Rate medio delle pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Ho cercato con parole chiave, ma non ho trovato thread simili... quindi chiedo quanto è il rate medio di una pay, non china ovviamente e nemmeno da agenzia, per una prestazione più o meno standard, preliminari, FK, Rai1?
Perchè è parecchio che non cambio avendo avuto una fidelizzata che da un mese ha appeso la fica al chiodo ed erano 5 anni circa che andavo quasi esclusivamente con lei... quindi sono un po' fuori mercato
Grazie
 
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
386
Reaction score
1.528
Dipende dalla zona, dall'età, dal tempo.
Non ti resta che andare nella categoria recensioni, trovare la tua provincia, e leggere le ultime 20.
L'unico servizio "particolare" che hai menzionato è il bacio (FK), con quello di solito si parte da 100, se non sei già un cliente conosciuto.
E comunque non tutte lo offrono, al di là del prezzo.
Senza FK, 70/80 è molto comune.
Ricordati di condividere le "sessioni esplorative" che farai con delle rece, grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
  • Creatore Discussione
  • #4
Certo... ho recensito un “corno” che feci alla fidelizzata verso fine anno scorso, ora dovrò cercarne una simile, ma nn credo la troverò facilmente... era speciale
Un’ora tutto incluso mi faceva 100...
Grazie intanto
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.162
@Niut "...ora dovrò cercarne una simile, ma non credo la troverò facilmente... era speciale"

Ti capisco, ma sai quante volte me lo sono detto anch'io... e invece quella successiva lo era ancora di più!!

@Niut "Un’ora tutto incluso mi faceva 100..."

Si, era davvero speciale!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Una domanda simile potrebbe essere "Costo medio di una vacanza di una settimana". Se vai in Polinesia è un costo, se vai a Gazoldo degli Ippoliti un altro.

I prezzi ci sono per tutte le tasche e le variabili sono diverse. Città, età, autodeterminazione del proprio valore della pay e via discorrendo.

Leggendo il forum si possono trovare esperienze egregie per 70 euro e sonore inculate per 500 e oltre (dove l'inculata è vostra, non alla pay).


Questo premesso, visto che di rate sul forum è da sempre vietato parlare, prima che l'argomento sfugga di mano, chiudo il thread.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto