Rappresentazione

Anch'io

Espulso
UOMO
Reaction score
-5
Ciao provengo da Partenope, mi piace la donna che non deve chiedere mai, che se poi chiede pazienza, speriamo almeno richieda poco, Sono nato negli anni tra il '76 e il '78 del secolo scorso, sono arrivato qui perchè google indicizza che è una meraviglia e anche perchè mi piacciono i pettegolezzi. Che altro aggiungere non saprei, mi pare giusto ribadire viva le donne, postmetto che a me non piacciono le otr e il fenomeno delle otr, ma non giudico nessuno, tantomeno ora che sono un "punterforumista". Punter si ma fino ad un certo punto.
Ciao a tutti.

Mi auguro che la risposta sia parte della "rappresentazione" altrimenti devo pensare a una presa per il culo palese.
Facci capire meglio qual'e' il senso comico di quello che hai scritto.
Magari una risata ristabilisce il morale.

Valentino, secondo me avrai molto da attendere per una risposta.
C'è voluto un anno prima che, anch'io, si presentasse (recte: si rappresentasse).
Un saluto,
Hilts

Comunque un post all'anno ma sono post carichi di significato!

Ma mi sbaglio o si è risposto da solo?? :lol:

caro anch'io... non vorrei essere al posto tuo... ma chi è causa del suo mal...

• Creatore Discussione
  • Espulso
E' vero chiedo scusa e mi cospargo il capo di cenere mi c'è voluto un'anno, ma credimi non avevo niente da dire, in futuro parteciperò lo prometto, e no, non è una presa in giro, spero si sia colta l'ironia e l'intento satirico nei confronti di tutte le aree presentazioni di tutti i forum non solo questo, ad oggi ancora non capisco che senso ha postare in queste sezioni se poi non risponde nessuno Lol..... comunque se devo essere sincero, ebbene si io mi piaccio, e con questo dichiaro conclusa la polemica tra me stesso e il sottoscritto.

Indietro
Alto