RAMONA - MONTECATINI - BELLEZZEDITOSCANA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bellezzeditoscana.com/ramona.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTECATINI
NOME INSERZIONISTA: RAMONA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj/bbj,daty,69,rai1,cob
RATE DI PARTENZA: 50/100
RATE CONCORDATO: 50/100
DESCRIZIONE FISICA: 1,55;in carne ma bella soda,ciocce 4a(anch'esse belle sode).
ATTITUDINE: sex partecipativa;ragazza solare e molto simpatica.
REPERIBILITA': IMMEDIATA

LA MIA ESPERIENZA:
Conosciuta un annetto fa,ma rivisitata recentemente.
Riceve in zona Savi.Ottimo appartamento pulito e climatizzato,che alle volte divide con altra ragazza(seguirà rece).Fisicamente la definirei "piacevolmente cicciotta"...in carne ma bella "pinata" (per dirla alla toscana).Comunque,lo dico prima,deve piacere il genere...
Simpatica e solare,è dotata di un buon senso dell'umorismo (dote sempre più rara nelle donne,specialmente in quelle cosidette non a pago...).Con 50 menù della casa con bj;100 per bbj.Onesto lavoro orale con accenni di DT,daty e 69 a volontà.A questo punto devo fare un inciso importante:la ragazza è pulitissima.Lavaggio prima e dopo con tanto di lavanda vaginale:ho personalmente assistito.Mai mi stancherò di insistere su questo aspetto:igiene e pulizia,anche da parte nostra,naturalmente.Tornando all'azione,mi è piaciuto molto rai1 sintonizzato sullo smorzone.No fk,rai2 e CIM.
Con dotazione base 50;ottimo rapporto qualità/prezzo (sempre se piace il genere,eh...).
Valutazione personale: POSITIVA +

M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Aggiungo la matrice per i posteri.

Allegati

• Ramona.rar
    56,9 KB · Visite: 346
Commenta
Reaction score
125
[RECE] - Ciao, conosco questa ragazza da quasi 4 anni, confermo quanto sopra riportato.
Ramona o semplicemente Mona e una mora che viene dalla Romania ed è una ragazza con ufficio a Montecatini, l'ultima volta timbrata in zona Savi. E' davvero una ragazza solare, giovane, cicciotta, sempe con il sorriso sulle labbra e questo ti dispone in modo favorevole.

Esperienza
All'inizio la incontravo OTR, poi si è organizzata. Al telefono ha una voce giovanile e sottile, invogliante. Suoni e sali, lei è sulla porta. Il suo punto diforza è che è davvero disponibile nel rapporto, non ti rompe le scatole e non ha furia. Non sto a descrivere perchè la recensione sopra è fedele: e ben descritto quello che fa. L'ultimo incontro nella in zona Savi nella sua camerina piena di pupazzi e peluche! Posso solo aggiungere ho provato a chiedere cose extra, ma ho notato che è inamovibile e così ho smesso di insistere. Non concede FK neanche a coronamento della nostra lunga conoscenza.
In definitiva, se vi piacciono le ragazze giovani è in carne, io ve la consiglio. :bye:

Commenta
Reaction score
0
ANIA - MONTECATINI TERME (PT) - PAGINELUCIROSSE

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/as0110.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NOME INSERZIONISTA: Ania
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (orrendi fotomontaggi a parte)
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, GFE, DATY, COB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BBW, altezza 1.60, seno 4a
ATTITUDINE: Appena Sufficiente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini e passaggi stretti

LA MIA ESPERIENZA:
Ho incontrato Ania un paio di settimane fa. Al telefono è stata subito carina e disponibile e dopo qualche chiacchiera ci siamo dati appuntamento per il tardo pomeriggio del giorno seguente.
Riceve in un appartamentino molto riservato in via Galvani, strada senza sfondo e perciò molto poco trafficata. Mi ha dovuto guidare al telefono per farmi individuare l'ingresso che è molto nascosto (meglio!).
Le foto pubblicate sul sito sono le sue, anche se nel frattempo ha aggiunto qualche chilo sui fianche e sulle gambe; non che sia un grosso problema quando sei a caccia di una BBW... Comunque sia, le tette sono ancora gustose ed al tatto è tutta molto "soda" (vista la giovane età non sorprende). Gradevole anche il viso senza imperfezioni di rilievo.
Siamo subito entrati in sintonia, ha un sorriso veramente contagioso, e il social time è stato gradevole.
L'appartamento è molto piccolo ma "funzionale". Bagno in discrete condizioni (presente il rotolone)
Dopo una breve (forse troppo, mea culpa) trattativa nella quale ci accordiamo per una cosa tranquilla a 100Kmh (disponibile anche una più sbrigativa tariffa urbana) passaggio in bagno e si parte.
Prima sgradita sorpresa niente baci. E non intendo FK, ma proprio nel senso che gira la faccia appena le avvicini le labbra.
Prima che a qualcuno venga il dubbio, premetto che non sono affatto "repellente" e che non soffro di "fiatella" :rofl:
Vabbè, mi dico, non è 'sta gran figa, me ne farò una ragione.
Mi butto sulle tette (in fondo sono li per loro) ma prima ancora di assaporare i capezzoloni arriva un'altra regola: niente morsi, niente strizzate etc. etc. Ho cominciato a sudare freddo... Nel tentativo di evitare la disfatta mi mostro paziente e mi propongo fiducioso per il BBJ. Sorpresa! Niente BBJ ma soltanto BJ. Qui sbotto: "ma non s'era detto che a 100KmH si correva senza il casco?" Lei mi dice che ci siamo capiti male e che non lo fai MAI cabrio.
E che cavolo! Ci sarà pure qualcosa che si possa fare di preliminare, no?
Ci rifletto un pò e mi accingo, stavolta con circospezione, al daty. Non ci crederete ma questa pratica è concessa! La apro in due come un cocomero e mi dedico alla fragolina, impeccabile da ogni punto di vista.
Nel frattempo lei, che evidentemente si crede furba, ci da dentro di mano nel tentativo di fiaccare la mia resistenza. Solo 40 minuti dopo realizzerà quanto velleitario fosse quel tentativo :yahoo:
Decido di accogliere le sue richieste e calzo la tutina da lavoro. Provo a vedere come se la cava di bocca ma è decisamente scarsa. Uniche note positive qualche piccolo sguardo negli occhi e mugolii ben dosati.
Preso dallo sconforto e comunque risoluto a venirle sulle tette (cosa che avevo specificato durante il briefing preliminare) mi dispongo alla missionaria con l'idea di scaldarla per successive evoluzioni.
Ci do dentro a ritmo sostenuto per alcuni minuti nei quali lei sembra gradire e comunque si bagna a dovere. Provo a perfino a digitalizzare Rai2 e anche qui niente resistenza per cui mi illudo che sia pronta e le chiedo di girarsi pregustando una doverosa pecorina. Macchè! Niente pecorina, perchè: "poi mi viene il mal di pancia". Sono quasi certo di essere su Scherzi a Parte e comincio a guardarmi intorno in cerca della telecamera nascosta. A quel punto, e di questo vado fiero, riesco a trovare il lato comico della faccenda e comincio a prenderla per il culo (in senso metaforico, eh?). Forse le rimane un minimo di dignità professionale perchè si dice disposta a prenderlo da dietro ma stando sdraiata sulla pancia. Ma figlia mia sei un barile! In quella posizione ci vorrebbe un missile da 30 cm (che ovviamente non ho) per riuscire a godersi la cosa. Per pura cortesia tengo per me questo pensiero e fingo entusiasmo per la proposta. Decido che tre minuti di quel niente sono abbastanza perchè lei si senta adeguatamente valorizzata all'interno del nostro rapporto. Esco, scappuccio, la faccio girare e le monto sopra la pancia a cavalcioni.
Le concedo di tentare di finire il lavoro a mano (ovviamente non ci riuscirà) e mi vendico minacciandola un paio di volte di venirle in faccia, cosa che le scatena una mezza crisi isterica :spiteful:
Concludo (da solo) come da accordi sulle tette, mi rivesto alla velocità della luce e via.
Direi che ogni commento è superfluo. Di sicuro ho sbagliato io a non puntalizzare esattamente la prestazione attesa, ma mi venga un colpo se ho mai sentito di una professionista che non concede Rai1 alla pecorina!
Indovinate un pò se tornerò a trovarla? ... Risposta esatta!
Ad Maiora.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Re: [RECE] - ANIA - MONTECATINI - PAGINELUCIROSSE

Figurina
cell index 32068284XX :big_boss:

domandina:sarebbe il caso di spostare la rece nella sezione BBW per caso ? :mda:

Allegati

• Ania.zip
    90,3 KB · Visite: 166
Commenta
Reaction score
0

Ciao Biglucky, grazie per la matrice (non avevo avuto tempo di postarla).
Per quanto riguarda lo spostamento credo sia opportuno lasciare a voi "anziani" la valutazione.
Per come la vedo io Ania non è abbastanza "tanta" da potersi fregiare di tal titolo! :sarcastic_hand:

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203

Caro Bunbunga66, compliment per la rece: educativa ed esilarante. Grazie.

Commenta
Reaction score
125
La matrice inserita dall'amico chiavettiere è danneggiata.
MATRICE da paginelucirosse, ora con il nome di Ania.

Allegati

• ania-ramona pistoia paginelucirosse.zip
    137,2 KB · Visite: 239
Commenta
Reaction score
206
confermo quanto sopra, la mia preferita, simpatica, dolce, anche se ha me ha sempre detto di essere ungherese... belle puppe, con capezzoloni notevoli, dal vivo rendono meglio e sembrano più grosse che in foto. Molto carina anche di viso, peccato davvero che non conceda fk

Commenta
Reaction score
206

sul fatto che non si concede a pecorina (benchè sempre rai1) devo smentirti, forse davvero quel giorno non si sentiva bene

Commenta
Reaction score
125
Concordo con sandrone69, anche a me ha concesso la pecorina, anzi. Ricordiamoci che queste ragazze non sono macchine e possono avere anche loro qualche indisposizione. Può succedere di capitare nel momento sbagliato. Poi oltre a loro problemi personali può anche dipendere dal grado di empatia nei nostri confronti.
Buona la rece di bungabunga66, descrizione coerente.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
lollisimo ha scritto:
come faccio a trovarla? Grazie x l'aiuto

[spoiler:1wdm0fmz][attachment=0:1wdm0fmz]cercare.jpg[/attachment:1wdm0fmz][/spoiler:1wdm0fmz]

Allegati

• cercare.jpg
    cercare.jpg
    8,9 KB · Visite: 269
Commenta
Alto