Trans Ramona Nasti 3477916164

Registrato
31 Ottobre 2015
Messaggi
17
Reaction score
43
Località
campania
Numero di telefono: 3477916164
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3477916164 - Avellino: ✨️💖NEW NEW A MONTEFORTE💖✨️🔥🔥RAMONA NASTI TRANS🔥🔥 🐎LA CAVALLA NAPOLETANA🐎
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Monteforte Irpino - AV
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ramona Nasti
Nazionalità: Italiana
Età: 20 - 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: Non concordato telefonicamente, corrisposto 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo visto l'annuncio e mi aveva incuriosito non poco ma la mancanza di recensioni mi ha fatto dubitare. Qualche giorno fa mi trovavo in zona, mi faccio coraggio e decido di contattarla. Nonostante l'orario insolito, era quasi ora di pranzo, era disponibile e si trovava proprio a due passi da dove ero io, tant'è che l'ho raggiunta a piedi. Riceve in un noto b&b della zona. Mi accoglie in lingerie ed ha un corpo davvero notevole, oltre ad essere molto carina anche di viso. Scambiamo due chiacchiere ed è molto cordiale e gentile. Mi concede l'uso del bagno per una rinfrescata, mi spoglio ed iniziamo a strusciarci ed a baciarci reciprocamente, tanto che non sembrava proprio di essere con una pay. Tra strusciate e palpatine, inizio ad accarezzare il suo pirillo che già a riposo prometteva bene. Iniziamo con un BJ cabrio ed il suo arnese si mostra in tutto il suo splendore. Lunghezza nella media ma di buona larghezza, direi una L ed una cappella grossa e fantastica e non vedevo l'ora di provarlo. Si incappuccia e dopo avermi lubrificato, inizia ad affondare, muovendosi divinamente e con molta partecipazione e gusto da parte sua.
 

Allegati

  • 68c2c52c082e47c897796b7ca23db203.jpg
    68c2c52c082e47c897796b7ca23db203.jpg
    40,7 KB · Visite: 5.392
Alto