rapporto orale attivo con afta

• Creatore Discussione VanGuidott
  • Data di inizio
V

VanGuidott

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,
Sinceramente sono molto preoccupato e so di aver fatto una grande cavolata e vorrei dei vostri pareri.
Giovedi ho avuto un rapporto con un trans anale attivo con il preservativo ma prima ho avuto un rapporto orale sia attiva che passivo senza il preservativo e sinceramente mi sono accorto che avevo anche un afta dentro la bocca mentre ho fatto questo rapporto e purtroppo non ho dato peso a questa cosa.
So per certo che eiaculazione non c'è stata ma non sono sicuro se c'è stato sperma presmermatico e nemmeno sangue sia da me che da lei ferite non ci sono state.
Il rischio che ho corso è molto alto?
Grazie per la vostra disponibilità,sinceramente non sapevo con chi parlarne di questa cosa.

Reaction score
6
Ciao a tutti,
Sinceramente sono molto preoccupato e so di aver fatto una grande cavolata e vorrei dei vostri pareri.
Giovedi ho avuto un rapporto con un trans anale attivo con il preservativo ma prima ho avuto un rapporto orale sia attiva che passivo senza il preservativo e sinceramente mi sono accorto che avevo anche un afta dentro la bocca mentre ho fatto questo rapporto e purtroppo non ho dato peso a questa cosa.
So per certo che eiaculazione non c'è stata ma non sono sicuro se c'è stato sperma presmermatico e nemmeno sangue sia da me che da lei ferite non ci sono state.
Il rischio che ho corso è molto alto?
Grazie per la vostra disponibilità,sinceramente non sapevo con chi parlarne di questa cosa.
Il rapporto anale protetto non ti ha esposto a nessun rischio, quello orale passivo non è un rapporto a rischio. Viceversa il rapporto orale attivo espone teoricamente a rischio nel momento in cui le mucose della bocca vengono a contatto con lo sperma. Il liquido pre-spermatico contiene comunque il virus hiv ed eventuali lesioni aumentano le vie di ingresso. Da studi internazionali sono bassissime le probabilità di contagio,(addirittura in alcuni stati come la Svizzera non riportano come rapporto a rischio il sesso orale attivo) puoi stare relativamente tranquillo ma comunque il ministero della sanità indica in questo caso test hiv a 30 giorni.

Commenta
Alto