Raysa - San Donà di Piave - bakecaincontrii

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
67
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Raysa
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/raysa-mai-vista-in-c66348738906
CITTA DELL'INCONTRO: San Donà di Piave (VE)
NAZIONALITA': lei dice russa, sull'annuncio è scritto bulgara probabilmente è rumena
ETA': direi 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 mt, lunghi capelli neri, bel viso, fisico da velina molto tonico ed un seno stupendo.
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32798665xx

LA MIA RECENSIONE:

Attratto dalle foto e visto che mi trovavo in zona, contatto Raysa e gli chiedo da quanto parte mi risponde 70 per una cosa normale bj + rai1, chiedo se fa orale scoperto e se bacia e mi risponde di no, per 100 è possibile fare il 69 mi dice, ok le dico e mi faccio dare le coordinate per andare a trovarla, arrivato nella via indicatami, devo richiamarla perché trovare il suo civico è difficile, è in una vietta buia e stando al telefono mi guida verso l’alcova, apre una portafinestra e mi fa entrare lei è proprio la ragazza delle foto alta circa 1,65 mt, lunghi capelli neri, un bel viso ed un bel corpo da velina molto tonico come il culetto e due belle tette veramente fantastiche, decido di fermarmi e verso i 70 per bj e rai 1, anche se lei mi propone 100 con il 69 e più tempo a disposizione, ma siccome ero bello carico sapevo che non sarei durato molto e quindi scelgo l’opzione più economica, mi dice di spogliarmi e lei esce dalla stanza, non mi chiede se voglio utilizzare il bagno ma ero fresco di doccia, dopo qualche minuto ritorna ci stendiamo sul lettone e comincio a leccargli quelle splendide tette che si ritrova per qualche minuto, poi mi incappuccia il fratellino ed inizia un bj di buona fattura senza uso delle mani e la lascio fare per qualche minuto, poi mi chiede se voglio fare missionaria o pecorina, e io gli rispondo che mi piacerebbe che fosse lei a cavalcarmi ma mi risponde che non gli piace quella posizione, e allora parto alla mission e la stantuffo per un po’ fino a quando sento che sto per esplodere, mi fermo e gli chiedo di passare alla pecorina e mi risponde che per 70 il tempo a disposizione non è molto, ed io gli assicuro che alla pecorina non durerò molto, e così è alla visione di quel bel culetto che si ritrova dopo poco esplodo.
Mi offre delle salviettine per ripulirmi ed alla mia richiesta di utilizzare il bagno mi riponde di no, dicendomi che il bagno è una cosa privata, resto perplesso della risposta mi rivesto due bacetti sulla guancia e la saluto.

Pro - bella fighetta tipo velina ed era quello che cercavo.

Contro – servizi limitati ma questo lo sapevo perché me lo aveva detto durante l’intervista telefonica, peccato se aumentasse i servizi offerti e ci mettesse un po’ di passione in più avrebbe la fila fuori dalla porta.
 
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
67
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Volevo inserire le figurine, se cortesemente qualcuno di voi mi può spiegare come si fa grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
Et voilà...però non te lo spiego:biggrin:
Recensione Veronese.
 

Allegati

  • 1upload.jpg
    1upload.jpg
    64,9 KB · Visite: 398
  • 2upload.jpg
    2upload.jpg
    57,7 KB · Visite: 427
  • 3upload.jpg
    3upload.jpg
    43,8 KB · Visite: 332
Commenta
Alto