Ramona - Roma - Altro

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): Main
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Ramona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:BBW vera,tette notevoli,il resto in proporzione,meno cellulite di quanto sembri.
ATTITUDINE: Entusiastica
REPERIBILITA': Abbastanza buona mediamente dalle 12 all19

LA MIA ESPERIENZA: L'esperienza risale all'estate 2011,girellando tra gli annunci mi imbatto in quello di Ramona,visto che era in località ragionevolmente vicina,mi intrigo nella prova di una esperienza un po diversa.
Prendo appuntamento per il primissimo pomeriggio alla prima traversa a destra di viale marconi dal lato colombo.Puntuale arriva un poco accaldata e ci rechiamo alla location distante poche decine di metri,breve colpo di citofono,apertura cancello esterno di 2 palazzine senza portiere,nessuno in vista,una rampa di scale.Arrivati.
All'interno un miniappartamento composto da ingresso,cucinino,bagno,stanza:dentro altre tre ragazze che ho capito si alternano secondo scelta e/o disponibilità,ho avuto un breve flash delle giovanili eperienze di casini,solo a livello casalingo.
L'atmosfera e cordiale,presentazioni di rito,signora bionda romana,una amica russa,un'altra idem.
Le ragazze si alternano nei giorni con altre colledghe causa le dimensioni della casa,per cui la disponibilità varia.
Possibilità di prestazioni in doppio a scelta secondo chi c'è libera.Andiamo in camera,rapida liberazione dalla biancheria,siamo a luglio ed è piuttosto caldo,iniziamo i giochini.
La giovane,carni bianchissime quanto opulente,ha una buona tecnica nel BBJ,poi la distrazione tra tutto quel materiale a disposizione mi confonde un poco:accenno una leccata di passera presto sospesa in quanto mi sembrava di verniciare una parete con un pennello da 2 centimetri,mi butto supino e lascio l'iniziativa,leccatine su capezzoli,gioielli e materiale usuale,FK profondi e sensuali,copertura impermeabile,smorzacandela con questi due caciocavalli che mi sovrastavano e venuta finale.Passaggio al bagno fuori della stanza,rivestito,salutato,guardato e valutato il resto della comitiva ripromettendomi una successiva visita con una giovane italo-russa (così si dice),saluto e ritorno a casa.
Fattore positivo l'atmosfera casalingo-maialante,la possibilità di variazione dei menù,la zona tranquilla.
Negativo una certa tendenza al missile in quanto vi e un certo ricambio di avventori che vengono parcheggiati nel cucinino con scambio di passaggio al bagno per evitare incontri,mai fatti effettivamente.
Successivamente ci sono stato altre volte provando tutte le ospiti della location per un totale di sei,un paio in doppio.
Per il prezzo mi sono fregato con le mie mani,dato che una volta sforato per la prima volta avendo evitata la contrattazione,la potenzialita del cliente era stata evidenziata al collettivo e una trattativa al ribasso difficoltosa e di cattivo gusto,meglio cambiare aria,d'altra parte come diceva mio padre 'Ne povero ne coglione non ti far mai',quindi ho sospeso la frequentazione ed essendo fondamentalmente un abitudinario mi sono dedicato alla fedele Cristy con saltuarie battute per nuove esperienza.
Al piacere di leggere le vostre effettivamente ottime recensioni,vi saluto cordialmente.

LINK ATTIVO : Main

INDEX 32008554xx

Allegati

• ramona roma primobazar.zip
    126,8 KB · Visite: 117
Alto