CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ruby
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/ruby
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di fermo
NAZIONALITA': non so
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1(50), bbj(70?)+rai1(100!?)
SERVIZI USUFRUITI: bbj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTpiccolina, formosa, soda, viso carino.
ATTITUDINE: impreparata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36616027xx 36612472xx
LA MIA RECENSIONE:
Avevo scritto una rece abbastanza dettagliata ma ogni volta il forum mi chiede di loggarmi e
infatti quando avevo finito evidentemente ero giÃ* logout e non è stata salvata.
La tipa è nuova, e non ha capito manco i tariffare che deve applicare, il problema però è un altro, ovvero che nel dubbio...non fa un cazzo!
Con 70 mi voleva liquidare con un bbj senza finale, se volevo anche trombare erano 100, ed a supporto della sua convinzione mi ha fatto leggere
il suo block notes in cui sono scritti prezzi e servizi in italiano, ho dovuto fare un'arringa col condom sull'assurditÃ* di un servizio senza conclusione per convincerla a continuare.
A quel punto però m'era passata la voglia, ho tolto il condom e l'ho fatta finire di mano.
Salvo solo la sua onestÃ* intellettuale nell'ammettere implicitamente di non aver capito manco i suoi tariffari,
e pensare che giÃ* mentre le ciucciavo le tette ha cominciato a dire "10 minuti", in pratica è giÃ* una calcolatrice, ancor prima di imparare a contare.
Se proprio si vuole imporre delle tariffe standard alle nuove arrivate per fare cartello, che almeno glie le si spieghi bene prima.
Saluti!
NOME INSERZIONISTA: Ruby
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/ruby
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di fermo
NAZIONALITA': non so
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1(50), bbj(70?)+rai1(100!?)
SERVIZI USUFRUITI: bbj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTpiccolina, formosa, soda, viso carino.
ATTITUDINE: impreparata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36616027xx 36612472xx
LA MIA RECENSIONE:
Avevo scritto una rece abbastanza dettagliata ma ogni volta il forum mi chiede di loggarmi e
infatti quando avevo finito evidentemente ero giÃ* logout e non è stata salvata.
La tipa è nuova, e non ha capito manco i tariffare che deve applicare, il problema però è un altro, ovvero che nel dubbio...non fa un cazzo!
Con 70 mi voleva liquidare con un bbj senza finale, se volevo anche trombare erano 100, ed a supporto della sua convinzione mi ha fatto leggere
il suo block notes in cui sono scritti prezzi e servizi in italiano, ho dovuto fare un'arringa col condom sull'assurditÃ* di un servizio senza conclusione per convincerla a continuare.
A quel punto però m'era passata la voglia, ho tolto il condom e l'ho fatta finire di mano.
Salvo solo la sua onestÃ* intellettuale nell'ammettere implicitamente di non aver capito manco i suoi tariffari,
e pensare che giÃ* mentre le ciucciavo le tette ha cominciato a dire "10 minuti", in pratica è giÃ* una calcolatrice, ancor prima di imparare a contare.
Se proprio si vuole imporre delle tariffe standard alle nuove arrivate per fare cartello, che almeno glie le si spieghi bene prima.
Saluti!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: