NOME INSERZIONISTA: Rayca Muller
RIFERIMENTO INTERNET: super model internazionale top tx rayca, solo x poch
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20/22 anni c/a, ma spesso predo abbagli...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50/100 (vedere recensione)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Più trav che trans, tettine piccole solo da ormoni, alta, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: gentile, cortese
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale per salire al pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34096893xx
Incontro Raica una sera in tarda della scorsa settimana.
Al telefono gentile ma parla poco bene l'italiano e non è facilissimo comprenderla.
Fornisce subito l'indirizzo corretto in via Colombo nei pressi dell'angolo con via Verazzano.
Piano terra ma qualche scalino per entrare nell'androne del palazzo.
Mi apre seminascondendosi con connottierina trasparente, calze nere e sandali tacco 10. E' bella ma molto mascolina...
Assolutamnte quella delle foto, nessuna sorpresa.
E' proprio un ragazzo ben truccato e parrucato, magro con belle gambe kilometriche e con tettine appena accennate da ormoni.
Lei comunque è gentile cortese, però niente offerta del bagno ed un po di discussioni perchè parte da 50€ ma per una cosa "completa" ne vuole 100.
Alla fine, visto che vuole i soldi anticipati, concordiamo per 60€ con sua venuta che però non farà.
Ci spogliamo e lei si sdraia ma resta praticamente immobile; devo prendre io le iniziative se no stiamo li fino al giorno dopo...
Pochi baci poco più che stampati ma senza ritrosia da parte sua epoi mi inviata al BJ che eseguo con perizia.
Il suo giocattolo diviene durissimo e di buone dimensioni (non largo ma sui 17/18 cm) e dopo poco si copre, mi umetta e...via!
Buon ritmo ma un pò meccanico mentre mi apre le gambe a panza in su. Si va avanti cosi per un pò, senza infamia e senza gloria, e senza fantasia e sfadaggige finche decido di far finire la cosa venendomi sulla pancia.
Pulizie con salviette varie, rivestimento, saluti e via.
Lei è una brava persona, pulita ed educata, ma la prestazione è stata deludente nonostante la discreta dote.
Fino alla vita barba e peli perfetti, dalla vita in giù dovrebbe curare maggiormente la depilazione.
RIFERIMENTO INTERNET: super model internazionale top tx rayca, solo x poch
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20/22 anni c/a, ma spesso predo abbagli...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50/100 (vedere recensione)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Più trav che trans, tettine piccole solo da ormoni, alta, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: gentile, cortese
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale per salire al pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34096893xx
Incontro Raica una sera in tarda della scorsa settimana.
Al telefono gentile ma parla poco bene l'italiano e non è facilissimo comprenderla.
Fornisce subito l'indirizzo corretto in via Colombo nei pressi dell'angolo con via Verazzano.
Piano terra ma qualche scalino per entrare nell'androne del palazzo.
Mi apre seminascondendosi con connottierina trasparente, calze nere e sandali tacco 10. E' bella ma molto mascolina...
Assolutamnte quella delle foto, nessuna sorpresa.
E' proprio un ragazzo ben truccato e parrucato, magro con belle gambe kilometriche e con tettine appena accennate da ormoni.
Lei comunque è gentile cortese, però niente offerta del bagno ed un po di discussioni perchè parte da 50€ ma per una cosa "completa" ne vuole 100.
Alla fine, visto che vuole i soldi anticipati, concordiamo per 60€ con sua venuta che però non farà.
Ci spogliamo e lei si sdraia ma resta praticamente immobile; devo prendre io le iniziative se no stiamo li fino al giorno dopo...
Pochi baci poco più che stampati ma senza ritrosia da parte sua epoi mi inviata al BJ che eseguo con perizia.
Il suo giocattolo diviene durissimo e di buone dimensioni (non largo ma sui 17/18 cm) e dopo poco si copre, mi umetta e...via!
Buon ritmo ma un pò meccanico mentre mi apre le gambe a panza in su. Si va avanti cosi per un pò, senza infamia e senza gloria, e senza fantasia e sfadaggige finche decido di far finire la cosa venendomi sulla pancia.
Pulizie con salviette varie, rivestimento, saluti e via.
Lei è una brava persona, pulita ed educata, ma la prestazione è stata deludente nonostante la discreta dote.
Fino alla vita barba e peli perfetti, dalla vita in giù dovrebbe curare maggiormente la depilazione.