Ravenna massaggi californiani bakeca,it

rosellino ha scritto:
Ho notato diversi annunci di questa donna italiana , l foto sembrano interessanti e promettenti , forse labbra rifatte , in un altro annuncio diceva 40 rose x 50' , http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benes ... wc33483532 , qualcuno ha avuto modo di provare questo massaggio Califrniano ?-
Da questa signora non ho avuto il piacere di provare il massaggio in questione ma l' ho provato da Jasmine a Forlì e ti posso dire che è un massaggio abbastanza energetico con movimenti di allungamento :biggrin: , poi si allunga qualcosa altro :biggrin: e ti finisce con un BBJ da favola :w00tmesalia:

:bye: :bye: :bye:

Da questa signora non ho avuto il piacere di provare il massaggio in questione ma l' ho provato da Jasmine a Forlì e ti posso dire che è un massaggio abbastanza energetico con movimenti di allungamento :biggrin: , poi si allunga qualcosa altro :biggrin: e ti finisce con un BBJ da favola :w00tmesalia:

dalla jasmine per ora il massaggio non l'ho provato,ma il bbj si...... meglio prima provare la specialita della casa, col tempo si puo provare anche il resto.ciao.

:bye: :bye: :bye:[/quote]

rosellino ha scritto:
Ho notato diversi annunci di questa donna italiana , l foto sembrano interessanti e promettenti , forse labbra rifatte , in un altro annuncio diceva 40 rose x 50' , http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benes ... wc33483532 , qualcuno ha avuto modo di provare questo massaggio Califrniano ?-

ho chiamato parecchie volte, ma suona sempre a vuoto. La curiosità mi è rimasta

ciao

game_lover ha scritto:
rosellino ha scritto:

ciao

il fatto che suona a vouto e' positivo, segno che e ' reale e che mentre lavora non risponde al tel, in piu 'lavora parecchio.......

rosellino ha scritto:
game_lover ha scritto:
rosellino ha scritto:

ciao

il fatto che suona a vouto e' positivo, segno che e ' reale e che mentre lavora non risponde al tel, in piu 'lavora parecchio.......

spero non siano le solite "babbione" di Piazza Kennedy

ciao[/quote]

il fatto che suona a vouto e' positivo, segno che e ' reale e che mentre lavora non risponde al tel, in piu 'lavora parecchio.......[/quote]

spero non siano le solite "babbione" di Piazza Kennedy[/quote]

p.zza kennedy ?? non sono al corrente , mi dai qualche delucidazione ? grazie ciao.

rosellino ha scritto:

ciao

il fatto che suona a vouto e' positivo, segno che e ' reale e che mentre lavora non risponde al tel, in piu 'lavora parecchio.......[/quote]

spero non siano le solite "babbione" di Piazza Kennedy[/quote]

p.zza kennedy ?? non sono al corrente , mi dai qualche delucidazione ? grazie ciao.[/quote]

Se sono già recensite metti un link , grazie

Picone ha scritto:
p.zza kennedy ?? non sono al corrente , mi dai qualche delucidazione ? grazie ciao.

:bye: :bye: :bye

Niente recensioni credo. In un noto appartamento nei pressi di piazza kennedy si alternavano alcune loft ricliclate che si facevano passare per massaggiatrici. Tanta spesa, poca resa. Meglio lasciar perdere

ciao
gl

game_lover ha scritto:
Picone ha scritto:

:bye: :bye: :bye

Niente recensioni credo. In un noto appartamento nei pressi di piazza kennedy si alternavano alcune loft ricliclate che si facevano passare per massaggiatrici. Tanta spesa, poca resa. Meglio lasciar perdere

ciao
gl
Dove mettevano l' annuncio o come era possibile rintracciarle ? ( meglio essere informati per non capitarci )

Si tratta di un ex trans... ex perchè ora è donna a tutti gli effetti!!! Mai provata ma la conosco tramite amici appasionati del genere... Probabilmente si è stancata della "vita" e si è buttata sui massaggi oppure, ma non credo perchè era gettonata, vuole implementare il parco clienti.

trentara ha scritto:
Si tratta di un ex trans... ex perchè ora è donna a tutti gli effetti!!! Mai provata ma la conosco tramite amici appasionati del genere... Probabilmente si è stancata della "vita" e si è buttata sui massaggi oppure, ma non credo perchè era gettonata, vuole implementare il parco clienti.

Grazie Trentara.
Purtroppo qui a ravenna il piatto piange!

saluti
gl

Per caso ha lavorato anche a imola? Tempo fa ho chiamato un numero di un annuncio massaggi a imola e mi ha risposto una voce chiaramente indicante un trans

game_lover ha scritto:
trentara ha scritto:

Grazie Trentara.

saluti
gl

A Ravenna non c'è proprio niente di buono , in romagna tolto Rimini c'è il vuoto .

rosellino ha scritto:
game_lover ha scritto:
trentara ha scritto:

Grazie Trentara.

saluti
gl

A Ravenna non c'è proprio niente di buono , in romagna tolto Rimini c'è il vuoto .

Purtroppo è la triste realtà

Indietro
Alto
Aiuto