Rapporto a rischio con trans?

Reaction score
0
Ciao a tutti, volevo raccontarvi una cosa che mi è successa e chiedervi due dritte se devo preoccuparmi o meno:
vado con una trans (mirela bristow per chi la conosce) ieri sera la becco OTR in zona sempione, mi porta a casa, me lo sbatte forte (tutto col preservativo ovviamente) poi dice di volermi venire in faccia e io volendo evitare il contatto con lo sperma le dico di no, allora lei mi viene sul cazzo e poi con le mani sporche di sperma mi mette due dita in culo più volte.
la mia domanda è secondo voi Devo considerarlo un rapport a rischio?
Stavo pensando di chiamarla per chiedere di fare il test (in cambio di un compenso ovviamente)
cosa dite?
grazie in anticipo.

Reaction score
20
Scusa un'attimo vuoi evitare il contatto dello sperma tramite viso, e ti fai venire sul cazzo è inserire le dita sporche di sperma più volte nel culo? Vabbè ormai è successo.
Si ti conviene fare li esami, devi farli dopo 90 giorni dall'accaduto, cosi almeno mi a detto il numero verde AIDS che avevo chiamato anni fa, ti ricordo che ci sono altre malattie oltre a quella, ti conviene conttatate il numero verde è loro ti daranno tutte info che vuoi.

Commenta
Reaction score
0
fai un test a 30 giorni e se sei negativo ti puoi già considerare a posto...per sicurezza fallo anche a 90, ma un test hiv negativo a 30 giorni non e mai cambiato..quindi non stare in pena tre mesi..aspetta un mese

Commenta
Reaction score
0
Da quel poco che ne so io il virus resiste pochissimi istanti all'aria.

Quindi se è passato qualche secondo da quando ha eiaculato a quando ti ha messo le dita dietro penso che non ci sia problema per quanto riguarda hiv.

Certo che non è da rifare, meglio a questo punto se ti facevi venire sul viso tenendo gli occhi chiusi.

Commenta
M

mr.blond3

Ospite
Ospite
hai 48/72 ore di tempo dal presunto contatto a rischio per rivolgerti al pronto soccorso e cominciare la PeP (profilassi post esposizione)
te la consiglio se non ti senti sicuro

Commenta
Reaction score
0
dico io, capisco l'eccitazione del momento ma che cacchio ti è passato per la testa? Lo fai coperto e poi di fai fare quel giochino ad altissimo rischio? Il visur dell' hiv si attacca allo sperma, è lo sperma il veicolo di trasmissione, lo si fa coperto per evitare contatti con lo sperma non con il cazzo! No vorrei metterti il terrore (però magari ti servirebbe per la prossima volta onde evitare stronzate del genere...) però mi chiederei perchè una trans abbia avuto tutta questa voglia di infilarmi lo sperma dietro, sopratutto dopo un rapporto che tu definisci "forte" e quindi con probabilità di lacerazioni...Scusa la durezza ma non concepisco giocarsi la vita per una stronzata del genere. Ciao ed in bocca al lupo.

Commenta
Reaction score
0
Lo so..l'istinto ha prevalso sulla ragione..sto passando giorni d'inferno per questo.

Commenta
Reaction score
1
tranquillo che nella vaga ipotesi sei stato contagiato, oggi esistono potenti farmaci contro il virus dell' hiv tali da renderlo innocuo

Commenta
Reaction score
786
http://www.easytest.it/
vedi link. fai il test salivare per hiv ed epatite (4 ottobre). è un test altamente indicativo e i responsabili del prelievo (medici, infermieri, psicologi) ti diranno tutto quello che devi sapere anche sull'esame ematico (necessità o meno di farlo in relazione all'esito dell'esame sulla saliva e alla tua condotta sessuale).

Commenta
Alto