Rapporto non protetto con trans zona melegnano

Reaction score
0
Buonasera a tutti del forum , avrei bisogno di notizie in merito al mio post precedente.
Vi spiego com’è andata:
Mercoledi 7 dicembre verso le 2:30 di notte e dopo una serata un pò movimentata ho deciso di andare ad OTR zona Binasco / Melegnano.
Non trovando nessuna mi sono fatto persuadere da questo transessuale bionda tette enormi che mi ha detto di essere operata ( MTF).
Premetto che ero molto ubriaco e non mi sono accorto se avesse detto la verità sul fatto dell’operazione ed inoltre la mia preoccupazione più grande è che abbiamo fatto cabrio.
Vorrei notizie per paura di aver fatto un rapporto a rischio contagio.
Ringrazio tutti in anticipo ciao ciao

[typo_doc:1auzcvel]NOTA AMMINISTRAZIONE.

cartella-clinica/rapporto-non-protetto-passivo-con-trans-mia-insaputa-t56459.html[/typo_doc:1auzcvel]

Reaction score
197
Un singolo rapporto ha un rischio diverso da quello della reiterazione della castroneria summenzionata. Con questo non ti sto dicendo "sei pulito", cerco di tranquillizzarti, è più semplice beccarti la gonorrea al primo colpo che l'hiv.
NON sottovalutare il problema però. Screening e analisi sul da farsi ora, oggi, domani, non tra 6 mesi. Non dimenticare i, sempre possibili, falsi negativi. Dunque gli esami ripetili tra qualche tempo. Passa magari in un centro MTS e vedrei il da farsi (non mentire al medico di turno, un rapporto con una sconosciuta viene considerato diversamente da quello avuto con una trans). Al limite una prescrizione di antiretrovirali te la fanno anche.

FOLA

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie all'amministrazione per il post , ma purtroppo non è uguale al mio caso .
Io ho avuto rapporto solo attivo nel senso che ho ricevuto un bj cabrio e ho penetrato cabrio.
Vorrei saperre se qualcuno è mai stato con la trans da me descritta per avere informazioni.
Grazie ancora

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusate le coordinate sono queste 45.364215,9.318826 grazie ancora

Commenta
Reaction score
0
mizzegas10 credo che Fola ti abbia indirizzato verso la procedura giusta.altre cose sono perdite di tempo

Commenta
Reaction score
197
l'impavido mizzegas10 ha scritto:
Scusate le coordinate sono queste 45.364215,9.318826 grazie ancora

FrateLo mizzegas10, ma ancora stai ancora lì a pensarci? dal 21/12/2011 ad oggi son trascorse 3 settimane abbondanti, sei andato in un centro MTS? ascolta un buon, credo buono, consiglio. Vai, fai tutto quel che devi fare e tranquillizzati. Anche dandoci la foto e il codice fiscale pensi di ottenere quale informazione? ma poi da chi? con quale affidabilità? ti ricordo inoltre che alcune mts hanno periodi di gestazione particolarmente lunghi; inoltre esistono varianti asintomatiche!

Se ti dicessi "si, la conosco, vai tranquillo è pulita". Che affidabilità avrebbe la mia frase?

Và, ora, in un centro MTS, fà tutti i controlli necessari e togliti il pensiero. Un fottuto prelievo di 15/20cc di sangue (da ripetere a 3 e 6 mesi) e nel giro di qualche giorno la vita tornerà a sorriderti. Hai una relazione? è questo il tuo problema? le scuse, credibili, si trovano. E, comunque, meglio tradire la fiducia di una persona che farle del male VOLONTARIAMENTE, con ripercussioni civili e penali.

FOLA

PS: se hai dubbi, chiedi. Sei coperto dallo pseudoanonimato internettiano. Chiedi! Chiedi! Chiedi! ma non la cartella clinica della tua amica trans, non servirebbe ad un emerito BIP!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie Fola per tutto quello di bello che hai scritto per sincerarmi e sicuramente domani andrò in un centro a fare il prelievo.
Sicuramente come dici te la cartella clinica non potrò mai saperla ma il mio problema è che dato il mio stato di ebrezza non mi sono accorto se effettivamente era vero che
avesse una vaginoplastica se fosse così avrei già una risposta da parte di una dottoressa che dice che non può trasmettere malattie.
Comunque grazie di tutto e domani andrò sicuramente a fare il prelievo

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
mizzegas10 ha scritto:
Grazie Fola per tutto quello di bello che hai scritto per sincerarmi e sicuramente domani andrò in un centro a fare il prelievo.
Sicuramente come dici te la cartella clinica non potrò mai saperla ma il mio problema è che dato il mio stato di ebrezza non mi sono accorto se effettivamente era vero che
avesse una vaginoplastica se fosse così avrei già una risposta da parte di una dottoressa che dice che non può trasmettere malattie.
Comunque grazie di tutto e domani andrò sicuramente a fare il prelievo
Mi limito all'hiv. In un rapporto da attivo le probabilità di contagio sono molto piú basse rispetto ad un rapporto passivo. Un test dell'hiv a tre settimane é inutile. Aspetta quattro settimane(28 giorni esatti dal rapporto a rischio) e fatti un test di quarta generazione(antigene e anticorpo). Secondo molti infettologi ed esperti di hiv il test é definitivo, mai viste sieroconversioni dopo il 28mo giorno, sostengono molti esperti. Per la tua tranquillità ripeti il test dopo 6-8 settimane: questo sarà definitivo. E non credere ai sei mesi citati da certi siti, soprattutto italiani.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
FOLA ha scritto:
Seppur vera la questione dei sei mesi aggiungo che si fa x la certezza del risultato.
Perdona ma devo dissentire fola. Il test hiv a sei mesi sono soldi buttati, e non lo dico io.

Commenta
Reaction score
197
In tutta onestà frateLo aristocat, anche essendo stato nell'ambiente medico un pò di tempo fa saranno una dozzina d'anni che non m'informo più sull'argomento se non per "induzione". Dunque, essendo tu più aggiornato, non insisto :)

FOLA

Commenta
Reaction score
196
Confermo aristocat (ho un amico infettivologo) dopo 30 giorni è attendibile, dopo 90 si fa più che altro per scrupolo ma nessuno negativo al 30esimo giorno è risultato positivo successivamente (nella carriera del mio amico)...alcuni sono risultati positivi già al 22esimo giorno...(andato in ospedale per la cosiddetta sindrome retrovirale acuta che, a quanto riferitomi, è un'influenza all'ennemisa potenza con comparsa di numerosi puntini rossi in faccia e sul tronco...il mio amico dice che succede in oltre il 90% dei casi e non è possibile non "farci caso")...

Commenta
Reaction score
1
electricman ha scritto:
...il mio amico dice che succede in oltre il 90% dei casi e non è possibile non "farci caso")...

Guarda, non è proprio così. In realtà i sintomi della sindrome retrovirale sono assai variabili e spesso passano inosservati.
Prova ne è che oggigiorno la maggior parte di chi si scopre sieropositivo lo fa quando è già in fase di AIDS.

Un test HIV a 4 settimane è altamente affidabile soprattutto se è di quarta generazione combinato, cioè che oltre gli anticorpi è in grado di rilevare anche l'antigene virale p24 (che si forma nelle primissime fase dell'infezione quando ancora non vi è stata reazione anticorpale rilevabile).
A 90 giorni il test è considerato, anche secondo le prudenti linee guida italiane (allineate con il CDC di Atlanta), assolutamente definitivo. Non vi è più ragione di eseguire test oltre i tre mesi (90 giorni).

Con riferimento al tipo di rischio per ciascun tipo di rapporto, segnalo ancora una volta questa guida:

http://www.sfcityclinic.org/stdbasics/stdchart.asp

publicata da una importante istituzione medica americana che da oltre 70 anni si occupa in prima linea di malattie a trasmissione sessuale.

Io la ritengo molto utile ed esaustiva anche se, occorre dirlo, su qualche punto contrasta con le linee guida italiane per le quali, ad esempio, il cunnilingus pone un rischio (sebbene basso) per HiV.

Spero di fare cosa gradita a chi non la conosce.

Commenta
Alto