Trans Ramona Nasti 3477916164

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
44
Numero di telefono: 3477916164
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3477916164 - Avellino: ✨💖NEW NEW A MONTEFORTE💖✨🔥🔥RAMONA NASTI TRANS🔥🔥 🐎LA CAVALLA NAPOLETANA🐎
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Monteforte Irpino - AV
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ramona Nasti
Nazionalità: Italiana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: Non concordato telefonicamente, corrisposto 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo visto l'annuncio e mi aveva incuriosito non poco ma la mancanza di recensioni mi ha fatto dubitare. Qualche giorno fa mi trovavo in zona, mi faccio coraggio e decido di contattarla. Nonostante l'orario insolito, era quasi ora di pranzo, era disponibile e si trovava proprio a due passi da dove ero io, tant'è che l'ho raggiunta a piedi. Riceve in un noto b&b della zona. Mi accoglie in lingerie ed ha un corpo davvero notevole, oltre ad essere molto carina anche di viso. Scambiamo due chiacchiere ed è molto cordiale e gentile. Mi concede l'uso del bagno per una rinfrescata, mi spoglio ed iniziamo a strusciarci ed a baciarci reciprocamente, tanto che non sembrava proprio di essere con una pay. Tra strusciate e palpatine, inizio ad accarezzare il suo pirillo che già a riposo prometteva bene. Iniziamo con un BJ cabrio ed il suo arnese si mostra in tutto il suo splendore. Lunghezza nella media ma di buona larghezza, direi una L ed una cappella grossa e fantastica e non vedevo l'ora di provarlo. Si incappuccia e dopo avermi lubrificato, inizia ad affondare, muovendosi divinamente e con molta partecipazione e gusto da parte sua.

Allegati

• 68c2c52c082e47c897796b7ca23db203.jpg
    68c2c52c082e47c897796b7ca23db203.jpg
    40,7 KB · Visite: 19.559
Numero di telefono: 3477916164
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pompei (NA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ramona Nasti
Nazionalità: Italiana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ri-eccomi qui dopo un po di tempo
L’esilio è stato volontario, negli ultimi tempi non ho frequentato tgirl. Tutto questo a favore di un periodo di grande attività nei confronti del gentil sesso.
Ma veniamo a noi.
Un uccellino, anzi un uccellone scavato di vecchia data, mi aveva dato info in merito alla gatta in questione e sorpreso dal fatto che c’è l’avessi in casa e non ne sapevo praticamente nulla, decido di testare.
Altro fatto che mi incuriosiva era riprovare una napoletana, che mancava dal mio album da almeno 10 anni.
Parliamo di Ramona, persona dai modi gentili che bazzica in lungo e largo l’Italia, ma che è di base a Monteforte Irpino, posto un po fuori mano per il sottoscritto, che ha aspettato pazientemente che si stabilisse per qualche giorno in posti più consoni alle sue preferenze.
L’incontro del quale narrerò le vicende è avvenuto in quel di Pompei.
La contatto tramite wazzup per sapere orari e tariffe, sicuro del fatto che fosse una persona a posto.
L’alcova si trova molto vicino all’uscita autostradale di Pompei Scavi e potete parcheggiare la macchina nel cortile del palazzo come da sua indicazione.
Salito le scale mi ritrovo davanti alla sua porta.
Mi apre e si presenta in tutta la sua forma. Siamo sul metro e settantacinque anche se aveva i tacchi, fisico praticamente naturale e tonico se non fosse per il seno rifatto.
L’appartamento è un monolocale con bagno tenuto molto ordinato e pulito anche se scarno nell’arredamento, ma non sono andato lì per discettare di interior designer.
Come detto in precedenza trattasi di persona estremamente educata e dai modi gentili, certo il viso è androgino ma nel complesso sprizza femminilità.
Tempo di salutarci che subito chiedo del bagno in quanto avevo un po di liquidi da espellere.
Pulito e rigenerato mi presento da lei e non conoscendola le domando se vuole il compenso subito. Mi dice come preferisco allora allungo un cinquantino sul comodino.
Comincio a spogliarmi e mi siedo sul letto vicino a lei.
Ovviamente non poteva mancare la famosa frase smonta missile “Cosa vuoi fare?”
“Non so, magari parlare di interior designer!”
Scherzi a parte mi dice che per 50 posso sceglier se attivo o passivo
Bene, andiamo alla grande, avrei pure potuto optare per una più ampia scelta, che però mi sono negato vista la prima esperienza.
Tanto se và, và!
Comincio a scoprire le tette che si presentano una 3° abbondante, dure al tatto e da capezzolo nella norma.
Faccio per stendermi sul letto e levo le mutande, prende il condom rosso da me tanto amato e comincia un pompino di discreta fattura.
Ho pensato: Dai! andiamo cosi che la situazione migliora conoscendoci”
Steso con lei di fianco comincio a ravanare tra le gambe e il sedere per trovare il pezzo forte della casa, il cannolo.
Qui farei quasi una menzione d’onore, non molto lungo, direi sui 16 cm, ma largo dalla base alla punta e sopratutto con una cappella modello fungo gigante.
Visto da moscio non gli avrei dato 1€, ma devo ammettere che è proprio un bel cazzo.
Comincio a scappellarlo e menarlo finché non raggiunge una certa consistenza, dopodiché mi ci fiondo e comincio a succhiare prima delicatamente e poi con vigore.
Peccato che il condom rosso non riesce a farmi eccitare più di tanto, questa cosa mi infastidisce non poco, ma posso capire che la prima volta voglia fare così.
Di tanto in tanto cerco la sua bocca per una limonata, ma mi viene concesso solo qualche bacio a stampo, questa cosa lei non la fà! Mah!
Praticamente mi sono perso l’80% del godimento personale.
Cambiamo qualche posizione, ma la sinfonia è sempre la stessa, le cose si fanno, ma senza trasporto, tanto che mi accorgo che ogni tanto tira qualche sbirciatina alla tv.
Capisco l’antifona e cerco di salvare il salvabile, di trombare non ne ho più voglia, ma voglio tuffarmi in un ultima super pompa.
Mi impegno a più non posso tanto che è costretta a fermarmi per non venire.
Capisco e le dico che il mio tempo è finito, devo andare.
Come tante altre sue colleghe si stupisce del fatto che non voglia venire, ma personalmente lo ritengo un fatto più celebrale che fisico quindi la tranquillizzo su questo.
Ripasso in bagno, mi rivesto, saluto e vado via.
Purtroppo non è andata come speravo.

In conclusione, anche se la mia esperienza non è stata delle migliori, considero la ragazza valida dal punto di vista professionale, ha tutto, educazione, gentilezza, pulizia e un bel cazzo.
Purtroppo il feeling non è scattato e non posso pretendere che sia maiala come voglio. Siamo esseri umani e siamo diversi.
Poi per la cifra spesa mi sta anche bene.
Forse un po troppo professional per i miei gusti.
Volevo riprovare una napoletana dopo tanto tempo, ma sono costretto ad ammettere, senza luoghi comuni, che le sudamericane sono un altro pianeta.

Vostro debitore
Northern Lights

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto