Ravenna - Riccione 70km di disperazione

Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
93
Reaction score
3
Località
Riccione
Salve a tutti.
Torno in questo momento da una trasferta di lavoro.
Ho percorso tutta l'Adriatica da Ravenna a Riccione.
Alcune info per gli amanti del settore.
A Ravenna fino a Cesenatico la statale era abbastanza frequentata da girls.
Due new entry stazionavano nell'angolo di Tatiana.
Ma la pula era scatenata.
Ho visto un tipo fermato in fragrante mentre chiedeva info ad una tipa davanti a Mirabilandia.
Volevo fermarmi io ma un istinto mi ha fatto proseguire e mentre tornavo indietro ho visto la pula fiondarsi sul poveraccio...che potevo essere io...
Da li in avanti la polizia era dappertutto.
Ho visto almeno quattro macchine che si occupavano solo delle ragazze e clienti.
Degne di nota una stangona al primo bivio per Cervia dopo la superstrada ed una ragazza subito prima il cavalcavia di cesenatico sulla destra.
Da li in poi il deserto.....
MtB
 
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Segnalo che ultimamente (un mesetto circa) dalle 23.30 in poi ci sono un gruppetto di girls e devo dire pure bone... a fosso ghiaia di fronte alla campaza nell'entrata secondaria, per capirci venendo da ravenna, non la prima entrata (principale con parcheggione) ma la seconda, se non erro la via che va in giù si chiama Via Manfredonia... Purtroppo passo di li solo in scooter e quindi ciccia... cmq ho visto delle belle e giovani presenze!!!

Occhio agli sbirri perchè anke io ho visto parecchi fermati mentre chiedevano info, in quel punto che ho detto mai ma in giro per l'adriatica spesso...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Azz ragazzi... ieri sera sono passato dove dicevo (campaza) verso la mezza... visto una tipa veramente bella... capello lungo mosso e un fisichino da paura, ieri indossava un pantaloncino iper mini e super attillato con toppettino anke questo mini... il tutto color bianco... veramente una bella ragazza... peccato avessi la moglie sul sedile affianco e farla scendere non mi sembrava il caso :suicide2:

Però ci vuole un bel coraggio a fermarsi adesso... troppi puffi in giro... veramente troppi...
 
Commenta
Alto