RAVENNA annunciate perquisizioni in appartamenti

Reaction score
16
Cari colleghi,
ho letto sabato scorso un articoletto su un giornale locale che le forze dell'ordine oltre ai già effettuati controlli delle OTR procederanno i giorni prossimi al controllo delle girl che ricevono in appartamento non solo per arginare il fenomeno prostituzione ma anche per colpire chi affitta gli appartamenti proprio sapendo poi che tipo di attività viene svolta.
A me questa notizia ha destato un pò di preoccupazione in quanto zona di mio interesse; non vorrei mai dover mostrare i documenti a qualche tutore della legge....
allego l'articolo.
Vedi l'allegato corriere romagna ravenna.pdf
Saluti

Ultima modifica:
Reaction score
15
mentre invece gli spacciatori che si spacciano per bibitari possono continuare tranquillamente a spacciare lì al lido di dante ..

Commenta
Reaction score
15
ma io sn stata a lavorare a ravenna in uno dei famosi residence, dove vanno tutte, non vedo che possono fare le forze dell'ordine in questo caso...

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
ma io sn stata a lavorare a ravenna in uno dei famosi residence, dove vanno tutte, non vedo che possono fare le forze dell'ordine in questo caso...

Possono perquisire il residence... proprio perchè è "famoso"!!
Con tutto il rispetto delle forze dell'ordine, non sono fessi e se non intervengono è perchè c'è una certa tolleranza fino a quando qualcuno non denuncia o il fenomeno diventa talmente evidente da non essere tollerabile.

Commenta
Reaction score
15
ma se io prenoto e affitto un appartamento in un recidence come vacanza, poi quel che faccio ai gestori che glie frega o che colpa ne hanno? figuriamoci se io non sono libera di ricevere visite durante il giorno..

Commenta
Reaction score
1
Il residence se ti affitta con regolare contratto è tenuto a controllare il numero degli occupanti perchè ogni persona che soggiorna deve essere segnalata ai carabinieri competenti della zona.Discorso diverso se le persone non soggiornano ma rimangono qualche ora,in tal caso a meno che il residence non garantisca il servizio reception fino le ore 20,è esonerato da tale obbligo.Se invece il residence è della categoria che non so come si chiama comunque ha un servizio di portineria-reception,chiunque entra deve rilasciare il documento di identità.
Per gli appartamenti è tutta una questione di affitto in nero o subaffitto o cambio destinazione di uso dei locali,quindi se una mette su un bordello non è che ha affittato per uso residenziale e quì entra tutto il resto...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
290
venerdì passando per la zona di rocca brancaleone era pieno di prostitute..questo azzeramento non si vede,per non parlare dell'Adriatica..chiaro che usano questa cosa come deterrente, e per farsi belli all'opinione pubblica..io non mi son mai fermato per strada, primo perchè rischi una multa grossa, oltre alla sputtanata..poi anche ai tempi d'oro la cosa non mi è mai piaciuta, troppo pericoli..quanto al famoso residence,chiaro che sanno benissimo cosa si va a fare, ma non vedo nemmeno perchè dovrebbero intervenire, dato che a nessuno da fastidio..poi non c'è la reception,e quando entri,come cliente non lasci nessun documento(altrimenti non ci andrebbe nessuno..)..se poi vien fuori un fattaccio, chiaro che si trova l'appiglio,ma ragazzi i problemi son altri!!!da comiche quando "venne scoperto tramite google maps"che a Lido di dante i trans cercavan clienti fuori dalla porta(come apparso nell'immagine..)e da lì ci fu un giro di vite,ma non mi sembra che la cosa sia cambiata...ci vorrebbero le case chiuse, e tutto finirebbe.compresa tanta criminalità e sfruttamenti

Commenta
Alto