Rapporto con la propria compagna dopo essere andato a pay

Reaction score
12
Ciao, apro questo topic perchè vorrei sapere la vostra esperienza, per chi non è single, su come si è trovato ad avere un rapporto con la propria compagna, dopo essere andato con una operatrice del sesso.
Nel mio caso non ho avuto un rapporto sessuale, ma sono andato in un lap dance facendo quello che si fa di solito in quei locali e nulla di più (strusciamenti, palpate ecc...). Il giorno dopo ho avuto un rapporto con la mia compagna e a differenza dalle altre volte sono stato molto meglio, l'ho scopata con più vigore, mi sono divertito di più, e lei ha particolarmente apprezzato.
Quello che mi è successo è probabilmente causato dall'aver variato un po' la routine di coppia, e anche se lei non ne sa nulla, le ha giovato in positivo.
Vorrei sapere cosa ne pensate e come vi trovate nei rapporti con le vostre compagne negli immediati postumi di un incontro con una lavoratrice sessuale...

Reaction score
3.876
DEF.: pòstumo agg. e s. m. [dal lat. postŭmus, der. di post «dopo», con valore di superl. («ultimo»); cfr. posteriore]. 3. s. m. a. Nel linguaggio medico, qualsiasi alterazione temporanea o definitiva, anatomica o funzionale, che continui a sussistere come conseguenza e segno di una malattia passata, anche dopo la guarigione di questa; è usato soprattutto al plur

Non considero mai la fase post coitale con una pay come un postumo.
Tranne in quei casi in cui ho pagato e non sono stato bene, il cui postumo è un marcato, non rilevabile fisiologicamente, eppur persistente bruciore di culo.

Posto che considero i locali di lap dance una costosa e sfibrante pratica masochista, a 24 ore di distanza non vivrei più di tanto un rapporto di causa effetto tra la vista della lapperina ed il rapporto con altra donna.
Ma se il ricordo della pay durante l'altro rapporto ti ha allupato....che dire...ben venga.

P.s.: al limite preoccupati il giorno che dovessi vedere che la tua lei ti cavalca con più foga del solito...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Ciao, apro questo topic perchè vorrei sapere la vostra esperienza, per chi non è single, su come si è trovato ad avere un rapporto con la propria compagna, dopo essere andato con una operatrice del sesso.
Nel mio caso non ho avuto un rapporto sessuale, ma sono andato in un lap dance facendo quello che si fa di solito in quei locali e nulla di più (strusciamenti, palpate ecc...). Il giorno dopo ho avuto un rapporto con la mia compagna e a differenza dalle altre volte sono stato molto meglio, l'ho scopata con più vigore, mi sono divertito di più, e lei ha particolarmente apprezzato.
Quello che mi è successo è probabilmente causato dall'aver variato un po' la routine di coppia, e anche se lei non ne sa nulla, le ha giovato in positivo.
Vorrei sapere cosa ne pensate e come vi trovate nei rapporti con le vostre compagne negli immediati postumi di un incontro con una lavoratrice sessuale...

Non ho di questi problemi... è da mo' che nn trombo più con la moglie...

Però nn andrei, e mai ci sono andato infatti, in una lap dance... li considero soldi veramente buttati senza nemmeno trombare... della serie: cui prodest?... solo alla lapperina di turno...

Commenta
Reaction score
30
Vivo la situazione in modo diametralmente contrario in quanto è da qualche anno che trovo molto più appaganti, sotto tutti i punti di vista, gli incontri che ho "fuori casa".
Per prolungare i tempi di questi incontri (pay o free), sono solito farlo con mia moglie, nelle ore che precedono la mia trasferta, consentendomi di tornare quasi sempre soddisfatto tra le mura domestiche.

@ Infizz: ti pregherei di non ricordarmi dei possibili sospetti che potrebbero assalirmi, quando mia moglie mi chiede di farlo prima di uscire :whistle3:

Commenta
Alto