RAMONA LECCE - MOSCA BIANCA LECCE -

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Recensione: RAMONA Lecce

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.moscabianca.biz/lecce/incontri-/donna cerca uomo/-ramona-3883511604-EDZF310905
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Ramona
NAZIONALITA': scrive tedesca (ma è Spanolita)
ETA': 25 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al cento per cento
SERVIZI OFFERTI: BJ, Daty ,69, Ra1
RATE DI PARTENZA: 70 rose
RATE CONCORDATO: 70 rose
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza con due belle bocce, castana qualche lentiggine
viso da liceale, buona corporatura.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si può fare

RECENSIONE:
E' una ragazza spanola quasi acqua e sapone capelli vaporosi, mi ha ricevuto nel suo appartamento in perizoma reggiseno e scarpa con tacco alto, abbastanza socievole accento spagnolegiante morbido, aspetto generale abbastanza invitante, due chiacchere di rito e consegna rose daparte mia, cosi ho incominciato a spogliarmi mentre lei togliendosi il due pezzi, liberava un bel paio di bocce ed una passera niente male bella invitante. Posizionati sul letto gli ho slinguazzato un po le tette..bacino sull'ombellico e lingua in passera, l'ho leccata per un po in posizione di daty poi lei ha coperto ed è andata di bj che devo dire nonostante la pellicola non mi ha fatto rimpiangere niente...ben fatto, scambio reciproco a 69 e poi trafitta a missionaria, me la sono fatta per un po e poi ho variato la posizione a pecorina, gli e l'ho rimesso dentro ed ho proseguito montandomela con le chiappe spalancate con le mani per meglio osservare la penetrazione, ed infine dopo la cavalcata ho gonfianto il gommino di liquido all'interno della passera.
Che dire: una cosa regolare, la ragazza è carina.
Index: 38835116xx

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto