Raysa - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: raysa
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9825-raysa-nat-di-4f5t92390233
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 Rai2 Bbj bj titjob ( completa )
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO:50€
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Milf tettona
ATTITUDINE: buona a tratti ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34037758xx

LA MIA RECENSIONE:
Era un po' di tempo che immaginavo un incontro con una bella Milf tettona e così mi metto a riposare in un pomeriggio di ca una settimana fa e sogno di trovarmi in una stanza abbastanza buia con questa Milf che non é quella che immaginavo, ma comunque continuo a sognare mettendomi d' accordo per il minimo sindacale, facendo condurre lei. Ne viene fuori un bel bj con interessamento dei gemelli professionale e ottimamente eseguito. Il tutto è durato ca 20' senza fretta. Nel frattempo ho potuto verificare la consistenza del suo pezzo forte. Tettone grandi ma non quelle della foto, almeno non così toniche ma piacevoli . La signora si è dimostrata molto gentile anche se con un bel caratterino. Come già detto gambe toniche, e pelle liscia e bella. Termino fuori con lei che se lo mette in mezzo alle gemellone malgrado io non volessi sporcarla. Concludendo se le tettone fossero più importanti, la vorrei sognare ancora

Index: 34037758xx

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• 4_samantha2.jpg
    4_samantha2.jpg
    26,4 KB · Visite: 1.147
  • 5_samantha.jpg
    5_samantha.jpg
    24,6 KB · Visite: 1.140
  • 3_samantha3.jpg
    3_samantha3.jpg
    24,2 KB · Visite: 1.138
Reaction score
35
Perché un bel caratteri o è una mangia soldi che mette fretta?
Le tette non sono come quelle della foro?

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Non è una mangia soldi ma ci prova ad aumentere il rate, se non sei altrettanto gentile credo si stranisca, almeno così ha detto. Le foto credo appartengano a Nicol di Bari che non esercita piu da parecchio, e le tettone non sono così grandi e soprattutto essendo naturali sono un po' giù , comunque sempre grandi .

Commenta
Alto