rapporto a rischio?

Reaction score
0
salve ragazzi e un saluto a tutti. sono registrato da tanto in qeusto sito... non ho mai scritto nulla perchè per me il tutto era una curiosita. ora ho il bisogno di scrivermi per chiedervi un parere.
secondo voi, in base alle vs conoscenze,ho avuto dei rischi?. 2 rapporti a distanza di 2 mesi
il primo : rapporto orale insertivo senza preservativo e rapporto anale insertivo con preservativo.. ho eiaculato nel preservativo e fuori dall'ano
secondo ( 4agosto) : uguale al primo solo che alla fine ho eiaculato nella bocca del partner senza preservativo. lei era piu consenziente di me.. alla fine non ci ho capito niente e ho fatto il danno.. credo poi abbia sputato in bagno ma non ne sono sicuro... era gia terrorizzato.. non mi è piaciuto, sono schifato...i preservativi non mi sembravano rotti... me ne sarei accorto credo o no?... c'è un rischio secondo voi? spero di no sono terrorizzato anche perchè sono stati 2 rapporti con professioniste al di fuori della mia storia coniugale. dopo 4 giorni dall'ultimorapporto ho un leggero mal di gola... piu che male è un fastidio nel deglutire... sono in totale paranoia.. e sto vivendo giorni bruttisimi. mi sento in colpa per quello che ho fatto, pentito da ancor prima di entrare in quelle case. spero che il cielo non me la faccia pagare, ne esco con il morale a terra. amo mia moglie e questo mondo non fa per me... ho capito la lezione e dopo aver sentito la vostra chieder la cancellazione dell'account...grazie e scusate...

Reaction score
113
Stai sereno. Sono soltanto i tuoi sensi di colpa che gridano.

Ti saresti accorto se i profilattici si fossero rotti. Se poi sei venuto nella bocca di lei, sarebbe lei a rischio non te, il rapporto orale scoperto passivo è rischioso, non quello attivo. Si parla di HIV ovviamente, per il resto c'è tutta una serie di malattie sessualmente trasmettibili che si possono prendere anchencol rapporto attivo, ma stai tranquillo ripeto, a mio avviso non ci sono rischi per il tipo di rapporto che hai avuto.

spero di esserti stato d'aiuto.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
non sai quanto mi sento in colpa... valori morali andati a puttane. posso semnrare un coglione ma spero dio mi perdoni

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Dio ti perdona se sei veramente pentito e sopratutto se ti impegni a non farlo più (poi dovresti pure confessarti a dir la verità).

Detto ciò ti hanno già risposta.
Per l'HIV non hai rischiato niente.
C'è un rischio basso per le altre malattie veneree.
Ma se da qui a un mese non ti viene niente puoi stare sereno.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ero pentito ancor pentito di andarci... guarda te che coglione... aspetterò sperando il bene..

Commenta
Reaction score
6
salve ragazzi e un saluto a tutti. sono registrato da tanto in qeusto sito... non ho mai scritto nulla perchè per me il tutto era una curiosita. ora ho il bisogno di scrivermi per chiedervi un parere.
secondo voi, in base alle vs conoscenze,ho avuto dei rischi?. 2 rapporti a distanza di 2 mesi
il primo : rapporto orale insertivo senza preservativo e rapporto anale insertivo con preservativo.. ho eiaculato nel preservativo e fuori dall'ano
secondo ( 4agosto) : uguale al primo solo che alla fine ho eiaculato nella bocca del partner senza preservativo. lei era piu consenziente di me.. alla fine non ci ho capito niente e ho fatto il danno.. credo poi abbia sputato in bagno ma non ne sono sicuro... era gia terrorizzato.. non mi è piaciuto, sono schifato...i preservativi non mi sembravano rotti... me ne sarei accorto credo o no?... c'è un rischio secondo voi? spero di no sono terrorizzato anche perchè sono stati 2 rapporti con professioniste al di fuori della mia storia coniugale. dopo 4 giorni dall'ultimorapporto ho un leggero mal di gola... piu che male è un fastidio nel deglutire... sono in totale paranoia.. e sto vivendo giorni bruttisimi. mi sento in colpa per quello che ho fatto, pentito da ancor prima di entrare in quelle case. spero che il cielo non me la faccia pagare, ne esco con il morale a terra. amo mia moglie e questo mondo non fa per me... ho capito la lezione e dopo aver sentito la vostra chieder la cancellazione dell'account...grazie e scusate...
Confermo quanto già detto da Nickname Stone, per Hiv zero rischio, per altre mst il rapporto orale può trasmettere virus ma tutti guaribili. Infine una riflessione sui sensi di colpa, che essendo assolutamente individuali ma anche frequenti fra i punter ti consiglio di evitare rapporti a rischio più' per la salute psicologica che per quella infettivologica.

Commenta
Reaction score
0
quindi posso stare tranquillo?... sto entrando in un vortice psicologico che non va bene... poi a leggere internet....

Commenta
Reaction score
0
no anche prchè dai forti sensi di colpa mi trovo malanni dappertutto... spero sia normale.. stamattina mi fa male il collo e ho paura chi mi stia gonfiando il tutto... -.-

Commenta
Reaction score
2
è successo anche a mio cugino, gli si son gonfiate le tonsille poi dopo tre giorni gli è cascato l'uccello. A mangiato lucertole per tre mesi, escluso le notti di luna piena, ed ora si ritrova con un uccello più grande di prima ... però non è suo suo LoL

Commenta
Reaction score
288
no anche prchè dai forti sensi di colpa mi trovo malanni dappertutto... spero sia normale.. stamattina mi fa male il collo e ho paura chi mi stia gonfiando il tutto... -.-

Brutti segnali amico mio,per me sei nella merda fino al collo:punish:addirittura si sta gonfiando tutto,tra un po' il tuo uccello diverrà enorme,che non passerà inosservato..poi hai addirittura eiaculato nel preservativo..questo è' grave,non parliamo di quando le sei venuto in bocca,perché così ti sei proprio scavato la fossa..non ti rimane che la confessione,in cui fai sapere a tutti che sei andato a puttane:pardon:

Commenta
Reaction score
10
la maggiore depravazione dell'andare a pay è pentirsene non ci obbliga nessuno a farlo,è una nostra libera scelta anche come gestiamo il rapporto , quindi sei stato tu a volere venire in bocca pensaci almeno prima godevi di buona salute o potresti mettere a repentaglio la salute di queste professioniste del sesso?per te come già detto nessun problema

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
Un mio amico aveva gli stessi sintomi!:
dopo un mese circa gli è caduto l'uccello ;
e gli è pure rimbalzato nel culo!!!
deve essere stata una punizione divina ..... X cotanta sfrontatezza : aveva sborrato in bocca ad una mignotta il vigliacco.

Commenta
Alto