Trans Raphaella 3207095107

Registrato
25 Febbraio 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
49
Numero di telefono: 3207095107
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Cuneo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Raphaella
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 185/190
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Da tempo ero incuriosito dall'annuncio di Raphaella, in altri siti Bruna, nelle occasioni precedenti ho desistito causa le foto che sembrano un po' ritoccate...e il dubbio di prendermi un pacco mi frenava...
Per fortuna, ho deciso di togliermi il dubbio e dopo qualche whatsapp di conoscenza, in cui risponde calda, paziente e disponibile, perndo appuntamento e vado da lei.
Mi apre, è altissima, ha un bel viso e un bel culo che accarezzo subito... per baciarla devo mettermi in punta di piedi ma per il resto è tutto all altezza giusta😉
Entriamo in camera, ci slinguiamo un po e mentre mi spoglio lei si gira e si piega a prendere qualcosa...io mi fiondo su di lei, le allargo le chiappe e intravedo i lati del suo ano che si nasconde dietro il filo del perizoma... io mi avvicino e ne respiro il profumo, col dito scosto il filo e le bacio con le labbra a cuore il buco del culo che è morbido e vizioso ...la stantuffo un po con la lingua poi si gira e mi chiede se le do il regalino, io non so piu nemmeno se sono arrivato vestito e mentre penso a dove ho il portafoglio, lei libera il suo cazzo davanti ai miei occhi e lo offre alla mia bocca...io lo assaggio ed è buonissimo!!! Ma è sopratutto bellissimo, almeno per il mio gusto estetico.
Il più bello che abbia mai visto, giuro!
La pelle è morbida e un po più scura del corpo, le vene creano dei rilievi decisi ma morbidi...la cappella ricoperta da un prepuzio sottile che la copre tutta ne esalta tutte le forme, come fosse attillata...l'ho fatta scivolare un po per liberare quella cappellona che pulsava e non smetteva mai di crescere...lo faccio muovere lentamente fino a superare la corona che si scopre con uno scatto...un opera d'arte!!!
L'erezione è costante e naturale, l’ho fatto crescere nella mia bocca...
Perdonate la lunga descrizione , ma è il cazzo che ho sempre sognato!
è stato eccitante, lei è partecipe e disponibile...mi chiede di farle vedere il mio buco del culo, e mentre le dico che quel uccellone mi aprirebbe in 2 sono già a pecora che le mostro l'ano, lei me lo stuzzica un po, ci sbatte sopra il cazzo e mentre mi supplica di farglielo infilare, se lo sega e mi masturba il culo...io accarezzando le palle da sotto le do il permesso... nonostante sia stata delicatissima è troppo per me...sta un po con il cappellone dentro di me poi esce e levato il goldone mi scopa la bocca e la gola...lo prendo tutto, lo assaporo, lo guardo e ci gioco...
Negli sms avevo chiesto se era disponibile a fare il pissing e senza che io dicessi nulla mi chiede eccitata: "vuoi la pipi tesoro? - si fammi vedere come pisci- vieni con me...
Andiamo in bagno, entra nella vasca e io continuo a giocare con quella meraviglia inginocchiato sul tappeto fuori...aspettando da un momento all'altro il suo spruzzo caldo...si bagna i piedi, forse per indurre lo stimolo, non so, io le lecco le palle le infilo la punta della lingua nel buchetto del cazzo, il mio uccello è di marmo , mi alzo e faccio baciare le nostre cappelle ...io ho gia un cazzo di tutto rispetto ma vicino al suo, sembra quasi piccolino...
Giochiamo stronfinandoci e picchiettandoci i cazzi ora durissimi!!!

mi dice di inginocchiarmi e aprire la bocca perche devo bere tutta la sua sborra...tutta quanta...io mi inginocchio, offro la lingua alla sua sega e sentendo il sapore della pre sborra il mio cazzo inizia a spruzzare su di lei, (che era dentro la vasca in piedi, io fuori mezzo inginocchiato in posizione "obliqua"...🤔) non si aspettava un fiotto del genere, nemmeno io, e mentre io faccio "lo sborra in lungo" e le ciuccio avidamente la punta, lei inizia a sbrodolare così allontano la faccia quel tanto da avere una visione perfetta, la mungo con la mano e lei si libera di tutto il suo latte nella mia bocca... è stato fantastico!
Alla fine non ha pisciato, prima nom le veniva...beh, cosa non facile con un infoiato che non lo molla un secondo! Dopo lo avrebbe ancora fatto ma una volta goduto sapete com'è...o almeno per me e così... da venire farei qualsiasi cosa, venuto non mi interessa più cosi tanto...🤷‍♂️🤷‍♂ così l'abbiamo lasciata lì...per la prossima volta.
Per farla breve ormai è tardi, 😄, si sarà capito che mi è piaciuto e che non è un pacco. Sarò stato 30-40 minuti, non so di preciso, ma mai ha chiesto di velocizzare ne mi ha ansiato con rotture varie quindi top!

Quando capisce cosa vuoi lo agevola e si presta partecipe al gioco.
Tornerò presto a giocare con lei!
 

Allegati

  • 6859345-1679070824.jpg
    6859345-1679070824.jpg
    49,6 KB · Visite: 15.144
Alto