N
ndrngl37
Ospite
Ospite
Domanda aperta a fidanzati sposati ed accompagnati : ma con che frequenza ve la danno in casa e con che frequenza viaggiate sommando casa pay è amiche ?
Ci stai dicendo che hai avuto svariate mogli, di diverse nazionalità?Quando ero ammogliato....dipendeva molto dalla persona, paese di origine e da quanto tempo si era insieme.
Tranquillo!Ci stai dicendo che hai avuto svariate mogli, di diverse nazionalità?
Eh noo! Qui dentro chi si è sposato più di una volta mica li vogliamo.
Si ma tre volte solo con le super preferite, non capita spesso che siano disponibili !3 volte a settimana con pay ... E me cojoni si dice da noi ... te ce giochi lo stipendio .
A casa mia due volte al mese quando va bene.
A casa della mia tromboamica di solito una volta alla settimana.
A casa delle pay dipende da chi c'è nella mia città in quel periodo, se c'è una delle mie preferite anche tre volte alla settimana, se devo andare da una nuova non più di una volta al mese ( non ho più tanta voglia di sperimentare, preferisco andare sul sicuro )
Rasponi ovvero seghe o pugnalate
3 volte a settimana con pay ... E me cojoni si dice da noi ... te ce giochi lo stipendio .tempo fa una mia preferita mi aveva proposto un abbonamento mensile dato la frequenza , con ingresso libero
Ma quale Black&Decker, facendo i conti se non ci sono le mie pay super preferite viene fuori un risultato di solo 7 al mese !!!cazz... e che sei, un Black&Decker...!
A casa più niente da anni, sono io ad aver deciso, purtroppo l'attrazione sessuale ad un certo punto è svanita, ma l'affetto è rimasto e aumenta sempre più.. pugnetta pre nanna ogni sacrosanta sera, pay direi 3/4 al mese(ma quelle da 20€) privè 7/8 volte all'anno, qualche coppietta scambista ogni tanto... a volte è capitato anche la free, ma molto raramente perché la mia situazione sentimentale mi costringe a fare tanta selezione, e le uniche papabili sono ninfomani meglio se già impegnate in cerca solo di sesso, ma sono rare.