno e mi ha fatto lei un lavaggio di rito molto intenso, semi sega con sapone e mani ovunque e poi mi ha asciugato lei, si è abbassata ed ha iniziato un BBBJ con vera arte, molto ben fatto secondo me dopo un po ha preso un po di acqua in bocca ed ha iniziato il BBBJ con l'acqua veramente molto bello, mai fatto prima e continua da li fino alla fine ovvero una venuta in bocca con tanto di giochini. Si è sistemata in bagno e siamo tornati a letto li non mi ha dato molto scampo, io ho provato un fk ed un daty ma lei era sempre attaccata li con la bocca, tornato duro inizia la penetrazione (ovviamente protetta) veramente piacevole, molto partecipativa ed invogliante, ho continuato fino alla fine e le sono esploso dentro (con il condom). Finito il tutto mi inizia a baciare e abbiamo parlato un po. Dall'accento è Catanese quindi locale e veramente partecipe.

Mi sono trovato molto bene perchè mi sono sentito desiderato e non un peso, non mi ha dato molto scampo due venute pazzesche. Andrò spesso a trovarla. Spero di aver fatto cosa gradita per il forum, alla prossima

Ares80

scusa alcune domande:

- sei piu' o meno certo dell'eta' (25 anni)?
- puoi postare il link dove c'e' il 2° cell. 32742546xx ?
- quindi, fammi capire, in mezz'ora sei venuto 2 volte x un totale di 100 cucuzze?

grz

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET:

http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-pupa-siciliana-solo-2hsd29912775

------------------------------------------------------

NOME INSERZIONISTA: Bella pupa siciliana
NAZIONALITA': Italia, Sicilia, Messina
ETA': presumo circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, leccata di palle, 69, SEX, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: viso tipico siculo, 1.55 circa, cosce / chiappe leggermente pienotte, seno 1^ abb. moscio
ATTITUDINE: fintamente hard
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: B&B al 1° piano
INDEX RICERCHE: 32742546xx e 34583898xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata nel suo precedente tour a Catania, a quanto pare e' tornata, nonostante mi avesse detto di non aver riscosso successo a Catania, anzi si lamentava parecchio quando andai io!
Comunque, nonostante fisicamente non sia per nulla eccezionale, siccome le recensioni erano positive sono rimasto.
Infatti e' simpatica, pulita e una gran pompinara... buono FK, per il resto finge, abbastanza bene, sia il 69, sia la penetrazione in due posizioni.
Finale un CIM da favola! con lei che si fa colare la sborra dal labbro!
Insomma, la ragazza non entusiasma fisicamente, pero' e' da provare.
Se chiedete sconti s'incavola, ma magari se e' in giornata puo' darsi ve li fa :wink:

Cattura.JPG Cattura_.JPG

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
137
Ramona - Misterbianco (CT) - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ramona-bella-pupa-siciliana-u4jx34286233
CITTA DELL'INCONTRO: Misterbianco (CT)
NOME INSERZIONISTA: Ramona
NAZIONALITA': Italia
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, sex
COMPENSO RICHIESTO: 70 o 80
COMPENSO CONCORDATO: 70 o 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, poco slanciata, sedere ub pò basso seno una seconda
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile se si ha il navigatore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34777159xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo promesso questa recensione a mozilla ma poi non l'ho più potuta fare perchè l'annuncio non era più presente. Ora che è di nuovo presente a Catania mi appresto a recensirla.
Sono stato da Ramona più di un mese fa, infatti nella scheda ho indicato il rate 70 o 80 perchè non lo ricordo esattamente (mi pare 80).
Un'afosa mattina ho telefonato e ho chiesto doove riceveva e il rate e lei, molto gentile, mi ha indicato la via (una traversa lungo la strada tra San Giovanni Galermo e Misterbianco) e il rate, quindi rimaniamo per il primo pomeriggio previa telefonata quando sarei arrivato sul posto. Arrivato, chiamo e dopo circa 30 minuti di vani tentativi, quando stavo per desistere, mi risponde e mi indica il numero civico, mi apre il cancello e mi accoglie in un cortile di una villetta abitata anche da altre persone. Mi fa accomodare nel suo appartamento al piano terra, abbastanza squallido. Lei indossa un vestitino nero e corto che secondo me mette in risalto la sua statura bassa e il corpo non proprio slanciato. Mi chiede se le vado bene. Io sono abbastanza deluso dall'aspetto, ma dopo aver raggiunto la location e l'attesa decido comunque di rimanere anche perchè è simpatica, professionale e non è proprio brutta ma è una di quelle ragazze che se la vedi per strada non ti giri a guardarla.
Mi fa spogliare e accomodare in bagno per i lavaggi e poi ci accomodiamo a letto. Dicendomi di abbassare la gamba (mi sembrava di essere dal dottore, già durante i lavaggi mi aveva detto di aprirlo bene) inizia un Bj (le chiedo di fare tutto coperto) fatto discretamente bene. Le chiedo quindi di concludere con un'amazzone.
Per quanto riguarda l'attitudine voglio spezzare una lancia in suo favore perchè mi è sembrato che non si sia creato un buon feeling (forse ha percepito la mia delusione) e magari con altri potrebbe fare di meglio, io però non ci ritorno... ai posteri l'ardua sentenza...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Grazie Bongio. Aspettavo la tua rece. Vista la tua esperienza, a questo punto, tentenno un pò... come dire... ci penso...
Solo una domanda: che vuol dire villetta abitata anche da alre persone? Privacy zero o vicina allo zero o cosa?

Commenta
Reaction score
137
Grazie Bongio. Aspettavo la tua rece. Vista la tua esperienza, a questo punto, tentenno un pò... come dire... ci penso...
Solo una domanda: che vuol dire villetta abitata anche da alre persone? Privacy zero o vicina allo zero o cosa?

Prego mozilla, ogni promessa è un debito :wink:
Si, peivacy vicino allo zero. Mi ricordo, quando andai io, che c'erano altre persone nel cortile anche se erano abbastanza distanti.

Commenta
Reaction score
0
Io ho incontrato e recensito la ragazza in questione, al di la della bellezza che è soggettiva ed a me piace anche molto posso dire che è davvero siciliana e con spiccato accento Catanese e dubito fortemente che la gente non si gira a guardarla perché merita. La location attuale la conosco perché ci sono stato di recente ed è una villa recintata con cancello automatico, ti fa entrare il veicolo e dalla strada non si vede nulla... Per il resto accanto è abitata da persone che credo avendola affittata a lei che siano a conoscenza del suo mestiere e che ci tengono a non farsi vedere. Io non ho riscontrato alcunché di quanto scritto qui e mi è capitato di incontrare ragazze in noti palazzi/residence dove chiunque ti veda sa per quale motivo sei li.

Commenta
Reaction score
137
Io ho incontrato e recensito la ragazza in questione, al di la della bellezza che è soggettiva ed a me piace anche molto posso dire che è davvero siciliana e con spiccato accento Catanese e dubito fortemente che la gente non si gira a guardarla perché merita. La location attuale la conosco perché ci sono stato di recente ed è una villa recintata con cancello automatico, ti fa entrare il veicolo e dalla strada non si vede nulla... Per il resto accanto è abitata da persone che credo avendola affittata a lei che siano a conoscenza del suo mestiere e che ci tengono a non farsi vedere. Io non ho riscontrato alcunché di quanto scritto qui e mi è capitato di incontrare ragazze in noti palazzi/residence dove chiunque ti veda sa per quale motivo sei li.

Io ho riportato le mie impressioni, come è nello spirito del forum, sia sull'aspetto fisico sia sulla location... poi come hai detto tu la bellezza, e io aggiungo le sensazioni e tutto il resto, sono soggettive... quindi non capisco le tue puntalizzazioni!!!

Commenta
Reaction score
0
Ho solo detto la mia visto che alcune cose scritte mi sembrano fesserie tipo discorso della privacy non volevo offenderti

Commenta
Reaction score
2
Signori, credo che questa pseudo polemica sia nata a causa della mia domanda che voleva solamente appurare se nelle vicinanze ci sia gente che ti guarda oppure no. E' chiaro che magari i vicini sappiano l'attività esercitata ma la sensazione è soggettiva.
C'è a chi uno sguardo di un passante non da fastidio, c'è a chi da fastidio. Tutto qui.
Personalmente preferisco essere in location in cui non ci sono molti sguardi indiscreti, ma la cosa, ripeto, è molto ma molto soggettiva.
A presto....

Commenta
Reaction score
0
A quanto pare la Ramona è a Catania (misterbianco)...sono molto interessato ad andarci...ho letto in questo post che ha anche un profilo su FB??? È vero?

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ciao Giovinezza! A quanto pare la Ramona è a Catania (misterbianco)...sono molto interessato ad andarci...ha anche un profilo su FB??? COme si chiama???

I profili feisbuc, tuiter, maispeis e via dicendo non sono riferimenti validi, non è il caso di chiederli e divulgarli.

Commenta
Reaction score
2
supersqualo ma vedo che 6 nuovamente operativo, 6 ritornato in questa valle di lacrime catanese?

Commenta
Alto