Trans Rayssa 3518860052

Registrato
9 Agosto 2023
Messaggi
38
Reaction score
75
Numero di telefono: 3518860052
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3518860052 Trans - RAYSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Rayssa
Nazionalità: Latina
Età: Sui 30
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Questo e'solo un contributo per gli amanti del genere e per chi eventualmente interessato.Io personalmente amo la figa e mai sono stato con una trans e questa e 'stata la prima volta.Coinvolto da amici dopo una sana cenetta ed una abbondatissima bevuta tra vino ed amari a go go,decidiamo di passare dalle solite ragazze presenti sul mercato a trans in zona.Io obbiettivamente non ero convinto ma i fumi dell'alcool mi hanno coinvolto nel gioco.Consultiamo su dei siti cosa offre il mercato,gli altri amici scelgono altre,io scelgo la tipa in questione,piu'che altro per il nome che mi fa tornare in mente una delle fighe piu'bone mai scopato a Montesilvano.Appartamento in una traversa del lungomare,primo piano e mi si appare una stangona sui tacchi sul metro,85,magra,capelli o parrucca non so neri e nella penombra viso quasi da donna,che se non lo avessi saputo e non avesse parlato seppur con una voce molto femminile avrei potuto anche dire trattasi di una donna.Mi accompagna in camera con il mio imbarazzo crescente,le dico che per me e'la prima volta..lei mi dice che cosa vuoi fare?La mia risposta e' bohhh...magari bocca?Lei mi dice dai stendiamoci sul letto dopo avermi offerto il bagno..e tocchiamoci un po_Ormai quasi impanicato accosento piu'che altro per la sua educazione e per i modi gentili in cui si pone.Gia sapevo che non sarei riuscito a fare niente ed infatti cosi e'stato..sono rimasto li ad osservare lei che si toccava tirando tra le sue cosce magre un cazzo di notevoli dimensioni sopratutto in lunghezza,ma dopo neanche 10 minuti le dico..guarda proprio no riesco..lei sempre pacatissima e gentilissima si ricompone e mi dice..tieni 20..il resto lo prendo per il disturbo.Cosa dire di questa trans..non avendo raffronti con il genere dico che di viso e'molto carina come era truccata non so il seno perche aveva un corpetto gonfio ma non so cosa c'era sotto..beh..il cazzo e'un signor cazzo..io sono abbastanza dotato ma lei mi superava non larghissimo in circonferenza ma lungo da intimorire quindi pernso che per i passivi sia il top(per chi riescira' a prenderlo eh eh)..in definitiva una serata che mi conferma che amo la figa e basta..ma lei veramente e'stata carinissima di persona e di fatto!
 

Allegati

  • 2226380-1695205964.jpg
    2226380-1695205964.jpg
    50,9 KB · Visite: 20.292
Alto