rapporti cabrio in quel di saronno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
lombardia
frequentando da un pò ragazze orientali in appartamento vorrei segnalare un fatto curioso. Io ho 47 anni e vivo nell'hinterland di Saronno e sono single. Noto che presso sempre più location si trovano le coreane, anche dove stavano sempre le cinesi e che le coreane senza nessun patema si offrono per rapporti scoperti con naturalezza senza sovrapprezzo e non richieste di farlo. Negli ultimi mesi mi è capitato almeno quattro volte e in un paio di queste non ho saputo resistere e le ho penetrate al naturale senonchè per il timore e l'eccitazione sono venuto quasi subito badando di terminare l'eiaculazione fuori e lavandomi poi accuratamente notando anche la non considerazione da parte loro della quota di sperma che era rimasta dentro la vagina. Vorrei sapere se è successo anche a voi e cosa ne pensate.
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
243
Reaction score
54
ma dove stai a Bangkok? perché solo li' succedono queste cose .
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #6
Buon giorno a tutti i soloni del forum e lungi dallo sparire nel nulla raccomando allo scettico di leggersi almeno l'opera del grande Calderon de Barca che male non dovrebbe fargli. L'intenzione del mio intervento non era certo quella di esibire alcuna posa (nel mio intimo ho sofferto di aver ceduto alla debolezza della carne e ne soffro ancora) ma di comprendere atteggiamenti e costumi non usuali, quasi una indagine antropologica. Noto con un velo di tristezza che il seme sparso è finito su un arido suolo.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.000
Reaction score
3.230
In verità l'utente tempimoderni ti avrebbe risposto nel post quotato qui sotto e se leggevi i link che aveva allegato c'era un certa quantità di risposte che esponevano l'opinione "media" di molti utenti del forum


Per quanto mi riguarda invece, se nella solitudine di casa mia e della mia fantasia, a volte, potrei aver la tentazione di cedere ad un full cabrio (guarda caso immaginando una superfidelizzata velina che nella realtà penso che non esista per nessuno) ma poi, quando mi ritrovo nella nuda e cruda realtà dell'alcova della loft di turno, se si azzarda anche lontanamente ad accennare ad un BBJ la fermo subito inorridito pregandola vivamente di agguantare il profilattico.
Per finire, col tempo, ho iniziato un po' a "tollerare" quando mi infilano il profilattico con la bocca ma, emotivamente, anche quello non mi entusiasma per niente. 10 volte meglio quando te lo calzano con le loro manine (o te lo calzi tu) srotolandolo delicatamente ed evitando anche di "slargarlo" modello elastico delle mutande.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
103
Reaction score
6
Scusa...spiegami il rischio della calzata del gommino con la bocca... é una cosa che innervosisce pure me...e non capisco perché..oppure l'ho capito .infatti ho notato diverse volte che sbagliano il senso di srotolamento..e cambiando in corsa praticamente ti mettono un preservativo insalivato della tua parte...e dopo mi viene l'ansia
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
103
Reaction score
6
Grande Smith...abbiamo una linea di comportamento molto simile...chissà se campiamo 100 anni
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.000
Reaction score
3.230
Scusa...spiegami il rischio della calzata del gommino con la bocca... é una cosa che innervosisce pure me...e non capisco perché..oppure l'ho capito .infatti ho notato diverse volte che sbagliano il senso di srotolamento..e cambiando in corsa praticamente ti mettono un preservativo insalivato della tua parte...e dopo mi viene l'ansia

In verità, la modalità con cui viene applicato il profilattico, di fatto, non nè inficia quasi in alcun modo l'efficacia nè può essere reale veicolo di malattie.
Quindi, anche con la bocca, coi piedi e chi più ne ha più ne metta va bene lo stesso.

La mia è più che altro una paranoia che è soltanto nella mia testa: idealmente si ha la paura che con la saliva della bocca vengano comunque in contatto con il glande ancora scoperto.
Ma di fatto non è così, si può stare tranquilli.
Ed è anche improbabile che con i denti lo danneggino o se lo mettano e lo srotolino dalla parte sbagliata.

Più che altro io vedo che anche quando voglio fare le "fighe" a mettertelo con la bocca, poi comunque devono armeggiare e faticare non poco con le mani per srotolarlo fino in fondo.
Al che io penso sempre "Ma se me lo mettevi normalmente con le mani non facevi prima e tribolavi meno?"
Tanto non è mica vero che nel mentre che lo metti, anche con le mani, cala l'erezione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto