CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Raquel
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano /raquel-girls-accompagnatrice--MTQ0MzItYzBiMWZk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Paraguayana da sito
ETA': 30ello
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma con 15 kg in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cob fuck fk daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj cob daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 min
DESCRIZIONE FISICA: strabordante con tette piccole
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 10na di scalini
INDEX RICERCHE 32994891xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve nel trombodromo luciano, e visto le buone avventure ciaccordiamo x orario.
Arrivato salgo nel classico appartamento, con lei nascostadietro la porta, quando esce non è una gradita sorpresa, ma mi trascina incamera, promettendo tante cose xchè io le piaccio e vuole divertirsi. Non midispiacciono le “chubby” non troppo bbw, acconsento x un 70ello facciomo concalma.
Fine buone notizie!!
Il lavaggio me lo fa lei, poi in camera toglie la maglia (pensoche sia contenitiva) e una panza da bevitore accanito di birra dilaga x illetto, toglie gli slip e mi presenta un “Brùsciòn” (x i non milanesi, passerapelosa) che gradisco poco.
Bbj con moltissima manovalanza, e sguardi all’orologio, daty conbrùsciòn e finti mugolii e sguardo all’orologio. Cambio si scopa??? NO. Dueleccatine e decido che ne ho abbastanza, vado di auto falegnameria e concludocon cob.
Non ha neanche aperto il gommino!
Salviettine x lavarsi, grazie arrivederci……..ma anche no!!
p.s. classico caso di “se facevo 70 di gasolio, era meglio”
...
NOME INSERZIONISTA: Raquel
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano /raquel-girls-accompagnatrice--MTQ0MzItYzBiMWZk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Paraguayana da sito
ETA': 30ello
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma con 15 kg in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cob fuck fk daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj cob daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 min
DESCRIZIONE FISICA: strabordante con tette piccole
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 10na di scalini
INDEX RICERCHE 32994891xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve nel trombodromo luciano, e visto le buone avventure ciaccordiamo x orario.
Arrivato salgo nel classico appartamento, con lei nascostadietro la porta, quando esce non è una gradita sorpresa, ma mi trascina incamera, promettendo tante cose xchè io le piaccio e vuole divertirsi. Non midispiacciono le “chubby” non troppo bbw, acconsento x un 70ello facciomo concalma.
Fine buone notizie!!
Il lavaggio me lo fa lei, poi in camera toglie la maglia (pensoche sia contenitiva) e una panza da bevitore accanito di birra dilaga x illetto, toglie gli slip e mi presenta un “Brùsciòn” (x i non milanesi, passerapelosa) che gradisco poco.
Bbj con moltissima manovalanza, e sguardi all’orologio, daty conbrùsciòn e finti mugolii e sguardo all’orologio. Cambio si scopa??? NO. Dueleccatine e decido che ne ho abbastanza, vado di auto falegnameria e concludocon cob.
Non ha neanche aperto il gommino!
Salviettine x lavarsi, grazie arrivederci……..ma anche no!!
p.s. classico caso di “se facevo 70 di gasolio, era meglio”
...