Rayssa - Senigallia (AN) - Altro

Reaction score
255
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rayssa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=3035
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': non chiesto, ma sicuro sud americana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei dice di si, secondo me è una brutta copia.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto
SERVIZI USUFRUITI: bj, (chiesto, ma assoutamente no smorza candela), missionaria e pecorina
COMPENSO RICHIESTO: 50 (100 per il rai2)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 minuti (non sto con il cronometro)
DESCRIZIONE FISICA: alta (con 12 cm di tacco) 1,65 scarsi .... due belle bocce, naturali, ma tendenti alla forza newtoniana, di viso bruttarella (stavo per girare i tacchi e andare da Carolay che sta nell'appartamento di fianco), sono rimasto quasi per farle un favore, mora ...
ATTITUDINE: più che sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino o forse due ....
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32459962xx

LA MIA RECENSIONE:

Sarei voluto tornare dall'amica Carolay (o Carolina in alcuni siti) visto che mi aveva promesso di darmi il culo a 50 euro se fossi tornato. Ma la voglia di provare qualcosa di nuovo mi porta a quest'altra girl ... magari avessi seguito la strada vecchia, avrei trovato sicuramente più soddisfazione in quello che avrei fatto. Va be, inutile piangere sul latte versato, diceva "quello" .... chiamo la girl, mi metto d'accordo sui particolari e sul posto, la raggiungo. Entro e le dico subito che lei non è quella della foto, lei mi dice che ero il primo che diceva questo.... a parte che quella nella foto si vede che ha le tette rifatte, cosa che a me piace, invece lei le ha naturali, quella in foto ha un fisico asciutto, invece lei è bella pienotta, per cui ... va be, , ciancio alle bade, ops!!! scusate bando alle ciance, le metto le mani sul culo e provo a toccarle le tette ... subito mi dice (forse dieci volte) che ho le mani fredde, vuole che me le scaldi all'aria emanata da un termoventilatore. Poco dopo, contrattiamo il prezzo, le do il pattuito. Mi fa sdraiaire sul letto, dopo essermi svestito. Prende subito un gommino per incappucciarmi, ma le chiedo di smanettarmi un pò svestito, tanto vale che mi faccio una pippa a casa così risparmio. Dopo avermi svegliato il fratellino, mi incappuccia e inizia un bj nella norma .... quando è bello duro, le chiedo di venirmi sopra per cavalcarmi un pò ... lei mi dice che non vuole assolutamente perchè poi le fanno male le gambe, mi ha detto di scoparla io a missionaria. E che cazzo, proprio lo smorzacandela non me la puoi negare. Allora le chiedo se mi da il culo e mi spara un rilancio di altre 50 euro, le dico che mi accontento della figa. La metto a missionaria, i suoi meloni sballonzolano e mentre lei finge continuo a stantuffarla. Dopo un pò, mezzo scoglionato le dico di girarsi che la voglio prendere a pecorina, e li diciamo che lei dà il suo meglio, ha i fianchi stretti e sto bel culo con i fianchi che si allargano. Qui mi sono proprio divertito perchè gliene ho date di santa ragione, forse 10 minuti buoni, infatti a un certo punto iniziava a lamentarsi e a chiedermi se volevo che finisse con le mani. Non le ho risposto e lei continuava a chiedermi continuamente. Allora, per non sentirla più, avendo deciso che era giunto il momento di mettere fine a questa trombata, mi concentro per portare a termine la missione. Per me avrei potuto continuare per un'altra mezz'ora, ero bello carico, ma sta stronza iniziava a lamentarsi sotto di me ... cazzo, almeno taci visto che non mi hai fatto la smorza!!!! Me ne vengo copiosamente nel gommino, tant'è che quando tiro fuori l'uccello dalla sua passera, lei mi dice che ne avevo fatto davvero tanto (infatti erano forse due settimane che non trombavo). Pulizie di rito, lei non si è lavata nè all'inizio e nè quando sono venuto via (tanto per la cronaca). Mi lavo almeno le mani, saluti di rito, le chiedo fino a quando resta, risponde che rimane fino al primo marzo (meno male che te levi dalle palle!!!!) e io:"Mi dispiace, mi sono trovato bene con te (stronza vai a cagare)!!!!". Me ne vado e sta deficente manco il cancello mi ha aperto (solito cancello del trombodromo in zona porto di Senigallia). La richiamo e mi faccio aprire. A mai più.

Reaction score
33
Matrice

Allegati

• Rayssa  Senigallia Rossoincontri.JPG
    Rayssa Senigallia Rossoincontri.JPG
    45,9 KB · Visite: 254
Commenta
Alto