Ramona

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ramona
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-bari-centro-gu43126438363
CITTA DELL'INCONTRO: Bari via putignani
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , ra1 , CIM
SERVIZI USUFRUITI: bbj , ra1 ,
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj+rai 70 bbj+rai+cim 30min
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 14 min door-to-door
DESCRIZIONE FISICA: Bella come da foto fisico snello, gran bel culo, 2 seconda scarsa di tette
ATTITUDINE: missile e stronza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX: 35114828xx

Incuriosito dall'annuncio, dalla bellezza e dalla giovane età la chiamo, mi risponde la ragazza e mi dice che parte da un rate di 50 per un bj+rai1 mentre per 70 fa una cosa con calma 30 minuti bbj+rai1 e su mia richiesta se faceva anche CIM mi risponde affermativamente. Così mi metto in macchina e mi faccio i miei bei km per raggiungerla....non l'avessi mai fatto.
Mi presento sul luogo da lei indicato la chiamo e lei mi apre il portone, entrato faccio 5 passi ed entro nella stanza a sx del portone. Entro in casa e trovo lei, in perizoma nero e reggiseno nero, niente da dire molto bella (secondo me + bella dal vivo che in foto), insieme a lei c'e un'altra ragazza che risponde al seguente link: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-prÍmo-nbcq126745677.
Ora entriamo nella stanza dove c'e giusto il letto e una sedia, verso il dovuto (forse questo l'errore) e inizio a spogliarmi.. nel frattempo giusto per avere un minimo di dialogo le chiedo il nome l'età e mi risponde gesticolando 19 e di essere di budapest. Mi avvicino a lei e la inizio a toccare il seno, le tolgo il reggiseno e inizio a baciali il corpo, stupendo pelle liscia e profumata...ora iniziano i guai mi distendo sul letto e lei inizia un bbj di scarsissima fattura, bocca appoggiata sulla punta del pene e lavora tanto di mano, io cerco di togliere la mano e li dico di usare solo la bocca e di andare un po' più ma lei dice no....dopo 1 minuto smette e mi chiede se voglio iniziare a scopare, io li dico di continuare il suo pessimo lavoro di bocca senza usare le mani, ma ricomincia di nuovo come prima. Quindi inizio a sentire l'odore della fregatura...passo un'altro minuto e mi chiede se voglio passare a rai1, quindi accetto sperando che con il trombo si comporti meglio...invece no, inizio con una missionaria ma lei totalmente distaccata (dico io almeno fai finta di qualcosa) muta come un pesce, ah pero dice qualche parola "orgasm" per chiedermi se statvo per finire (erano passati solo 3/4 minuti dall'inizio del trombo), così decido di cambiare e passare ad un smorzacandela, qui ha dato il meglio di se, forse credeva di stare alle olimpiadi a gareggiare con BOLT sui 200metri e voleva batterlo sul tempo (sarà stata al max 30 secondi), si alza non c'e la fa, come ha 19 anni e non c'è la fai. Allora si mette a pecorina, così l'ammiro il suo bel culetto ma ormai avevo capito che avevo buttato via tempo+benzina+70 euro...dopo un 3/4 minuti di pecorina dove lei niente come se fosse una bambola gonfiabile, mi chiede "orgasm" e io inizio a spazietrmi e li dico che con 70 euro dovrei stare 30 minuti e invece sono passati circa 10 minuti.. inizia a sbuffare e dopo qulache altro minuto mi chiede "orgasm" io dico che ci vuole ancor tempo così lei si ferma e inizia a parlare credo in ungherese con l'amica, dopo una 20 di secondi viene l'amica e mi dice che il tempo e scaduto..io inizio a lamentarmi ma loro non parlando l'italiano non capiscono, allora in inglese li dico che non siete corrette perchè per telefono dice che con 70 euro sto mezzora lei dice di no...quindi ormai rotto di cogl...i dico basta e inizio a vestirmi e continuo a spiegare all'amica che il loro modo di comportarsi non è giusto. prendo e vado via.

Conclusione ho buttato via i miei soldi nel cesso....e son dovuto tornare a casa con le palle piene in tutti i sensi

Allegati

• ram.jpg
    ram.jpg
    43,9 KB · Visite: 1.090
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Caro barinord, la tipa mi aveva solleticato la fantasia, ma ci avevo sentito puzza di marcio. Comunque, secondo me, con le tipe che non si conoscono, e soprattutto di questa nazionalità ed area geografica, bisogna adottare la politica del ti pago dopo oppure arrivederci e grazie ed amici come prima.

Commenta
Reaction score
705
Caro barinord, la tipa mi aveva solleticato la fantasia, ma ci avevo sentito puzza di marcio. Comunque, secondo me, con le tipe che non si conoscono, e soprattutto di questa nazionalità ed area geografica, bisogna adottare la politica del ti pago dopo oppure arrivederci e grazie ed amici come prima.

Non ho mai visto una dell' est (tranne un paio di eccezioni) accettare un pagamento dopo. Attaccate ai soldi più della media delle puttane, già pensano al prossimo cliente. Per loro 70 sono una mancetta, purtroppo è così anche se parliamo di loft che in Romania/Ungheria la darebbero gratis, per loro noi siamo dei bancomat, ci considerano dei polli nemmeno molto intelligenti. Se qualcuno pensa di inserirla nella lista, farebbe bene.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Come abbiamo pattuito il dovuto mi ha chiesto il "money" prima di iniziare...mi sono fatto fregare, punto e basta. Servirà x le prox volte.
Peccato perché potrebbe dare tanto per il fisico che si ritrova.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non ho mai visto una dell' est (tranne un paio di eccezioni) accettare un pagamento dopo. Attaccate ai soldi più della media delle puttane, già pensano al prossimo cliente. Per loro 70 sono una mancetta, purtroppo è così anche se parliamo di loft che in Romania/Ungheria la darebbero gratis, per loro noi siamo dei bancomat, ci considerano dei polli nemmeno molto intelligenti. Se qualcuno pensa di inserirla nella lista, farebbe bene.

Io personalmente non ho esperienze con rumena che ricevo in appartamento, ma immagino con si distanziano tanto da questa mia esperienza...mentre sono stato con 2 ungheresi Ramona che non sarà stata eccelsa ma si è comportata abbastanza bene, mentre sono stato molte volte con Kitty (anche se ormai non ci vado da quasi 2 anni) e co lei mi sono trovato benissimo anzi sembrava quasi la mia ragazza...purtroppo tutto dipende dal carattere della persona.
Ma credo che se dai fregature in questo mestiere non credo vai tanto avanti.

Commenta
Reaction score
5
99% -----> UNGHERESE=RUMENA.
Dire ungherese o russa fa più figo, e le rumene godono di una pessima fama in tutto il mondo.

Commenta
Reaction score
0
Concordo pienamente con lorenzo...si come suggerisce lobuono, le eccezioni alla regola sono davvero esigue...concordo inoltre con lui sul fatto di inserirla in lista...ma la cosa è che, sin quando avranno anche un solo cliente, queste ragazze con questo "tipo di carattere" continueranno a proliferare...

Commenta
Alto