Rapporti sessuali

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Domanda aperta a fidanzati sposati ed accompagnati : ma con che frequenza ve la danno in casa e con che frequenza viaggiate sommando casa pay è amiche ?

Reaction score
3.876
Con frequenza inversamente proporzionale.

P.s.: hai dimenticato Federica nella casistica mista indoor / outdoor.

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Parlo di numeri .per esempio in casa ne faccio 2 a settimana ed altre 2 con pay.più un paio di rasponi x Non perdere la mano :)

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
a casa... me la sogno tutte le notti... a pay... dipende, 3/4 volte al mese... raspe?... :scratch_one-s_head: che roba è?...

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Rasponi ovvero seghe o pugnalate

Commenta
Reaction score
170
A casa mia due volte al mese quando va bene.
A casa della mia tromboamica di solito una volta alla settimana.
A casa delle pay dipende da chi c'è nella mia città in quel periodo, se c'è una delle mie preferite anche tre volte alla settimana, se devo andare da una nuova non più di una volta al mese ( non ho più tanta voglia di sperimentare, preferisco andare sul sicuro )

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
3 volte a settimana con pay ... E me cojoni si dice da noi ... te ce giochi lo stipendio .tempo fa una mia preferita mi aveva proposto un abbonamento mensile dato la frequenza , con ingresso libero :)

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
A casa mia due volte al mese quando va bene.
A casa della mia tromboamica di solito una volta alla settimana.
A casa delle pay dipende da chi c'è nella mia città in quel periodo, se c'è una delle mie preferite anche tre volte alla settimana, se devo andare da una nuova non più di una volta al mese ( non ho più tanta voglia di sperimentare, preferisco andare sul sicuro )

cazz... e che sei, un Black&Decker...! :clapping:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
3 volte a settimana con pay ... E me cojoni si dice da noi ... te ce giochi lo stipendio .tempo fa una mia preferita mi aveva proposto un abbonamento mensile dato la frequenza , con ingresso libero :)

e pure li mii de cojoni... anch'io avevo proposto una sorta di abbonamento alla mia... ogni 10 "entrate", 1 gratis... ma non ha voluto... :nea:

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Queste quando vogliono far cassa Non guardano in faccia a nessuno. Io però quel periodo ero arrivato ad andarci senza pagare. Lei mi chiamava ci stavo insieme un oretta e poi mi diceva ....Adesso levati dai coglioni che devo lavorare .che bella frase l aspettavo come la manna dal cielo. Dopo aver fatto Non desideri altro

Commenta
Reaction score
170
cazz... e che sei, un Black&Decker...! :clapping:
Ma quale Black&Decker, facendo i conti se non ci sono le mie pay super preferite viene fuori un risultato di solo 7 al mese !!!
Solo sogni tanto c'è un periodo happy time ( poco happy al portafoglio )

In questo forum a volte c'è chi scrive anche di due visite a pay in un giorno !

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Va bene quelli sono episodi. Io una volta trovandomi ad Amsterdam x lavoro ho segato 5 pay in 24 ore ma è da episodio

Commenta
Reaction score
148
A casa più niente da anni, sono io ad aver deciso, purtroppo l'attrazione sessuale ad un certo punto è svanita, ma l'affetto è rimasto e aumenta sempre più.. pugnetta pre nanna ogni sacrosanta sera, pay direi 3/4 al mese(ma quelle da 20€) privè 7/8 volte all'anno, qualche coppietta scambista ogni tanto... a volte è capitato anche la free, ma molto raramente perché la mia situazione sentimentale mi costringe a fare tanta selezione, e le uniche papabili sono ninfomani meglio se già impegnate in cerca solo di sesso, ma sono rare.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
A casa più niente da anni, sono io ad aver deciso, purtroppo l'attrazione sessuale ad un certo punto è svanita, ma l'affetto è rimasto e aumenta sempre più.. pugnetta pre nanna ogni sacrosanta sera, pay direi 3/4 al mese(ma quelle da 20€) privè 7/8 volte all'anno, qualche coppietta scambista ogni tanto... a volte è capitato anche la free, ma molto raramente perché la mia situazione sentimentale mi costringe a fare tanta selezione, e le uniche papabili sono ninfomani meglio se già impegnate in cerca solo di sesso, ma sono rare.

ma quindi a casa nulla più per tua scelta, nel senso che tua... moglie?... compagna?... farebbe?

E se mi è consentito, da quanto state insieme?

Commenta
Alto