Trans rayssa-victoria 3926921239

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
43
Numero di telefono: 3926921239
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3926921239 - Annunci trans Roma zona Ponte Di Nona - Rayssa Victoria
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: rayssa-victoria
Nazionalità: brasile di porto alegre
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
incontrata in quel di ponte di nona. Preso dal la voglia e affascinato dalle foto che sprizzano sorrisi, cado nella clsssica trappola. Contattata telefonicamente ti mette a tuo agio anche se parla poco italiano. L' appuntamento viene fissato ma quando arrivo a destinazione mi dice che è fuori e di aspettarla 15 min. L' incontro in strada e già capisco che la realtà è diversa dalle foto dove mi era sembrata piccolina e con belle curve. Quello che vedo è uno scldabagno alto almeno 180cm. La voglia è tanta il sorriso ammiccante e quindi decido di continuare l' esperienza. Saliti mi fa stare sempre a mio agio ma con un sottile distacco. Va bhe cercherò di farla breve anche perchè non merita una lunga analisi. subito mi chiede i soldi e qui comincia il balloavevamo concordato 30 min €100 60min 150 il pattuito ma poi comincia con chiedere 200, avrei già dovuto capire di andare via, ma alla fine molla e ci cominciamo a svestire. Mi vado a sciacquare in bagno ed al mio ritorno la trovo già eretta, discreto arnese non lungo ma cicciottello chè rimarra duro anche dopo la sua venuta.
Quindi cominciamo e tutto avviene incappucciato e da qui in poi è tutto una cosa meccanica di metti il pservativo e toglilo con una continua perdita di quel calore che si cerca in una meretrice. Morale smonta l' emozione e lo faccio presente ma sembra non capire finchè con uno smorzacandela mi viene sul petto. Dopo un po' mi dice finito e mi dice di rivestirmi. Protesto almeno per riavere €50 per non aver usufruito dell ora e per non essere venuto, ma qui esce la sua indole più da bancaria che da maiala. Quindi mi rivesto e me ne vado e non la rincontrerò più.

Allegati

• Screenshot 2025-11-13 121508.webp
    Screenshot 2025-11-13 121508.webp
    24,3 KB · Visite: 12.056
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto