Ramona - Perugia - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ramona
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/posso-raggiungerti-casa-tua-xg4s68690687
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ RAI1 COB DATY 69 CID
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 170cm, bionda, viso carino, denti da rivedere, magra. Taglia seno: retromarcia con due capezzoloni
ATTITUDINE: GFE, molto carina
REPERIBILITA': Buona, generalmente contattabile dopo pranzo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, è avvenuto a casa mia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38075677xx

LA MIA RECENSIONE:

Già recensita da un nostro collega toscano l'anno scorso (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=135163), scrivo anche io due righe perché l'ho incontrata a Perugia ed ha un index diverso.
Vedo l'annuncio e la contatto. Fisso un appuntamento per la sera a casa mia e mando un sms con l'indirizzo di casa.
Lei si presenta puntuale sotto casa mia. Come ha già scritto il punter toscano, si fa accompagnare da un uomo tranquillo.
La faccio salire a casa e la metto un po' a suo agio: gradisce. Non entro nel dettaglio dell'incontro, ma posso dirvi che bacia in bocca con lingua (peccato che fumi e si sente). Fa tutto con calma e da vera girlfriend. Si concede a lunghi DATY. Complessivamente sono venuto 2 volte. Lei non va a shot, ma va a tempo, e in 1 ora puoi venire quante volte vuoi.
Io, personalmente, la reincontrerò. E' il tipo di ragazza che cerco: buon prezzo e ottima prestazione GFE.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    50,5 KB · Visite: 916
  • 2.jpg
    2.jpg
    59,7 KB · Visite: 293
  • 3.jpg
    3.jpg
    52,8 KB · Visite: 284
Reaction score
109
Cazzo, l'avro' chiamata 100 volte, pensavo ad una truffa......nell'inserzione diceva che gli piaceva essere insultata con epiteti coloriti.....
comunque troppo vecchia per me.............grazie Supaboy

Commenta
Reaction score
78
no no nake...niente truffa...anzi, facilissimo contattarla e combinare un incontro.....quella degli epiteti non l'ho mai letta....sicuro che era l'annuncio di ramona??...la recensione toscana di cui parlava supaboy l'ho scritta io l'anno scorso....la ragazza non e' una strafiga ,pero' fu un incontro piacevole ....da rifare insomma...qualita' / prezzo interessante....quello che ha detto supaboy e' tutto vero'.....gli piace farsi leccare la passera e con me ha trovato pane per i suoi denti...l'unica cosa....supa dice che ha 36 anni.....ci sta'...a me cosi' a occhio mi sembrava ne avesse decisamente qualcuno di meno...ma non sono molto bravo a indovinare l'eta' delle donne...a volte faccio delle figure di merda colossali...:preved:

Commenta
Reaction score
109
no no nake...niente truffa...anzi, facilissimo contattarla e combinare un incontro.....quella degli epiteti non l'ho mai letta....sicuro che era l'annuncio di ramona??...la recensione toscana di cui parlava supaboy l'ho scritta io l'anno scorso....la ragazza non e' una strafiga ,pero' fu un incontro piacevole ....da rifare insomma...qualita' / prezzo interessante....quello che ha detto supaboy e' tutto vero'.....gli piace farsi leccare la passera e con me ha trovato pane per i suoi denti...l'unica cosa....supa dice che ha 36 anni.....ci sta'...a me cosi' a occhio mi sembrava ne avesse decisamente qualcuno di meno...ma non sono molto bravo a indovinare l'eta' delle donne...a volte faccio delle figure di merda colossali...:preved:

ehehee bella la frasetta modiFICAta di Battisti, ho trovato difficolta' a contattarla perche' era una vecchia inserzione su Zincontri, con altro numero.
Saluti

Commenta
Reaction score
78
strano...a che ora la chiami? perche' di mattina mi ha confidato che fa' un altro lavoro...probabilmente la badante...nei primi annunci che metteva l'anno scorso..diceva apertamente di chiamarla nelle prime ore del pomeriggio, perche' era impegnata

Commenta
Reaction score
109
strano...a che ora la chiami? perche' di mattina mi ha confidato che fa' un altro lavoro...probabilmente la badante...nei primi annunci che metteva l'anno scorso..diceva apertamente di chiamarla nelle prime ore del pomeriggio, perche' era impegnata

Urca:w00tmesalia: la badante!! Giusto ne cercavo una per me:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
78
si si...cosi' mi ha detto...poi magari e' una balla...comunque e' vero che la mattina prima di una certa ora...non riponde...probabilmente fa' davvero un altro lavoro

Commenta
Reaction score
0
Dopo le 14:00 come spesso dice nell'annuncio...oramai me so rassegnato!

Commenta
Reaction score
78
magari ha le sue cose e non lavora..ma tu Chow la fai venire a casa tua?? o motel?

Commenta
Alto