Trans Rashel 3470350901

Registrato
31 Agosto 2022
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
51
Numero di telefono: 3470350901
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3470350901 - Rashel 33 anni Transex Milano | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cologno Monzese MI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Rashel
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 1,83
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ieri sera, dopo molti anni (da prima del covid) mi decido di concedermi un incontro trasgressivo con una trav.
Cercavo un esperienza da passivo con una trav e così è stato.
Dopo aver notato l'annuncio di Rashel la contatto via messaggeria e risponde abbastanza velocemente.
Ci accordiamo per il tutto e mi reco all'appuntamento. E' già pronta 5 minuti prima e mi messaggia. Io ero in zona e mi precipito con il batticuore al luogo dell'incontro.
Entro ed è una bella sorpresa. E' molto più bella dal vivo che in foto.
Ha un fisico spettacolare!
Mi accoglie in leggins come concordato ed ha due gambe bellissime e un culetto che moltissime donne invidierebbero, tanto bello da farmi pensare di propormi come attivo.
Entro in casa e per prima cosa mi fa togliere le scarpe (come quando si entra nelle case giapponesi).
Scendiamo una scala dove ha una stanza attrezzata per questo tipo di incontri con luci soffuse e pareti color rosso. Bello l'arredamento, un bel letto in bamboo e alcuni quadri alle pareti. Ha anche uno scaffale con attrezzatura sado maso ma io le dico che non sono interessato a queste cose e lei mi tranquillizza.
Ero molto agitato ma lei mi ha accolto molto gentilmente e dolcemente.
Visto il fisico (con i tacchi è più alta di me) ho deciso di essere passivo. Le ho detto che volevo spogliarla baciarla e farmi scopare a pecora quando ce l'aveva duro, se voleva poteva venirmi in bocca a suo piacere. Le ho detto di fare piano all'inizio della penetrazione perché non sono abituato ma poi di divertirsi come voleva, il suo piacere è anche il mio piacere.
Preliminari scoperti e rapporto protetto.
Io ero già docciato e lei è stra-pulitissima e prima dell'incontro ci siamo rinfrescati con salviette umidificate.
Ho cominciato a baciarla, ha un culetto bellissimo, le ho abbassato i leggins ed ha due palle ed un cazzo bellissimo.
La cosa che ho notato è stata la perfetta depilatura di tutto il corpo con solo un ciuffetto di peli sopra il cazzo che sta proprio bene.
Ho cominciato a prenderlo in bocca e mi è piaciuto molto sentirlo diventare duro in bocca, e più spompinavo e più cresceva e si è allungato tanto da non riuscire a tenerlo in bocca completamente. Ho provato a prenderlo tutto in bocca ma soffocavo. Ho spompinato questo bellissimo cazzo in tutti i modi: lei in piedi ed io in ginocchio davanti. Lei a gambe aperte sul letto ed io che le leccavo tutto palle comprese, ha due belle palle e dure, un po' le leccavo e un po' le tenevo in mano. Lei apprezzava molto. Ho spompinato per bene questo cazzo bellissimo e durissimo per un po', le ho chiesto se voleva scopare ma preferiva che continuavo con la bocca ed ho acconsentito con piacere.
Dopo essermi ben goduto il suo bel cazzo in bocca ha deciso che voleva scopare.
Io mi sono messo a pecora e lei ha indossato il preservativo. Mi ha lubrificato il culetto con un lubrificante e dopo poco ho sentito entrare il suo cazzo dentro me.
Ha cominciato dolcemente, mi a fatto sentire bene il cazzo che entrava ed è stato piacevole sentirlo che andava su e giù.
Quando ero ben aperto ha cominciato a scopare come piaceva più a lei. Ha iniziato a stantuffare sempre più forte fino a ritrovarmi dalla pozione a pecorella alla posizione sdraiato sul setto con lei sopra che si godeva il mio culo alla grande.
Ha messo le sue gambe sopra le mie e scopava, ho messo le braccia dietro per toccarla e lei le ha impugnate per tenerle ferme.
Ero in totale sua disponibilità e mi ha scopato dolcemente, mi ha scopato forte, poi delicatamente e poi ha martellato il mio culo a suo piacere.
Mi ha chiesto se sentivo dolore e le ho risposto di continuare che mi piaceva.
E giù un altra dose di trapanamento martellante proprio come volevo.
Dopo un bel po' di tempo, quando aveva le palle belle cariche, mi ha detto che stava per sborrare. Le ho detto che se voleva poteva venirmi in bocca, ma era così infoiata che ha continuato a martellarmi il culo fino a quando mi è esplosa dentro nel culetto.
Si è goduta per bene la sborrata nel mio culo, poi è uscita, si è tolta il preservativo e mi ha chiesto se volevo ripulirle il cazzo con la bocca. Cosa che ho eseguito immediatamente leccandolo tutto con la lingua e lasciandole il cazzo lindo e pulito. Quel poco di sborra che le era rimasta sul cazzo aveva un ottimo sapore.
Infine ci siamo sdraiati a parlare un po'.

Note positive: Tutte. Persona pulitissima, atletica, è un amante della vita sana.
Note negative: Per me nessuna, penso che le foto non le rendono giustizia.

Altre note: Potrebbe non piacere agli amanti delle trans in quanto lei è trav ed ha il volto un po' mascolino, non ha seno. Agli amanti delle tette siliconate e del viso femminile è sconsigliata.
A chi vede oltre all'aspetto estetico esteriore è un bella donna atletica sexy con due gambe da favola e un culetto bellissimo, ma soprattutto per i passivi ha un cazzo ben funzionante da paura.
 

Allegati

  • Screenshot 2023-10-04 093555.jpg
    Screenshot 2023-10-04 093555.jpg
    47,7 KB · Visite: 22.597
Alto