rayka taranto bakecaincontri

Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
108
Reaction score
8
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rayka-ragaza-adatta-ogne-isin32031237
CITTA DELL'INCONTRO:taranto
NOME INSERZIONISTA: rayka
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': tra i 20 e max 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,65 snella con tette sulla 3 ma un pò floscie, viso carino e da cerbiatta
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:riceve a piano terra presso un vecchio palazzo tra via pupino e via mazzini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3313801xxx

LA MIA RECENSIONE:la chiamo trovandomi arrapato nei pressi del centro e soprattutto sperando che sia la rayka che avevo già timbrato una volta l'anno scorso quando lavorava in hotel del centro...(allora inserzionava annunci con foto reali...vedrò di trovarla per rendervi un buon servizio). Ci accordiamo telefonicamente e la vado subito a visitare da li a 10 minuti dopo. Il suo cel forse non funziona bene e le cade spesso la linea ma finalmente riesce a spiegarmi con precisione dove alloggia. Altro particolare importante che da punter professionista ho notato è stato il controllo visivo di un tizio che è il suo protettore (confermato anche dopo da lei), che mentre ero al cel nei pressi del suo portone è passato velocemente dal lato opposto del marciapiede, un ragazzo brasiliano di sicuro anche lui...non m'intimorisco anche perchè sembrava una prassi tranquilla e anche il tizio era tutt'altro che da intimorire qualcuno e finalmente mi accoglie. La location è brutta, palazzo vecchio,riceve a piano terra in un vecchio appartamento che mi ha dato la sensazione di sporcizia e disordine. Ma appena la vedo mi passano tutti i timori e mi bacia in bocca...è davvero lei la rayka che avevo già timbrato. Lei sembra davvero piccola di età (max 25 anni) ed è molto carina con un culo che mi piace molto, snella e con le tettine sulla terza non molto sode al tatto e il viso imbronciato e davvero carino. Pulizie di rito e comincia un fk lunghissimo che non so se lei concede a tutti, successivamente si siede sul letto incappuccia il fratellone e inizia lavorare di bocca devo dire in modo sapiente rispetto all'età mentre le tasto le tette e le tengo i capelli, decido di metterla sotto per stantuffarla e iniziano le danze con la missionaria semplice e con variante (gambe sulle mie spalle) mentre di tanto in tanto le succhio i capezzoli, poi lei si mette sopra di me e inizia a muoversi sapientemente saltellando alla grande, punta la pianta dei piedi sul letto per variare e continua lo stantuffamento, decido di metterla a pecora per concludere, ha davvero un bel culetto (non so se lo concede ma credo di si)...arrivo a destinazione....bacetti e piccolo social time in simpatia.Concludo dicendo che il rapporto qualità/rose è buono essendo lei molto giovane e carina e comunque non per questo meno esperta.Unica pecca la location che a me non piace davvero e forse la scarsa pulizia del contesto.spero di esservi stato utile.
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
figurine, grazie della rece
 

Allegati

  • 55668_galleryimage20120410133812.jpg
    55668_galleryimage20120410133812.jpg
    60,2 KB · Visite: 262
  • 55668_galleryimage20120410133921.jpg
    55668_galleryimage20120410133921.jpg
    39,3 KB · Visite: 261
  • 55668_galleryimage20120410133853.jpg
    55668_galleryimage20120410133853.jpg
    41,6 KB · Visite: 220
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
108
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #4
altra cosa: ragazzi tarantini recensite...non leggete soltanto...diamoci una mano dai....questo sito è stupendo perdere cinque minuti aiuterà tutti noi soprattutto a non prendere fregature
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.707
Ottimo, M3675. Anch'io la visitai l'anno scorso (solo bj però), in un appartamento vicino all'ospedale militare. Posso confermare in pieno l'aspetto fisico e l'attitudine tranquilla e rilassata della signorina.
 
Commenta
Alto